if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

03/10/12, ore 22:52

Sono felice!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, te lo giuro!
Sono felice che Zayn abbia denunciati quel pezzo di merda. Dovrebbe denunciare anche la Troia di Perrie, alla fine è una complice! Stronza finirete in galera!
Mi ha fatto piacere che Niall e Liam abbiamo chiesto scusa a Zayn, lui (come tutti) sta passando un brutto periodo e gli amici servono molto!
Anche Louis mi ha fatto piacere che abbia chiesto scusa al moro, ma Harry?
Comunque spero che Naomi stando con Zayn gli ritorni la memoria, col tempo c'è la farà! Speriamo.
Invece te: sei sempre più brava, e amo capitolo dopo capitolo questa storia!
Continua presto!
Alla prossima,
Baci Vale.

03/10/12, ore 22:20

è semplicemente meraviglioso c':
lo adoro, il più bello che tu abbia mai scritto :')
continua subito eh?
ahahah ti voglio bene :3

03/10/12, ore 21:51

waaah, si mi piace è tanto dolce:3
il pezzo del 'taci puttana' mi ha fatto morire e non so perché :o e la parte del '.. respiro sulla pelle' (o una cosa del genere) mi ha fatto pensare alle vigorsol e a quella pubblicità oscena hahaha

beh, vado!Ti adoro cià<3

03/10/12, ore 21:25

Stupendo, fantastico e bellissimo :)
Adoro la storia e nn vedo l'ora ke a naomi ritorni la memoria. Aggiorna presto .. Mi raccomando .
Un bacio xx <3 :* :)

01/10/12, ore 23:03

mio dio, questo capitolo è tristissimo çwç
ma no dai, non possono lasciare zayn da solo.
devono stare tutti uniti più che mai in questo momento.
inutile dire che amo come scrivi, lo sai già uu
quindi aggiorna presto bella fhgfgfuhi ciao <3

01/10/12, ore 21:52

Oddio é bellissimo, anche se come hai detto tu é un pó triste ma sempre bello, povero Zayn non se lo meritava e neanche noemi :(
Spero che continui presto,
un bacio directioner_bea :)

01/10/12, ore 19:24

ecco , io ero una ke leggeva la storia in silenzio, ma adesso ke mi sono iscritta eccomi qui a recensire questa magnifica storiaaaaa :) :D
inizio col dirti che adoro la tua storia mi è piaciuta sin dall'inizio dal 1 capitolo ke ho letto
mi ricordo anke la data della 1 volta che l'ho letta ( era fine agosto ,precisamente il 21 se non erro XD) e me lo ricordo come se lo avessi vissuto ieri :D
ti dico ke 6 una bravissima scrittrice e ke nn vedo l'ora ke tu aggiorni xk voglio assoltuamente sape come continua ..:)
prima ke stacco ti mando un fortissimissimo bacio e ci vediamo al prossimo capitolo
un altro bacio bella ..... <3 :* a presto xx

01/10/12, ore 17:55

ok triste ma STUPENDO!!!!!!!!! dio mio e fantastico *.* .....Cla 6 troppo brava...e trpp bll qst FF continua al piu presto......ci sentiamo anzi *vediamo* XDXD <3<3<3

01/10/12, ore 15:34

è tristissimoooo :c
ti dico che ho pianto per pochi libri o storie nella mia vita e qui, ti giuro(porca vacca è vero) mi è uscita una lacrima! la storia si fa entusiasmante e sconvolgente allo stesso tempo... muoviti a continuare:')

sciao bela <3

01/10/12, ore 15:19

Bello, questo capitolo, bello per modo di dire, è molto triste, ma amo il modo incui Naomi tratta Zayn, il fatto che si sia già 'affezionata' a lui. Cazzo, il pugno di Louis, non me l'aspettavo, Zayn poteva cercare di giustificarsi col fatto che Perry lo ha baciato di forza. E poi fra l'altro come mai non ha detto algi altri che nella macchina che ha investito Naomi c'erano Freddie e Perry? o.o Bho, starò a vedere. :)
Alla prossima, un bacio c:
-Ely

01/10/12, ore 14:43

anche se è stato uno stronzo mi dispiace troppo per lui cwc cioè si è pure beccato un pugno in faccia da lou cwc

Aspetto ansiosa il prossimomcapitolo u.u
Baci,
Chiara :)

01/10/12, ore 14:39

Stupendo Clààààààà <3 <3 <3 sei davvero fantastica!!!!!! Ci sono rimasta un po male quando Lou ha tirato un pugno a Zayn (anke se se lo meritava XD) vbb io vado tanto ci sentiamo dopo e vedi di aggiornare al più presto xk senno nn so ke ti combino in classe ahahahha T.v.b <3 PS: Torre Eiffel aahaha :)

01/10/12, ore 14:37

aww, finalmente!
AMO QUESTO CAPITOLO! <3 (come tutti gli altri. lol)
però seriamente, continua al più presto perchè non ce la faccio a vederli distanti çç

01/10/12, ore 14:29

ashjsgdhgsdhgsdgdf è bellissimo, let me cry çwç
so che non centra un cazzo, ma quando ho letto 'lettrici silenziose' stavo morendo AHAHAHHAHAHHAHA ho dei problemi sks
continua presto, ja :') ti voglio pene.

01/10/12, ore 09:48

Che capitolo depresso!
Quello che mi fa rimanere male, e incazzare è isolamento che creano i ragazzi contro Zayn!
Capisco la rabbia, e la delusione, ma isolamento è la cosa brutta che esista al mondo!
Non è bello rimanere da soli, specialmente ora che per Zayn va tutto male!
Dio che depressione!
Comunque capitolo perfetto come sempre!
Mi piace molto come scrivi, sei bravissima!!
Spero che continuerai presto!
Alla prossima, Vale.