if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

06/10/12, ore 08:26

Bellissimo, davvero sto capitolo l'ho amato fin dalla gif all'inizio! c: La dolcezza di Zayn è indescrivibile, dio quantomi piace e Naomi è di un innocenza teneraa :3
Però cavoli mi dispiace che fra due capitoli finisce! o: Mi piaceva troppo, come farò? Beh spero che te ovviamente trovarei tempo per scrivere qualcos'altro eh? che ne dici? cc:
Vabòè ovvio che fai cosa vuoi, poi spero di poter leggere presto altre tue FF, comunque per ora alla prossima! :) Un bacio.
Ely

05/10/12, ore 23:28

No ma vabbe..come tra 2 capitoli finisce tutto..daii non può essere..farai una ''seconda serie'' xD daiii non vivo senza Naomi e Zayn T.T xD ehhehe sei bravissima già lo sai..anche io faccio una FF però su fb perchè ancora non ho il coraggio di metterne una qui..anche se le idee ci sono xD ps anche io ho 14 anni xD continua presto <3 <3 <3 <3

05/10/12, ore 19:16

Ma cm fai ad essere cosii bravaa?........Sei davvero Fantasticaaaaaaaaaa.
il capitolo è bellissimo cm sempreeee...
e nn vedo l'ora ke aggiorni x leggere il prossimo capitolooo........
Baciiiiiiiii
Mary:)<3

05/10/12, ore 18:45

'tra due capitoli sarà tutto finito'? ma che cazzo stai a dì oh? no clau, quando le tue storie finiscono è sempre un trauma per me aiuto AHAHHAHAHHAHA cwc
vabbuò(?), il capitolo è bello come sempre e amo come scrivi, ma lo sapevi già.**
lov iuuuuuuuuuuu ^_^

05/10/12, ore 18:04

Ok, sto andando in tilt.. :)
Nn riesco più a ragionare XD
Capitolo bellissimo...
Sono troppo curiosa di sape come continua
Aspetto impazientemente il prossimo
Un forte bacio bellissima xx <3 :) :*
Stefania :)

05/10/12, ore 17:53

tutto finito? Due capitoli? NOOOOOOO *piange*
Okay, sono troppo curiosa di sapere come va a finire jkvfbekbveiuhvvfe e poi povera naomi cwc
Aspetto il tuo aggiornamento u.u
Baci,
Chiara :)

05/10/12, ore 16:28

o-o-ok..non ho parole per descrivere questo capitolo!
E' PERFETTO,DICO DAVVERO.
per non parlare di Zayn..lui lo è! quanto è dolce? awwwww sdgahkjfhg. fa di tutto per la sua ragazza cc basta, lo amo! AHHAHAHAHA
aggiorna presto, spero che Naomi si ricordi in fretta, o almeno spero che vada tutto bene!
un bacio, lù. <3

04/10/12, ore 22:54

wooooow mi stupisco smp di piu legge do qst storia...a essere si cera all inizio pensavo ke fosse cm dire "scontata" cs cm lo sono molte altre ma andando avanti di capitolo in capitolo ho cpt ke mi sbagliavo e ke e molto di piu di qll un lo piu stupide dv c e lui ke e puttaniere e si odiano e pooi finiscono x mettersi inisieme!!!!! vbbb ora tolgo il disturbo...alla prossimaaaa**
Tanti kissini Nicole <3
P.S posta al piu prestoo!!!!!!

04/10/12, ore 21:13

ho amato questo capitolo, veramente. È stato molto sentimentale e c'è speranza in zayn di ritrovarla... La storia mi sta intrigando sempre di più chdbksjd e poi meno male che hanno fatto tutti pace eè
Vabbè, aspetto il tuo prossimo aggiornamento :)
Baci,
Chiara c:

04/10/12, ore 19:15

Oddio che bel capitolo :) lo amo
Povera Naomi che non ricorda nulla perché mi piace che freddie e perrie vadano in carcere
Continua presto :)
Un bacio directioner_bea :)

04/10/12, ore 19:13

Ke belli ke sn insiemeeeeeee........
la storia è stupendaaaa.....lo so ke sn ripetitivaaaa....ma te lo ripeto sempreeeeeee....
e tu sei fantasticaaaaaaaaaa
Baciiiii
Mary:)<3

04/10/12, ore 14:43

inutile dire ke è stupendooo <3 la prossima volta voglio la Torre Eiffel però ahahahah davvero è stupendo continua così Clà!! ci vediamo dmn a scuola :) un bacio enorme!!! :)

04/10/12, ore 14:14

oddio questo capitolo mi piace un sacco, forse più di tutti gli altri *c*
sono tenerissimi insieme, l'ho già detto qualche volta? asghjdfgh. awwwww, li amo!
continua presto<3

04/10/12, ore 13:16

Molto bello questo capitolo, poi la parte del cielo stellato è fantastica, come ti è venuta? CC:
Comunque, hai intenzione di farle tornare la memoria spero, sono troppi i ricordi che ha rimosso! D:
Spero scriverei presto, ovviamente come riesci anche perchè anche io, sto liceo linguistico, danno un sacco di compiti da noi! çç poi già che interrogano.. .-.
Vabè, non ti assillo, un bacio, alla prossima. :)
-Ely

03/10/12, ore 23:19

Non ho parole come sempre :'D xD vorrei solo sapere quando gli tornerà tutto in mente xD hehehehehe già immagino una cosa del tipo che bhè stanno facendo ehm..capito..e che lei ricorda tutto hahahahhaha ok la tua idea sarà di sicuro migliore xD ps quanti anni hai ?? xD hehehee <3 continua presto..vorrei aggiungerti o su fb o su twitter mi renderesti felice xD