Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

02/09/12, ore 21:14

Ciao! :D
Leggo la tua storia da un pò è la trovo bellissima! :D
Non posso credere che è finita :'(
Sei bravissima a scrivere e spero scriverai altre FF! :)
Elisa xx

02/09/12, ore 21:14

Finita? Di già? :(
Ho sempre seguito la tua storia e devo dire che è davvero bella :)
Ciaoo

02/09/12, ore 18:31

ALLELUJA ALLELUJA ,ALLELUIAAAAA ASPETTAVO QUESTO MOMENTO LORO SONO COSì AGFAUFGUSBSTUF AMO NOPE!!!!!!!! <3 <3

02/09/12, ore 17:27

Questo capitolo è furbcrnisjs ! Non vedo l'ora di scoprire il seguito :3

01/09/12, ore 20:14

Oddio oddiooddio NIall che dolcioso!!!!!!!!!!!!!!!! <3 C.O.N.T.I.N.U.A! <3

01/09/12, ore 19:45

Si, sei in un ritardo pazzesco!e.e Ma, il prossimo è l'ultimo?ç.ç Nuooooo *urlo come quello di Harry nel cartone lol* Cooomunque, questo è stupendo! Ed io, ovviamente, mi sono crepata di risate:') Sul serio, rotolo addirittura giù dal letto!hahahaha Ora mi dileguo, e continua presto!
xx Giulia

01/09/12, ore 19:24

nooooooooooooo!!!!! come fa ad essere già finita????? comunque è dolcissimo Niall e questa sorpresa, che poi non è tanto sorpresa, è djhfcbejbcfjsbvkjs!!!

01/09/12, ore 18:58

Ohh che dolce Nialllllllll! :3 Mi stavo chiedendo dove fossi finita, iniziavo a preoccuparmi sai? lol
Chissà che cosa ha Zayn... E cosa cavolo ci faceva Harry nel bosco. per un attimo ho sospettato che fosse un killer! ahahah
Questo capitolo è romanticissimo, bello davvero.
Noi ci vediamo al prossimo và, io non vedo l'ora! ;)
Baci, Glo.

28/08/12, ore 21:38

Nella mia testa ti ho già rapita,lapidata,uccisa,sotterrata..ma poi ho capito che se ti avessi lascita lì non avresti più potuto continuare questa ff,quindi ti ho disotterrata,rianimata con l'aiuto di Harry il mago Styles,non mi ricordo se era Potter o Styles...va boh,uno dei due..comunque sei resuscitata e le mie preghiere ti hanno fatto postare sto capitolo :)
.Esagerata. :'D
Modalità angioletto:ON
Hahahha,però hope poteva fare la stessa cosa che ha fatto Bella!Che ghianda di testa che ha Hope *sospira*
anche se...bè..anch'io non mi sarei mossa neanche di un millimetro e sarei rimasta per chissà quanto..*risata nervosa*
Aspetto il prossimo capitolo :)
continua presto :DD
Baci,-J
xx

28/08/12, ore 18:41

'Ora chiunque fosse gli avrei dato un calcio in culo talmente forte che lo avrebbero trovato in Irlanda in mezzo a un fiume pieno di piranha.' Okay hahahahha oddio sono rotolata giù dal letto hahahah Il capitolo è stupendo, ed anche se ci impieghi tanto a pubblicarli ti fai sempre ripagare, perché dire che sono stupendi è come dire che Niall Horan non è perfetto jhfsduifhksduhduos Mi piacciono sempre di più, ma devo ucciderti. e.e
LA STORIA FINISCE AI 30 CAPITOLI? FRA DUE CAPITOLI? NO! Jimmy protested u.u Non puoi!Non puoi! *finge un pianto isterico* Ok, tornando alla storia..
Quei due devono ancora scopare!hahahahahahhaha:'D Oddio sto impazzendo! lol Ma io voglio una fottutissima scena hard lol
Ora mi dileguo, prima di cominciare a dire qualche altra cazzata lol
xx Giulia

28/08/12, ore 18:39

per me è suo fratello che la controlla! no scherzo! quando faccio supposizioni toppo sempre... continua presto :)

28/08/12, ore 17:12

argggggggh1 Vuoi dire che tra due cpaitoli finisce??? Posso disperarmi? Buahhhhhhhh!
Comunque non ti preoccupare, son sicura che riuscirai a finire tutti i compiti, basta mettersi un po' sotto e sacrificarsi un po'. Ce la puoi fare! ;)
Del resto spero aggiornerai presto, sono in ansia e non vedo l'ora di scoprire chi è il tizio che si avvia verso il campeggio. :3
Baci, Glo.

28/08/12, ore 17:08

Quest storia è bellissima :)) amo il personaggio di Hope ! Per non parlare della coppia Nope (?) vabbè ahah ! Non vedo l'ora che continui xxx

26/08/12, ore 19:31

Ooooookay, prima di recensire ti dico che sono una pazza isterica ed a volte la mia finezza va a farsi fottere^_^
La storia è cnfndbfhsjdbfnchrnrh Io ho sempre amato Niall sonofigoanchequandomiappoggioinunaposizionealtamentesexysullosportellodellamacchinacomeedwardcullen Horan (amo anche io Twilight, okay?u.u) e Hope. Però, porca putroccola (yeah, perchè io posso unire, puttana, troia e zoccola hahahahah) non puoi lasciarmi così e.e Ed in ogni caso la tua storia ha troppe poche recensioni u.u
Ah, voglio una fottutissima scena hard. Comunque sono morta immaginandomi Niall appoggiato alla macchina, ora ti scrivo dal paradiso, oh yeah, c'è il wifi anche qui e Gesù è un gran figo(?). Poi posso vedere taaante cose! Anche i ragazzi niuuudi ehehehehe *si nasconde* Oh' ma guarda! Quello è Haarry! Ma che fa? Ci prova con quella bionda ossigenata? Ora mi sente il signorino!e.e
oookay, mi dileguo prima di fare figure di merda rosa^_^
Continua preeeesto, xx Giulia

26/08/12, ore 12:54

Soono tornata *-* ti seguivo lo stesso dal computer ma non so perché non mi faceva recensire comunque belloooooooooooo bellissimo stupendo anche se non avevi ispirazione mi è piaciuto *-* A presto:*