Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

25/08/12, ore 16:19

ahahah Harry quando ha fatto finta di tossire mi ha fatto morire! E che tesoro Niall che dice che è stanco :3 Comunque non è vero, a me questo capitolo piace, non è merdoso! xD Chissa dove si è cacciata Belle e chi andrà a salvare Hope! wooo non vedo l'ora di scoprirlo!
Bacioni!
Glo.

25/08/12, ore 15:43

Ciaooo! Mamma mia, non puoi capire quanto cavolo odio perdermi i tuoi capitoli, ogni volta che posso venire a vedere e mi accorgo che ne hai aggiunto più di uno ci rimango malissimo! Poi ovviamente leggo tutto in.. quanto? Venti.. trenta... secondi?? Si, penso che più o meno (più meno che più) sia quello il tempo ahah. Comuuunque. Che idea carina quella del campeggio!! Anche se tutti vanno a dormire e lei beh.. vorrebbe fare altro. Che poi secondo me non avrebbe dovuto seguire Bella dopo che gli ha detto che nei boschi si perde sempre, stupida stupida ragazza! Si, non si è proprio visto che ti piace twilight ahhahahahha che poi la parte in cui ne parli è fantasticaa 'nessun licantropo figo e muscoloso l’avrebbe portata fuori di li.
Anche perché nessun vampiro altrettanto figo ce l’aveva lasciata dicendole che era l’ultima volta che l’avrebbe visto.
E se fosse successo avrei già mandato via Bella e di fronte ad Edward mi ci sarei messa io.'
no cioè ahhahahha ho riso mezz'ora ahahhahahaha!!
Continua presto, ciaooo.

25/08/12, ore 14:38

Ahahaha..adesso si è persa!Si sono perse!!
Ecco,non doveva seguire Bella!
Esatto deve urlare di essere Bella per attirare l'attenzione di un figone di licantropo oppure di un altrettanto figo di vampiro :DD
Continua presto,spero che Hope ritrovi la strada di ritorno e soprattutto ritrovi Bella,hahahahah!
Ciaoo :) xx

25/08/12, ore 13:57

Non era così male il capitolo!A me piaceva!Riusciranno mai le nostre eroine a uscire dal bosco?Spero di scoprirlo domani!

25/08/12, ore 13:51

ma io adoro louis e harry che fanno queste battutine! forse perchè le faccio anche io xD spero che l'ispirazione ti venga presto!! :)
(Recensione modificata il 25/08/2012 - 01:51 pm)

24/08/12, ore 17:30

"Una cosa ce l'avevo in mente e no, non era un Lucano" ahahahahahah crepo. Vorrei tanto avere la tua testa, a me queste battute non vengono neanche se mi ci metto d'impegno! Comunque Niall che dice: "Voglio che sia speciale" mi ha fatto schiogliere come un gelato al cioccolato e menta al sole. (?) (se vi state chiedendo perchè cioccolato e menta, è perchè sono i gusti del gelato preferiti da Zayn :3)
Ah è una'ltra cosa: Zayn is Back bitches! yeeep. Okay mi ritiro.
Bellissimo questo capitolo, non vedo l'ora che sia domani per leggere l'altro.
Bacioni e a dddommanni.
Glo xxx
P.S.= Sorry, il caldo mi fa male :O

24/08/12, ore 11:46

CONTINUA! x favore è stupenda e voglio sapere come va a finire

23/08/12, ore 23:10

Ciaooo mi è piaciuto molto questo cqpitolo *-* comunque adesso anche io sono a Roma in vacanza*---*

23/08/12, ore 22:23

Ciaoo!

Sono una nuova lettrice,mi piace moltissimo come scrivi :3

Sei molto brava,complimenti!!

La storia l'adoro,è magnifica!!

Mi chiedevo se potevi passare a leggere la mia, 'Piacere,Page.'

E' solo agli inizi c:

Ciao,bella!

-Sofia.

23/08/12, ore 21:21

che tenero niall *.* cioè era cbuckbkakka se lo avessi avuto davanti mentre diceva quelle cose non sarei caduta a terra, mi sarei sciolta direttamente!! continua presto! mi piace troppo la tua storia :)

23/08/12, ore 21:19

Bello! :) Mi sa che Hope si divertirà un sacco al campeggio *sorrisetto malizioso alla Styles* hahahaha alla Styles hahaha questo era da stimare,no?...No, mi stima solo la capra di Heidi!!
Ah,comunque ho avuto un infarto quando ho saputo che Malik si era cancellato da twitter!!  *Vas happenin zayn?!*
E quando ho saputo di tutto ho stimato davvero tanto Lady Gaga,Miley e Britney che lo hanno unfollowato!Stupido di un merdoso e penoso gossipper(?)...non mi ricordo neanche il suo nome!
Però Zayn è tornato!!!yeah!
Ooook...continua presto,eh!! :DD
Ciaoo! xx Much love xx

23/08/12, ore 21:09

Si mi è piaciuto.Ma Niall l'ha davvero detto a tutti???Cioè....o.O. Comunque....brava...aspetto il prossimo capitolo.
-Lena.

23/08/12, ore 10:50

AHAAAHAHAHAHA QUELLO SPAGNOLO ISPIRA VIOEBZA!
SONO ITALIANO.
MI RICORDA 50 SFUMATURE LALLALLAALALAAAA :')
Ti ho letto turi i capitoli in pochi minuti e poi sono andata in the swimming poooooooool(?)
QUINDI, SCOPANO NEL PROSSIMO CAPITOLO???????????????
Occbei, il sole mi da alla testa.
-Sua, boa in calore.

23/08/12, ore 10:23

Mi sono immaginata Niall appogiato al cofano coi pantaloni bassi dsieftfg non puoi finire così che io mi stavo eccitando whahahaha
Bellissimo, come sempree :*
a presto :)

23/08/12, ore 00:03

Io alla fine ho immaginato niall e sono morta... Comunque è bello! Domani voglio il seguito <3