Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

12/08/12, ore 15:45

anche io sto aspettando stasera *.* comunque bellissimo capitolo, continua presto!!!

12/08/12, ore 00:51

Questa storia è qualcosa di meraviglioso. Adoro la parte in cui Niall arrossisce, è dolcissimo :)
Adoro anche la nuova 'coppia', se possiamo definirla così, di Zayn e Bella!
Amo Daniel, magari avessi un fratello così xD, perciò non farlo star male ok? lol

Alla prossima :)

11/08/12, ore 20:55

a storia è iper-meg-super-stra. fantasticaaaaa... La adoro è bellissima non dire che nn è vero... peccato mi dispiace davver tanto per Zayn e Hope, si potesse davvero fare coì con un ex (non che io ne bbia bisogno non ho mi avuto un ragazzo, ma non ti interessa xD) e quella 'Bella mi preoccupa... non so lei e Malik? Bah... Anyway! Niall è troppo cuccioloso ed è dolcissimo, speriamo che seguano il consiglio di Mark e si sposino!! Passando ad altro.... CHE cavolo HAI fatto A DANIEL?? Dannazione, non mi puoi quasi uccidere quel ragazzo, non esiste e non fa quasi parte della storia, ma è troppo forte e simptico... e disponibile a parte i catorcio di macchina che si ritrova (a parte il fatto che tutto è un catorcio in confronto alla Mercedes di Niall xD ) Beneeee, ora non ti rubo altro tempo, bye sistah (?) continua prestoo :D LOOOOL

11/08/12, ore 19:35

ommiodio cos'è successo a Daniel?????
che bello che Niall si sia dichiarato!
secondo me Zayn e Bella formano una bellissima coppia!
ti prego continua presto
bacioni
CAMI XX

11/08/12, ore 13:41

Ciao! Scusa se e' da un po' che non recensisco (in effetti mi sono resa conto di essermi persa un po' di cose) ma sono al mare e sto pochissimo su internet. Comunque ora ci sono, spero che sei contenta (?). Dato che, appunto, mi sono persa qualche passaggio ti dico tutto quanto in questa recensione. Ragazza, i tuoi capitoli sono tutti bellissimi, vosi' come i personaggi che crei, da Luke a Bella. Adoro come scrivi. E adoro Hope e Niall che e' assolutamente perfetto. E ora sono fidanzatiii! Pero' che cavolo, non ho avuto il tempo di essere felice per questo che gia' mi vieni a dire che e' successo qualcosa A Daniel?! Spero non sia niente di grave. Aggiorna presto. Un bacio.

11/08/12, ore 01:09

Oddio che sarà successo :O :'( Comunque è bellissimo, continua presto <3 -Giò..

10/08/12, ore 22:03

Ok, ti giuro che amo questo capitolo! Il modo in cui scrivi è stupendo: ogni volta mi fai morire dalle risate! :D Ma ora voglio sapere come continua sono troppo ansiosa D:
Ecco una recensione cretina ina ina (?) da una ragazza che adora la tua storiaaa! Ahahah :)

10/08/12, ore 20:22

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfavore!
questa storia è bellissima!
mi piace un casino la dolcezza di Niall.
la sfaggiataggine di Hope.
e il fascino di zayn( speriamo che si metta con Bella!)
comunque TU SCRIVI BENISSIMO! e non stò scherzando!
Comunque vorrei tanto sapere cosa è successo a Daniel! Poverino!
Ora mi levo dalle palle, e ci risentiremo al prossimo capitolo!

PS. la tua storia è SUPERIPERSTRAMEGA-FIGA (?)
ok ok ora me ne vado byeeee

10/08/12, ore 01:05

Oddio anche io mi sono bruciata :O Vabbè lasciamo perdere, è bellissimo questo capitolo lo adoro *-*

09/08/12, ore 23:08

Non mi stai più taggando :(... Però io, da prava pampìna, la leggo da sola ;) ♥

09/08/12, ore 13:57

carino anche questo capitolo =) =) ci avrei scommesso che la cugina era innamorata di niall =) va beh aspetto i prossimi capitoli=) ciao ire

09/08/12, ore 12:32

Vorre dire "ora posso morire felcie" ma non posso perché Bella non me lo permette T.T
Ok, ormai lo sanno anche i procioni che io sono pazza, ma Bella è troppo... troppo gn gne e pucci pucci. Capito cosa intendo?
No, ok. Mi sembra troppo dolce... e a me stanno sul culo quello troppo dolci. Ok, sparisco altrimenti continuo a sparare minchiate come gne gne e pucci pucci. Ciaoo

09/08/12, ore 12:20

Ahahaahahahah xD
Ma non era Bradford Bad Boy? :D
Comunque. u.u
Mi piace Bella. U.U
Più di quella depressa di Twilight, sicuramente. e___e
Ohhhh, sìì... Voglio mangiare anch'io con Hope e Niall, decisamente sì, anche se Niall mi fregherebbe tutto il cibo. D:
Ohhhhh, HANNO FATTO PACE HANNO FATTO PACE BULABULABULABULA! :D
Oh, sì, a n che io sono trasgry oggi. U.U
Ora vado. e.e
Ci seguiamo a vicenda su Twitter? :3
-Frency :333
(Recensione modificata il 09/08/2012 - 12:20 pm)

09/08/12, ore 12:06

povera ragazza!! chissà come sta male! bellissimo capitolo, continua presto :)

08/08/12, ore 15:11

IO. ODIO. LUKE.
IO. AMO. NIALL.
Che capitolo WOWowoso! **
Ahahahahahahaha xD amo il fatto che Niall giri a vuoto. D:
E odio Luke, ovviamente! >___<
Aspè, ma tu sei malikazzi_tua su Twitter?
Ecco, perchè se lo sei, non è che potresti spiegarmi un po' di cosette su come funziona? Perchè mi ci sono iscritta e non capisco assolutamente niente. D:
Sarò scema io...
A presto <3
-Francy :3
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 03:11 pm)