Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

03/08/12, ore 13:04

è molto bello questo capitolo... povero zayn, un po' mi dispiace... chissà cosa ha combinato adesso??? aggiorna presto <3

02/08/12, ore 23:48

Scusa se è la prima volta che recensisco la storia, ma l'ho scoperta oggi,
cooooomunque *si schiarisce la gola e si mette gli occhiali facendo finta di leggere un foglio invisibile*
La storia è assolutamente ASDFGHJKL!
No, sul serio, adoro le storie con Zayn, ma Niall è sempre Niall
e anche se mi sento un po' in colpa, ho un debole più grande e profondo rispetto agli altri
(sorpassando il fatto che non te ne frega niente e che ti starai sbattendo i c*******),
amo la coppia Niall/Hope, è la mia preferita e se avessi scoperto prima la storia, al sondaggio avrei detto questa coppia
Vabbè, si è fatto tardi e, ammesso che tu non abbia chiuso la pagina dalla troppa noia, la tua storia è fantastica
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Recensisci presto,

Un bacione,
xxLalla

02/08/12, ore 17:38

A me piaceva Zayn/Hope, ma fa niente è bellissima lo stesso :)

02/08/12, ore 17:02

TI TIRO UN MASSO, UNA STATUA, UN GRATTACIELO ADDOSSO! O.O Altro che pomodoro!
Ti vorrei seriamente uccidere, sappilo.
ZAYHUUJJUWN,UHNWHNWUHNSHUNUHSNUSNSJIN PERCHÈ HOPE NON STA CON LUI SNNSUNSUHNUWHNUIHWBQFTVGABJANJS TI ODIO.
TI ODIO.
ti odio.
Ti odio.
Ti ÒdÍó (traduzione letterale dal bimbominchiese: ti odio.)
Ti odio.
L'hai capito che ti odio? Spero di sì.
Ma passiamo oltre! >_>
Aldilà del fatto di odiarti (potrei perdonarti un giorno), questo capitolo mi è piaciuto. u.u
Anche se ha scelto Niall.
Niall è un cucciolo cuccioloso e pacioccoso, tenero, dolce, ma Zayn è insostituibile, per me. <3
T__T
Manca ancora molto alla fine, vero? VERO? O.O
A presto.
Francynonmettonessunafaccinaperchètiodiou.ucazzoquestaeraunafaccina!
(Recensione modificata il 02/08/2012 - 05:03 pm)

02/08/12, ore 15:08

Mi piace troppo ma,come sai,avrei preferito la coppia Nyan (voglio tutti gay,adessooo :OO)

02/08/12, ore 13:32

Zaaaayyyn nooooooooooo :'( beddu ra me vita!!
E vabbè
,ha scelto Niall..che posso farci u.u

02/08/12, ore 13:22

Sono molto "noooooooooo :(" ma anche "siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D". Sono confusa D:
Comunque io non penso di lanciarti pomodori, ma povero zayn :( Continuaaaa che son curiosa!

02/08/12, ore 13:01

mi piace moltissimo la stria!come lo dirà a zayn?e come la prenderà?tutto nella prossima puntata!ahahah!!

02/08/12, ore 12:38

bello bello questo capitolo =) brava =) mi ha emozionato il bacio sotto la pioggia , il mio sogno =) aahaha =) ciao

02/08/12, ore 12:17

oddio che carini che sono!!!!!!! mi dispiace tantissimo x zayn!!!!!!!!!!!

02/08/12, ore 12:15

sì!!!!!!!!!!!!! adesso bisogna capire come lo diranno a Zayn, sempre che lui non abbia visto tutta la scena e lì sì che sono uccelli senza zucchero!!! continua presto!!!

02/08/12, ore 12:03

AhhHahahahahahha, mi hai rovinato il capitolo amoroso scrivendo 'il titolo mi sa molto di pokemon! Sono in preda a una crisi di pianto post risata! Ahahah. Io ti stimo troppo, sono felice per Niall e Hope e.. Va bene così! ;') ciao

02/08/12, ore 11:44

a me piace la coppia hope/niall:) bellissimo come sempre

02/08/12, ore 11:43

Si infatti appena ho letto ho urlato PICKACHU HO SCELTO TEEEEE!
Ma occhei.
Mi piace tantissimo *-*<3
D'altronde come gli altri capitoli èwé
Vabbò, so stanca..
-Tua, BoaInCalore.

01/08/12, ore 17:55

Quindi..facciamo fuori quel figo di Zayn eh? E' COSI'? çç
*piange*
Ok basta..se la storia deve andare così..bè,accetto u.u