if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

30/09/12, ore 23:39

Cavolo cavolo xD amo tutto questo..amo la storia..Naomi..Zayn..tu sei fantastica e bravissima..devi continuare più spesso perchè ho una dipendenza della tua storia xD <3 ciao _Nali98

28/09/12, ore 22:29

oddio mio sto morendo, mi vengono le lacrime!
troppi colpi di scena in una sola volta, non ce la posso fare :oo continua perché voglio sapere che succede, ti prego.

per il resto il capitolo l'ho letto tutto d'un fiato, sei spettacolare.

28/09/12, ore 21:44

oddio clá ma e bellissimaaaa...*sn Nicole se nn l hai cpt* cmq e seriamente bella anzi stupenda....6 bravissima a scrivere hai anke bella fantasia...e poi le dire aspetto cn ansia ke tu posti kl prossimo il nuovo capitolo qnd fallo al piu presto senno in classe ti uccido ú.ú ti voglio tnt bbbbbeeeennneeeeeee ci vediamo dmn <3

26/09/12, ore 21:36

ciao bellaaaa.
scusa se non ho recensito prima, non odiarmi. çç
noooo, oddio mi viene da piangere cazzo.
non può aver perso la memoria, non può.
ci mancava solo questo ora. çwç
zayn deve farla pagare a perrie e freddie, SUBITO. ewe
e tu devi continuare al più presto okay? okay.
adios chica.<3

26/09/12, ore 16:47

Oddio *-* eccomi di nuovo qua..questo capitolo è stato emozionante molto :'D quando continuerai ? <3 sei bravissima <3 rispondi :D <3

25/09/12, ore 14:26

perrie del cazzo. dovrebbe venir denunciata solo per questo. ecco lol.

25/09/12, ore 13:30

Oddio povera Naomi non se lo meritava, peró volevo farti notare che quando i due si sono salutati Naomi ha detto Zayn, lui gli aveva detto come si chiamava?
un bacio directioner_bea :)

24/09/12, ore 22:12

oddio cwc lei aveva un bambino e l'ha perso cwc e ha perso anche la memoria cwc okay, ora piango. Non puoi farmi questo cwc è bellissimo il capitolo cindlxjdlzoksl
Devo assolutamente sapere cosa succederà.
Aggiorna presto!!!
Baci,
Chiara :)

LET'S GO CRAZY CRAZY CRAZY TIL WE SEE THE SUN!

24/09/12, ore 20:29

ok, odio Perrie. è stata lei a investire Naomi? sdbhjfdfg entro nella ff, la prendo e la uccido(?).
LASCIATEMI STARE ZAOMI,PFT. eè
anyway, devi continuare al più presto. un bacio. <3

24/09/12, ore 20:17

madò sto piangendo :')
è meraviglioso!
Continualo il prima possibilee! :3

24/09/12, ore 20:15

non so cosa dire, è bello come sempre, dovrai insegnarmi a scrivere così bene prima o poi uù
vedi di continuare presto wewe <3

24/09/12, ore 20:07

beeello sto capitolo madò, fa emergere l'amore di zayn, quant'è dolce!! :3 che disgrazia però, che palle freddie e quella puttana di perry non potevano farsi i cazzi loro no? -.- vabò spero che Naomi recuperi presto la memoria senza inconvenienti, che tristezza la cosa che ha perso il bambino!! :(
Alla prossima, un bacio. povera claudietta col raffreddore :3

24/09/12, ore 09:45

é poco dire che amo la tua ff <3 giuro é stupenda, hai talento c: e se posso dire la mia, anch'io odio l'ornitorinco lol

22/09/12, ore 08:50

AHAHAHAHAAHH, Dio santissimo la gif mi fa sganasciare dalle risate, è troppo figa! *---* harry, quanto può essere fuori?
Comunque, parlando del capitolo ero troppo felice mentre stavano insieme e facevano l'amore, ora? ora? di nuovo da perry, ma cacchi Zayn possibile che non ti accorgi quando uno ti sta per baciare e lo fermi?? '-' cioè.. comunque Naomi aveva tutte le ragioni di scappare via correndo, però te pareva che non succedeva qualcosa? infatti è finita sotto una macchina ahaha, beh allora non penso proprio che tu me la faccia morire, anche perchè sennò la storia non potrebbe andare avanti..spero però che tipo zayn si preoccupi molto per lei e si riavvicinino..insomma Naomi lo DEVE perdonare ok? ok. alla prossima :) un bacio

22/09/12, ore 08:47

Scusa se leggo, solo ora, si direi che freddie è bello, ma non altrettanto bravo..anche se mi piacciono le scene di violenza, non so percè so che sono brutte però rendono zayn tanto geloso e questa cosa mi piace da matti! Il capitolo mi è piaciuto, bello lungo! :)
Sono felice per te per il fatto di Ariana! ahaha :)) un bacio