if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

21/08/12, ore 20:06

La tua storia è sempre bella..che dire bhè mi metti davanti una scelta difficile..adoro la coppia con Zayn perchè bhè è stato cosi romantico quando hanno litigato..ma adoro anche quella con Liam..uffa non posso scegliere..infatti credo che dico..MI PIACCIONO TUTTE E DUE XD continua presto *-* <3

21/08/12, ore 19:18

awww sono nei ringraziamenti :') *piange*

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e alla fine mi ha fatto ridere tantissimo uu spero che nel prossimo ci sia un colpo di scena, perché anche se questo mi è piaciuto non è successo granché… però i fatto che liam e effy si amino è dolcissimo ryvbunim
aggiorna presto! uu
io sono TEAM NAYN! :3

Chiara :)

21/08/12, ore 17:52

questo capitolo è ghfjgj ** come sempre uu
io sono team leffy anche se adoro naym,
però liam con effy è troppo, troppo gfjd ** il bambino rimarra' traumatizzato o:

oddio mi hai ringraziataa non ci credo.
no. okay. basta. al prossimo capitolo!

ps: figa la scritta colorata **

(Recensione modificata il 21/08/2012 - 06:29 pm)

21/08/12, ore 16:44

Grazieee ♥ Ma sei tu che scrivi storie così belle u.u ♥ Mi piacciono tutte e due le coppie... Non so decidere xD ♥

21/08/12, ore 15:47

SCRIVI DA DIO.
allora il capitolo è bellissimo, amo Leffy (**) ma non sono sicura di chi sceglierei tra le due coppie... Oddio ora ci penso ti giuro...
nel frattempo ti ringrazio per avermi menzionata, ma ti volevo dire che non c'è bisogno di ringraziarmi perchè mi ripaghi con questi bei capitoli*_* e poi è un piacere c: (sonocucciolaandiknowit)

Un bacio. <3xx

P.S. penso di far parte del team Nayn perchè li adoro troppo!

21/08/12, ore 15:28

oh che tenera che ci hai anche ringraziato ahahahah c':
anywaysssssssssssssss, ci hai fatto aspettare troppo, ma il capitolo è tanto bello uu <3 io personalmente sono team NAYN, naomi e zayn, mi ispirano di più, non so perchè lol, ma anche liam ed effy sono teneri :3
kizz kizz :*****************

21/08/12, ore 13:42

awwwwwww, un capitolo completamente su effy *o* amo decisamente troppo la coppia che fa con Liam! ma sono anche team nayn, non so scegliere asdfghjkl. lol

-Hai ragione.. – le lacrime smisero finalmente di scendere. E lui mi asciugò le guancie che erano rimaste bagnate.
-Ti amo. – disse ad un certo punto.
Il mio cuore cominciò a battere all’impazzata, e diventai di colpo tutta rossa.
Rimasi a bocca aperta e lo baciai con passione.
QUANTO SONO TENERI, QUAAAAANTO!? ç_ç

e poi il mio nickname alla fine del capitolo asdfghj *u* non devi ringraziare, la storia la recensisco perchè mi piace davvero! :3 alla prossima, bella. <3

21/08/12, ore 13:23

oddio ma io drovrei ringraziere te , se gentilissima ;)
questo capitolo mi piace un mondo :)
un bacio directioner_bea :)

17/08/12, ore 18:40

amo la tua storia.
mi piace il modo in cui l'hai composta.
mi piace il modo in cui scrivi.
è la fanfiction più bella che io abbia mai letto c:

su twitter sono @lovatosavedme

17/08/12, ore 12:14

Questo capitolo è asdgshfvebgfadgvsdvndryfhgcbvube97hf08!!! Scusa se non ti ho potuto recensire prima, ma mi scocciava perché stavo sull'altro computer e il mio account non è salvato xD ♥ bello, bellissimooo!" Metti il prossimo ORA! u.u

16/08/12, ore 23:53

Lo sai quando Zayn ha chiesto perdono a Naomi mi sono messa a piangere , non credevo che fosse cosí dolce ;)
mi piace un casino la coppia Zayn Naomi :) e poi mi piace anche effy Liam :) , magari il ragazzo che mi piace facesse la stessa cosa che ha fatto Zayn per farsi perdonare :) é stato veramente dolce ( lo so sono troppo ripetitiva ) :)
Comunque non ho capito una cosa Naomi e Zayn hanno saltato le ultime ore prima che finissa la scuola? :)
vabbene ti lascio in pace :)
Un bacio directioner_bea :)
P.s. continua presto :)

16/08/12, ore 17:20

amore è bellissimo come sempre. uu jahgsfd
sei bravisssima :')
devi assolutamente continuare, questa storia è una droga per me. lool
ti voglio bene.<3

16/08/12, ore 14:35

awwwwwwwww, che cosa carina asfgdjflg *oo*
il padre che interrompe tutto, ma vabbè ee
continua presto!

15/08/12, ore 21:56

Bello bello bello..sei bravissima..che dolci Zayn e Naomi xD li amo hahahaha continua presto *-* <3

15/08/12, ore 21:42

se te lo scrivo in inglese fa più figo? lol
okay: I'm absolutely in love with this story. *-* davvero la adore e lo so che the lo ripe to ottocentomiliardi di volte ma non posse fare a meno di scriverlo! c:
anyway, amo Niall e Aurora perché sono tenerissimi e ovviamente Zayn e Naomi perché sono cuccioli.
un bacio e continua, su<3