if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

23/10/12, ore 22:16

Oddio non ci posso credere che che si sia ricordata tutto :)
Comunque non posso neanche credere che sta finendo :(
Non é possibile che stia finendo
Comunque sono troppo felice per Naomi che si é ricordata tutto :)

21/10/12, ore 22:13

oi bellissima, scusa se non ho potuto recensire prima. Dio perdonami cwc
coomunque è bellissimo il capitolo, non vedo l'ora che continui anche se mi spiace che finisca :'c
ciao tesoro <3

14/10/12, ore 19:59

molto bello, questo capitolo :)
Quant'è romantico Zayn? Parigi *---*
Uffa, mi spiace che è già il penultimo capitolo çç vabè comunque spero che il gran finale sarà da urlo! ok? ok. :)
Ciao, un bacio.
Ely

13/10/12, ore 20:22

Oddio é stupendo, scusa se ho recensito solo ora ma é che mia madre mi ha seguestrato tutto :(
Comunque stupendo, non voglio che finisca :(

12/10/12, ore 12:05

La gif con la pepsi è stupenda, così come il capitolo!!! Non so perchè ma mi hai fatto venir la voglia di Natale, regali, shopping e Parigi ù.ù. Mi dispiace che questo sia il penultimo capitolo D: però dai sono curiosa di vedere il regalo :D

11/10/12, ore 21:48

ohhh ma ke cosa dooooooceeee *.* fa ancora piu effetto guardandi alla tv e leggendo * si sto guardando ank io su mtv l'up all night concert* cm ritornando alla realtá e stupendo il capitolo cla poi c'e la tourre eiffel :,) la famosa torre eifell hahahhah vbb posta al piu presto..ci vediamo dmn ;)
xoxo Nicole <3

11/10/12, ore 20:30

tutto quello che sono riuscita a dire alla fine è stato "AWWWWW" che belli che sono cfvygbuhinj poi parigi è una città magnifica yvgbuhinjmk spero tanto che lei riesca a ricordare qualcosa però u.u
vabbè, a presto uu
baci,
chiara :)

11/10/12, ore 19:31

hgewydygtdsygysdg che cosa romantica <33
neanch'io ci credo che è il penultimo capitolo, ma perchèèèèèèèèè? ç_ç vabbè, tanto so che ne scriverai un altro, vero? AHAHHAHAHAH mi manchi comunque :'c

11/10/12, ore 18:29

non mi stancherò mai di dire che sei bravissima questa storia è perfetta continua :'D <3

11/10/12, ore 18:26

Awwww è troppoooo bellooooo..........
anzi è bellisssimoooooooooooooo......
cavolo tu sei bravissimaaaaaaaa.....davveooo
mi dispiace ke la FF stiax fnire...
ma nn vedo l'ora di lggere il prossimoooooooooooo
Baciii
Mary:)<3

11/10/12, ore 16:58

ah, è il penultimo capitolo,ok. momento...PENULTIMO CAPITOLOOOOO?! COSAAAAAAAA? e io come faccio? mio dio cwc.
comunque è tutto bellissimo, inutile ripeterlo! scrivi in una maniera sdfghjk *u*

11/10/12, ore 16:50

nooo! non può essere di già il penultimo capitolo....mi piace da morire questa storia!
mi dispiacerebbe un vcasino se finisse

11/10/12, ore 16:41

Ahahahahahh nn smetto di ridere dalla parte in cui stava scritto : La porterò a Parigi aahahaha :'D anyway sono FELICISSIMA ke tu abbia aggiornato <3 <3 <3 Ho adorato la parte della Torre Eiffel :) :) e anke tutto il capitolo xk Zayn è STUPENDOOO <3 Magari ad avere un fidanzato così :) So nn vedo l'ora ke pubbliki il prossimo capitolo e PER FAVORE NON FAR FINIRE COSI LA STORIAAAAA falla durare un altro po pleaseeeee <3 ok la smetto :) Un bacione e ci vediamo domani <3 Ciao Clà xx

08/10/12, ore 22:05

wqbcdwebifòbwiefbiw bbello.
f-f-finito? non puoi farmi questo,io amo questa storia! :c
anyway siccome ultimamente i compiti sono troppi mi scuso per il ritardo nel recensire e per il fatto che devo scappare, ciao ti adoro cià <3

06/10/12, ore 23:44

Oddio che capitolo sdolcinato ( come quelli che piacciono a me lol )
Mi piace un mondo :)
Non vedo l'ora che continui :)