if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

11/08/12, ore 20:21

ma, ma, ma è bellissimo XHDBKSKDJSLDB
Io amo naomi e zayn, cioè lui è dolcissimo *--* come si fa a non amarlo?

Liam e effy mi piacciono ma ho paura che succeda qualcosa, non so perché LOL

Non vedo l'ora di conoscere la ragazza di niall cksnksjdnslkabs quindi aggiorna presto!!!!

Ciao, a presto
Chiara :)

11/08/12, ore 18:53

sono tornati insieme, let me love you :')
non posso scrivere tanto perchè me ne devo andare ahah, comunque è sdjdj come sempre *o* i love u perfy <3

11/08/12, ore 17:50

uh, sono la prima a recensire? c:
QUANTO SONO CARINI ZAYN E NAOMI ASDFGHJKL *-*
voglio un ragazzo dolce, carino e coccoloso come lui. lol
per un minuto ho sospettato che harry si intrufolasse nella coppia(?) ma la scena della dedica con scritto 'amore mio perdonami' e la canzone..aaaaaaah, ertghjbvdf. *-*
mi piace, mi piace, mi piace *cc*
continua presto!
un bacio, Lù. <3

11/08/12, ore 01:23

ciaaao, eccomi qui come promesso c:
ho letto tutti i capitoli in un giorno e credimi, adoro troppo questa ff uhgfjgf
e poi scrivi davvero bene, oh yeah uu
menomale che zayn non ha fatto nulla, adoro troppo lui e naomi, come adoro effy e liam *^*
aggiorna presto c:

10/08/12, ore 21:04

ccciao tesoro! finalmente riesco a recensiree yeeeeh!
allllooraaa, perrie? chi è questa perrie? chi è questa cara, carissima perrie bionda? AHHAHAHAHAHAHHA
ti assicuro che quando ho letto 'ciao, sono perrie' ho avuto un grandissimo istinto omicida. AHHAHAHAHAHHA lol
in ogni caso, anche se in questo capitolo si è dimostrata 'gentile' io le avrei dato due pugni in faccia ugualmente solo per il nome :')
anche se.. ha fatto bene a dire quella cosa perchè ora la coppia può finalmente stare di nuovo insiemee. ajshgfd
mi sarebbe dispiaciuto che finisse tutto per quella bastarda. ;) HAHAHAHA
aggiorna presto, aspetto il prossimo capitolo :)

10/08/12, ore 17:57

noooo, hai aggiunto anche l'ornitorinco! AHAHAHHAHAHAH vabè, almeno sembra simpatica uu
sono stra felice che zayn non abbia lasciato naomi, cioè asjhsdjhdjfhdjfhdfjh sono la coppia perfetta, devono sposarsi e avere tanti figli lol
tanto amore per te e la tua amica sara ahah <3

09/08/12, ore 17:35

TU lo sai che io impazzisco per i tuoi capitoli xD..è menomale che Liam era quello Timidone hehehehahahaha..ok tu sei bravissima devi assolutamente continuare :D <3

09/08/12, ore 14:14

intrigante, emozionante, speciale, romantica, "sporca", passionale, amorevole, divertente, unica. ho dimenticato qualcosa? si: PERFETTA.
ho letto tutto quello che hai scritto fino ad ora in un giorno e sono incredibilmente scioccata perché scrivi veramente bene, sai anche descrivere bene, come se tu avessi vissuto ogni momento della storia.
é spettacolare, veramente. io, be' mi mancano le parole, non so cosa dirti… vediamo…
dal primo momento ho adorato Naomi e vorrei che la storia della sua famiglia fosse approfondita di più. la adoro come persona perché credo che sia veramente speciale e forte, credo dal fatto che abbia avuto questa storia con freddie.
Louis è il fratello che vorrei avere. è premuroso gentile e sa cosa fare al momento giusto.
Harry è il solito Harry, e lo adoro per questo.
Zayn è un figone, non c'è altro da dire. tra le ff con i one direction quelle con lui da protagonista mi piacciono perché fa sempre la parte del "puttaniere" e poi arriva la ragazza che lo fa innamorare e si scopre che è dolce e sensibile. lo amo.
Effie è un po' rompicoglioni, ma è una grande amica, forse un po' troppo protettiva ma è giusto che sia così.
Liam è troppo puccioso *ww* è veramente carino e amorevole.
Niall mi piace e vorrei saperne di più su di lui u.u

le coppie che hai creato poi sono perette, nei minimi dettagli
Zayn e Naomi sono innamorati e mi piace come stanno insieme.
Effie e Liam sono solo all'inizio ma spero il meglio per loro.
Niall e la sua ragazza misteriosa: DEVO ASSOLUTAMENTE SAPERNE DI PIÚ
ma la mia coppia preferita è LARRY rcfyvubin come sono carini *---* *ww* :3 gufvgybuhc li A D O R O !

ti ho già detto che scrivi da dio? cavoli persino a chi non piace leggere volerebbe tra le tue parole! mi piace il tuo stile perché è libero e completo. ma mi piace come scrivi soprattutto perché non c'è nenahc eun errore grammaticale, né di tempi di verbi, né parole usate in modo sbagliato.

cavoli, MI PIACE.
okay, o finito il mio poema. AGGIORNA. perché sono con il fiato sospeso per effie e liam e per zayn e naomi e per tutto il resto uu

Chiara :)
@acciologan on twitter

09/08/12, ore 13:13

perrie D:
vabbè, l'importante è che zayn non abbia fatto nulla, anche perchè io lo sapevo fhfhjsdkjfd uu
lo sapevo che era impossibile, zayn la ama! *c*
poi effy e liam jsdfhdfhbsdf tenerissimi, madò!
continua presto!
un bacio, lù. <3

09/08/12, ore 12:55

bellissimo..
menomale che è arrivata Perrie a chiarire tutto il malinteso che è successo ieri :):)
cmnq proprio nei omenti più belli..vengono interrotti dalle amica :):)
ciao
xx marty

09/08/12, ore 12:26

io speravo che effy non gli dicesse nulla lol
comunque ha fatto bene visto che si è
praticamento tutto risolto (?) shippo
effy e liam da morire, ora penso al nome
per la loro coppia AHAHAHAHAHAH
(effam andrebbe bene? lol)
e niente, torno al mio buco e ci
rivediamo al prossimo capitolo c:

xoxo

08/08/12, ore 13:06

Ciao mia EX-CUGINA ti volevo dire solo che questo capitolo è asdfghjkilnfwef! Ahahahahah la parte porca u.u XD <3 tvttb <3<3

07/08/12, ore 23:06

oddio uidbqduqju figo questo capitolo.
ma quel bello di Zayn? che combina? e poi adoro Effy e Liam, ok?ok. hahah
continua e un bacio <3

07/08/12, ore 20:47

Bella Bella Bella! Si effy proprio, una romicoglioni! :) ahaha dai vado a leggere il quattro, mi piace moltissimo! :)

07/08/12, ore 20:28

Mi piace molto Malik è troppo tenerooo :3 bravissima tesoro e non scoraggiarti continua assolutamente! c: