if this love will exist in my dreams, don’t wake me up.
di harold styles

07/08/12, ore 20:17

Bello, bellissimo brava! Scusa se recensisco solo ora, ma davvero quà ho poca connessione e zero tempo ora mi leggo tutta la ff tutta d'un fiato, mi sembra inutile dirtelo ma come sempre sei bravissima a scrivere, mi coinvolgi un sacco! :)

07/08/12, ore 16:09

'la parte porca' HAHAHHAHAHHAHAHAH DECEDO
è bello come al solito, non so più che dirti ormai dfyydf ): comunque non me lo aspettavo da zayn, se fossi in effy lo prenderei a mattarellate ahahahahahha
love u :*

07/08/12, ore 14:37

ciao...
bellissimo il capitolo...
cavolo io spero che Zayn non la tradisca...perchè se no vado li e non me ne frega niente se sei Zayn sonofigoeloso Malik..io lo uccido...
e Effie si sta innamorano di Liam e Liam si sta innamorando di Effie
ciao
xx marty

07/08/12, ore 14:21

Ma è STUPENDO..fidati è fantasmagorico (?) TU DEVI CONTINUARE PRESTISSIMO XD..STRONZO ZAYN HAI RAGIONE..UFFA MA PERCHè DEVE FAR SOFFRIRE NAOMI..CHE LO AMA..BHè DOPO QUESTO EPISODIO LA COPPIA MIA PREFETIA è LIAM ED EFFY XD SONO TROPPO DOLCIOSI..LIAM NON HA ANCORA PRESO L'INIZIATIVA DI BACIARLA..CHE TIMIDONE..MI PIACE COSI..TI PREGO CONTINUA PRESTO :D <3 SEI FANTASTICA <3

07/08/12, ore 12:09

aaaaaaaaaahhhhhhhhhh oddio effy e liam, oddio oddio skdfkjdnfjsfn.
come fai a scrivere così bene? sono sempre fantastici i tuoi capitoli c':
comunque ee speriamo che zayn non tradisca davvero naomi, e che
magari effy si faccia i cazzi propri AHAHAHAHAHAH. niente, devi
aggiornare PRESTO peeerchè, prima cosa devo sapere chi è la ragazza
di niall, secondo voglio un bacio tra liam e effy, terzo devo sapere di
zayn e quell'altra che non si sa chi è eue niente, mi dileguo lol
-------------------------------------------------------------------------------
la parte porca per le amiche, ma loooool si vado davvero, sceao c:

xoxo

07/08/12, ore 10:37

bellissimoooo!! no cazzo Zayn No!! Uffi.. x me la ragazza è Jessica..o la sua fidanzata?? ta da... nella prossima puntata!! Okay bastaa devi assolutamente continuareee :DD

07/08/12, ore 00:38

ooook, se amo questo capitolo perche ci sono effy e liam che sono così teneri dskndfm, allo stesso tempo lo odio per via di zayn.
cioè, non puo' tradire naomi? cwc siamo sicuri che è lui? cioè...
oddio, continua presto djskdfbnjfdm.

02/08/12, ore 01:54

è un po strana come storia, perchè è intuibile che succederà.
però è comunque piacevole da leggere cdhcnj
me gusta. aggiornaa.

01/08/12, ore 20:12

Naomi e Zayn sono così carini *-* jfdshfdjkhgdf.
sapevo che non l'avrebbe mentita uu
e poi... Effy e Liam, vogliamo parlarne? sono tenerissimi *ccc* djfbdfgjdfds.
continua presto :)

01/08/12, ore 18:18

Cara mia questo capitolo mi fa impazzire xD..Zayn e Naomi DEVONO RIMANERE INSIEME xD heehhehe Liam ed Effy sono adorabili..Liam timidone che non riusciva a chiederle di uscire..è stupendo questo capitolo (l'ho detto di nuovo) xD La mia coppia preferita bhè..Zayn e Naomi di sicuro ma anche Liam ed Effy non scherzano xD Niall bhà ancora non si è fatta viva la ragazza..ti prego continua presto *occhidolci* :D <3

01/08/12, ore 18:17

io preferisco la coppia liam-effy lol mi sembrano tenerissimi kdfjjfhjfr
comunque già, speriamo che carlotta non li incontri, è molto brava ma l'ha detto anche lei che non si considera una vera e propria fan.. vabbè.

01/08/12, ore 18:11

bello come sempre (:
naomi e zayn sono due porcellini hehehehehhehe *o* lol

01/08/12, ore 17:49

ciao..:)
e bellissimo il capitolo..
menomale che Jessica stava mentendo...
cmnq secondo me Effy si sta innamorando del signorino Payne :)
ciao
xx Marty <3

01/08/12, ore 17:25

*____________* oddio ma questo capitolo è semplicemente ajhhdgifsal ** questa storia diventa sempre più bella! Miraccomando
continuala subito o non ti lascerò mai più in pace u.u

01/08/12, ore 16:47

bellissimoooo troppo carini tt e due le coppie *__* devi assolutamente mettere il continuooo :DD