Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

22/08/12, ore 21:41

io ti seguo su twittahhh ciaoooo!! aaa...bello il capitolo...smack!

22/08/12, ore 18:23

ahahaha ommioddio il finale è bellissimo! "non qui e non adesso" tipo ero WTF???? mi vuoi tirare scema??? c'è! ti presenti così davanti a casa mia in questostato e poi mi rifiuti così??? ma santa banana io ti stupro!!! ok no ho esagerato ma il senso era quello xD

21/08/12, ore 21:20

Ahahahah oddio già mi immagino come sarà divertente svegliarsi con questa 'melodia melodiosa (?)' e gridare ai vicini di abbassare lo stereo! Muoio :'D Comunque parlando del capitolo è stra-mega-ultra-iper-arci (ok, ho già iniziato a sclerare di brutto!) strepitosooo! *O* Non vedo l'ora di leggere il continuo e... non dirmi che la nostra cara Cher è la Lloyd?! No, perchè se è così mi fai felicissimaaa. Alla prossima allora ciaoooooooo. ;)

21/08/12, ore 15:47

Bella e Zayn stanno assieme! *canticchia* Alla buon ora! ahahahah Comunque Cher è una gran faiga (?) ahahah
Okay, ora la smetto. Il caldo mi dà alla testa.
Ci vediamo al prossimo cpitolo, non vedo l'ora!
Baci, Glo.

21/08/12, ore 14:47

ci sono rimasta male di come daniel ha trattato hope! anche io mi sarei incazzata di brutto! continua presto :)

21/08/12, ore 14:28

Volete abbassare quel cazzo di stereo? Sono le otto e mezza di mattina!

Ahahahha,mi immagino la scena:lei con il pigiama e i capelli spettinati che urla ai vicini!Hahahah!
Qui abbiamo dei nuovi vicini!!!!*jdsjnjankanknkn* ok sono drogata di cher!Hahhah
Anywway,mi dispiace per Hope che ha litigato con Daniel...però almeno ha detto del campeggio,no?!
Eh Alleluja per Dj malik che finalmente ha baciato Bella!!!!!!!!Auguroni e figli maschiiiiiii...ok,andiamo con calma!
Bellissimo il capitolo!Eh,non vedo l'ora di scoprire che cosa faranno al campeggio..cazzate,faranno gli scemi certo,è sicuro ù.ù!
Continua presto,bellissima :DD
Al prossimo capitolooooo LOL !

21/08/12, ore 13:55

CHEEEEEERRRRRR *O* Aqmswqijxdmwijenxjiendnjqiwwsmiqwwsm
Cazzoinculocheeeerrrrrmeidjmeedjmrdjoojojdrmjrdem
TI RENDI CONTO? TI RENDI CONTO? CHER! CHER! CHERCHERCHERCHERRRDMEJIDMECIEJCMEC
CAZZO CHER! *O*
E vaffanculo a Daniel! >__< Hope non è una bimba piccina picciò! #cazzomistorincoglionendo
Oddio, che teneri insieme Zayn e Bella! *-----*
Dai, sono bellissimi insieme, come si fa? Asindjjnia
Non lo so, non lo so, sto sclerosando a causa di Cher Aijnisjnijnsnjikdxmjwdx Cher cazzo CHER LLOYD
INSOMMAAAAAA, ma vi rendete conto? No, vi rendete conto?
CHER!
*impazzisce*
Bazta, zono ruzza e me vado, io ruzza, io zenza cuore!
Ziao! *^*
Francy :3
(Recensione modificata il 21/08/2012 - 01:55 pm)

21/08/12, ore 08:42

TU, sei il peperone abbronzato più dolce e romantico del mondo *w* lol
Mi sono letteralmente sciolta alla fine del capitolo, quando Niall ha detto a Hope del ballo, è stata una cosa assurdamente dolce, e saperli insieme dopo tutto quello che hanno passato è ancor più rassicurante.
Sei stata bravissima,
Baci, Kay xx

21/08/12, ore 01:15

Ciao! Lasciando stare che per colpa di questo stupido mare e dei vicini stronzo che mettono la pass word al wi fi mi sto perdendo un sacco di capitoli, devo sempre mettermeli a leggere tutti in una volta!! Non che mi dispiaccia, sia chiaro. Anzi, li leggo anche troppo velocemente, sembro quasi un ossessa! Comunque scrivi benissimo come sempre, non importa se il capitolo é corto o lungo, mi interessa la qualità e i tuoi ce l'hanno. Ogni tuo singolo capitolo. Sei fantastica, davvero. E questa storia é magnifica! Baci.

20/08/12, ore 23:47

Aaaaaaaaaaaaah,il 23 Luglio?!ahahah,siii il 23 luglio di Hope,però!
Comunque,scusa per lo scleramento appena fatto-scritto..23 LUGLIO....coincidenza,eh?Naaaaah...non credo!
Niall e Hope sono così coccolosi e teneri,teneriii!Ok,basta..questa non sembro io!
Sbaglio o ci sono anche Josh e Cher..dimmi sono quelli che sto pensando che siano?!Eh...tell me,sono solo personaggi di passaggio o li  metterai ancora in piccole parti nei prossimi capitoli?Non so neanch'io perchè voglio che partecipino...ma dico...Joshilsexyassistentetuttofare-sfortunatamenteimpegnatoconcher :( nah,scherzo adoro Cher,se è quella che penso che sia!
Ok,basta non ti rompo più le balls!Ciaooo xx
TAKE CARE,sistahh!

20/08/12, ore 17:27

Bello questo capitolo!! Sei molto brava! Ti faccio i miei complimenti!
Io comunque continuo a sperare in Zayn!
Hahahhahah la mia è una fissa!!
Spero che aggiornerai presto, io aspetto!
Un bacio,
Elena. :)

20/08/12, ore 14:12

Bellissimo.E vissero tutti felici e contenti,non è vero????Brava.Aggiorna presto!

20/08/12, ore 13:39

Bellissimoo :') Ti ho già detto che ti amo?lol
anche se è corto non fa niente, mi piace tanto:)
A presto:*

20/08/12, ore 13:19

un directioner boy??? ma che figata!!! a parte questo... il capitolo è csdjckcg! la parte più bella è stata quella di lucius!! preferisco draco, ma lui è già occupato con harry, perchè sì, drarry is real! continua presto :)

19/08/12, ore 22:49

Ehi!
Oggi, per caso, stavo cercando una nuova ff e ho visto la tua!
Ho pensato 'Il titolo è straordinario! Devo leggerla assolutamente!'.
Ed eccomi qui...
L'ho letta tutta oggi e non vedo l'ora dil leggere il prossimo capitolo perchè, devo dirtelo, la tua storia è fantastica!
Ti prego, aggiorna prestissimissimoooo! :D
Bacio, <3