Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

01/08/12, ore 14:21

Boh, MA TU MI PARAGONI ZAYN (asnsijwjijnan) A PITON? O.O
Ti dò il numero del mio psichiatra. u.ù
Comunque, io non voglio che si lascino quei due, sono troppo assinhuanuninsnisjijwi! **
Cuccicuccicù voglio andare io a Londra con Zaynino! **
Comunque guarda che Malikazzi tua è una cosa a dir poco fantastica! **
a presto!
Francy U.U
(Recensione modificata il 01/08/2012 - 02:21 pm)

01/08/12, ore 14:20

Miseriaccia!!!
Cosa deve faree?!!? NON FARE CAZZATEEE ! AHAHAHHAHA
Sei bravissima, questa storia va dritta tra i preferiti!!
Complimenti,
un bacio,
Elena. :)

01/08/12, ore 13:23

Davvero molto bello continua presto, comunque io preferisco la coppia Zayn/Hope non so perchè sinceramente, però mi piace *-*

01/08/12, ore 13:11

che bel sogno *.* Niall sottofrma di angelo è qualcosa di magnifico! posso anche morire adesso! aggiorna presto :)

01/08/12, ore 12:00

Alloora questo capitolo è zjixhcgenros! *O* brava, brava, brava e se tu non dovessi cambiare la situazione potrei indovinare anche il finale!!! :') comunque io ti stimo e il tuo nome su twitter fa aumentare la mia stima ancora di piu! Ciao bella, aggiorna presto che io aspetto con ansia il seguito, te lo chiede anche Niall con gli occhi da cucciolo, sai è seduto vicino a me e stavamo leggendo la storia insieme! (sognaNoemisogna) vabbè io vado, tolgo il disturbo, ciaooooooo!

01/08/12, ore 11:49

okkei ho letto tutta la storia in un colpo e devo dire che mi piace un casino! allora io preferisco la coppia zayn /hope decisamente!
però dal sogno sembra che Hope preferisca Niall a Zayn........come fa??? io nn ci penserei neanche 2 volte preferirei 100000000000000000000000 zayn a niall! anche se adoro anche niall!
cmq continua presto ti prego!
bacioni Cami<3

01/08/12, ore 09:22

La storia continua ad essere fantastica, sei veramente portata!
Comunque personalmente penso che la Niall/Hope sarebbe dolce da morire:3
Kay xx

01/08/12, ore 02:47

Ciauuuu Bella :)
Questi due capitoli sono wow :D
Comunque sinceramente preferisco la coppia Hope/Zayn *-*
Al prossimo
Un bacio Hope <3

31/07/12, ore 22:27

Io preferisco la coppia Zayn\Niall.
FOOOTTUTTAAAAA.
Tutti gay.
Yeee.
Puovera Hope sta male D:
Unbacione(?) alla povera Hope che si trombera' tutti quanti! Aspe. Ma che cazzo sto dicendo?!
Occhei ho sonno.
Sciao amour.
-Tua, boaincalore.

31/07/12, ore 20:18

AVEVO RAGIONE SI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E ti assicuro che sn sincera lo pensavo che fosse il biondino! <3

31/07/12, ore 19:38

Niall/Hope fino alla morte! Non pensavo che l'avrei mai detto, adoro le ff con Zayn protagonista.. Ma per come hai impostato tutto, Hope deve finire in qualche modo con Niall. Continua, prende un sacco la storia! :P

31/07/12, ore 17:28

Ok,preferisco la coppia Zayn/Niall LOL no veramente preferisco loro LOOOL
-Julie.

31/07/12, ore 17:05

Ciao bellezze!
Come al solito il capitolo è stupendo **
Sei un mito ragazza :33
Cooooooooomunque io preferisco la coppia Zayn/Hope è fantastica **
Ciao bella :)
Rossa ♡

31/07/12, ore 13:52

Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope Zayn/ Hope
Fammi sognare di essere quella benedetta Hope ♥

31/07/12, ore 13:19

KN TT IL RISPETTO X IL NSTR HORANNUCCIO Xò PREFERISKO LA COPPIA ZAYN-HOPE, CMQ VLV DIRTI KE SKRIVI BENIXIMO E KE 6 VERAMENTE BRAVIXIMA QND CONTINUA SKRIVERE E AGGIORNA PRST!!!!!!!!!!!! UN BACIO E UN ABBRACCIO saraTHPMS!!! : ))))))))