if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

15/08/12, ore 20:56

sisi mi è decisamente piaciuto, zayn tenerissimo come al solito. :) non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

15/08/12, ore 19:50

hoooola c:
uhuh che carini aurora e niall, tenero lui che arrossisce *^*
e poi zayn e naomi, li amo troppo ufjgggh
dio,zayn è troppo dolce :') vallo a trovare un ragazzo così çwç
vabbè comunque aggiorna presto uu

15/08/12, ore 19:03

una parola: xercvtbynuimocfvybuincfvybuin. non so se si può definire una vera parola ma nella mia mente è passato questo dopo che ho letto il capitolo.
mi piacciono tanto aurora e niall *--* e lui è così dooooooolce cfvgbhn spero il meglio per loro uu
come ho già detto 2452857962 volte adoro naomi e zayn e.è e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché saranno sicuramente dolcissimi *-* mi dispiace tanto per lei, ma per fortuna ha zayn che la ama e le sta sempre vicino. vorrei anch'io un ragazzo come zayn cwc

aggiorna presto!!!!!
Chiara :)

15/08/12, ore 17:13

che capitolo dolcioso sdhjdfhjdf, anch'io esigo un ragazzo così lol
non metterci troppo a scrivere il prossimo mi raccomando eh uu love u <3

15/08/12, ore 01:02

gfskghksd è proprio bella questa storia,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

13/08/12, ore 22:07

nuuuuuoooooo vabbè che spettacolo.
il capitolo è fantastico, Zayn e Naomi sono fantastici,Effy e Liam sono fantastici... te l'ho già detto che è tutto fantasticamente fantastico? haha *u*
un bacio e continua baby<3x

12/08/12, ore 18:35

bellissimooooo!! troppo dolcciosi entrambi *___* continuaaa :)) ti va di leggere le mie schifose FF? grazie se lo fai e commenti :DD

12/08/12, ore 10:01

Meraviglioso! Non posso dirti quanta tenerezza mi ha fatto Zayn quando si è fatto perdonare da Naomi..Sono troppo felice che siano tornati insieme, un'altra cosa che mi è piaciuta tanto è Harry che tenerissimamente riporta Naomi in camera, che amoreee! :)
Poi bhè si Effy e Liam, meravigliosi anche loro! Adoro questa FF, scusami clà se solo ora ho letto tutto, comunque ne è valsa davvero la pena, è bellissima, e tu scrivi benissimo! Ora la seguirò spero che sia ancora lunga c: Un bacio, non vedo l'ora di leggere la prossima, Ely <3

12/08/12, ore 09:36

Mi piace moltissimo, sei maravigliosa a scrivere davvero! Sono felice che perry sia andata da naomi, spero che tutto si risolva..poi adoro Liam, mi fa morire come si comporta con effy, vado al prossimo capitolo! :)

12/08/12, ore 09:22

ahahahah dai alla fine è venuta bene dico la 'parte porca' ahah, comunque lo sapevo me lo sentivo che zayn la stava tradendo che cazzo, non volevo che si lasciassero ora corro all'altro capitolo che sono curiosa! :)

12/08/12, ore 09:09

Ahahahah allora, bellissimo, adoro effy con liam, la gif di liam mi fa impazzire xD LO AMO , comunque sì sto guardando le olimpiadi e pensa che in questi giorni c'è la ginnastica ritmica quella che pratico io sai clà? e ho guardato anche l'artistica e anche io spero lo stesso di Carlotta Ferlito ce ._____. non vale che li incontra! Dai pensiamo positivo con tutto il macello che si creerà il giorno della cerimonia figurati se va ad incontrare gli One Direction! ;) speriamo, corro all'altro capitolo! :)

12/08/12, ore 08:58

Meraviglioso, adoro l'atteggiamento che hanno fra di loro zayn a naomi, ora però quella riccia del cazzo, mi ha fatta preoccupare spero davvero che zayn non stia prendendo in giro naomi, sennò uff!

12/08/12, ore 08:45

Bellissima, davvero stupenda, come scrivi tu, nessuno! Adoro zayn, e come lo descrivi sembra perchè lo è infatti un figo assurdo! :) ahah dai vado a leggere il seguito clà ;) <3

12/08/12, ore 00:40

Ma vabbè sei cattiva..tifavi juve..io sono Napoletana quindi Napoli tifavo..  :'(  Passiamo al capitolo..è molto romantico bello è da hdsjdhsjhdsjhdsjdhsjhdjsdhsjhdsjhdsjdhsjhdsjhdsj stupenderrimissimissimo hdjhdsjdhsjh xD continua presto :D <3

11/08/12, ore 21:53

ma questo capitolo è bellissimo uhgjikhg
finalmente zayn e naomi sono tornati insieme *^*
è troppo dolce lui che va sotto casa sua per farsi perdonare.
e poi vogliamo parlare di liam ed effie? li amo troppo uhfjfg
sono curiosa di conoscere la ragazza di niall :o
aggiorna presto. <3