Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

26/07/12, ore 21:39

Hope si sta innamotrando! *canticchia* ahahah no, seriamente. Si sta prendendo una sbandata assurda! Okay, la smetto.
Mi piace molto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro, sono molto ansiosa!
Aggiorna presto!
Glo xxx

26/07/12, ore 14:13

Ciauuuu !
Io amo te e amo la tua FF cazzo! :3
No seriamente devi continuare perché è magnifica **
Cooooomunque,ho iniziato una nuova FF ti va di passare?
Mi faresti davvero un grande favore **
Un bacio :3
Rossa ♡

26/07/12, ore 14:05

Si mar, sono io.. Giada! *effettosorpresa* Sciao Belaa! Comuunque (si, sono pazza) sappi che la tua fan fiction crea dipendenza, anche se te l'avevo già detto non me ne frega! E' importante far crescere le recensioni degli amici u.u

26/07/12, ore 13:10

La tua storia è assolutamente ahigajdhsjis, nonostante abbia immaginato zayn con la salsiccia che straripava dalla bocca piena ho sbavato *Q*__ non parliamo poi della lotta per arrivare alla porta hahahha meravigliosalol comunque potresti mettere una descrizione di Hope, almeno me la immagino per bene e.e non vedo l'ora che tu vada avanti, baci Sara hounamenteperversaemenerendoconto u.u

26/07/12, ore 13:05

Seera :3
Sono dal cell ma ti recesisco lo stesso fuck yeaaah.
Si, come la cacca! Quella sonoiooooooo! *esulta*
Calcola che sto l mare e sto ridendo come una pazza, Aurora e Federico mi stanno guardando male AHAHAHAHAHHAHA.
È stupendo *-*
-Tua, BoaInCaloro.<3

26/07/12, ore 12:28

*stappa lo champagne*
Che Figo Zayn mentre mangia. **
Solo che io, al contrario tuo, me lo sono immaginata davvero come un ippopotamo che cerca di bere da una tazzina di te. CwC
Com'è tenero **
passando alle cose serie, me l'ero immaginata più sanguinolenta la lotta per arrivare alla porta. u.u
Volevo più sangue! T___T
Oh, Yeahhhh, mi piace la complicità tra Zayn e Daniel (?)!
WTF... LA VOGLIO MANGIARE IO LA PIZZA CON JAWACAZZO (?)!
Hubaubagfavyijqhuanhuns aggiorna presto, cicciola (?) ;)
Francy, la tua recensitrice fighissima u.u
(Recensione modificata il 26/07/2012 - 12:28 pm)

25/07/12, ore 17:04

"Tu non aprirai quella porta!" tre, due, uno, e... parte la corsa! ahahahahahah non riesco più a smettere di ridere! è davvero una trovata fantastica! Ah, voglio prorpio vedere cosa fa mo' Hope che oramai ha accettato l'invito di Zayn! Aggiorna presto, non farmi stare sulle spine! :) Baci, Glo.

25/07/12, ore 14:08

Ahahahah! xD No, sul serio, sto crepando! "Tu non aprirai quella porta..." Tipo ragazza assatanata xD Che faiga (?) la tua storia :D Aggiorna presto, chè NECESSITO di sapere che aprirà la porta e si troverà di fronte LeatherFace, Freddy Krueger e Ghostface. u.u A presto, cara :3 La tua lettrice faiga (¿) Francyumpalumpa

25/07/12, ore 12:17

Questa storia e´FANTASTICAAAAA'!
Devi cintinuare al piu presto, sei bravissima
CONTINUAAAAAAAA! <3

25/07/12, ore 12:09

Buon Salve mia balenaspiaggiata.♥
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, senza offesa ma Daniel e' una palla al piede :o
Whever, mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace!
Che percaso ho detto che mi piace? AAAAAAAAAAAAAAAAA
CONTINUA. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW.
-Tua, BoaInCalore.♥

25/07/12, ore 12:04

amo quel ragazzo chiamato daniel!!! è un figo!!! non aprirai quella porta, invece sì!!!!

25/07/12, ore 00:10

Yeeee!!! Due sole parole: la adoro! Ti prego continua,io naturalmente sono qui a seguirla!
Scrivi davvero bene :D
Vanessa xoxo

24/07/12, ore 22:41

Mi sono innamorata della fanfiction,ho letto i primi due e ora appena ho tempo leggo anche il 3.

VOTO:9

24/07/12, ore 16:49

Ah! Niallllll! Impazzisco quando vedo quel ragazzo :3 Bellissima, ti prego continua! Prima o poi Hope e Zayn dovranno uscire assieme, no? Secondo me stanno bene assieme! :) eh beh Niall... poverino se nè dovuto andare senza il suo bacio ahahahah aggiorna presto! :)

24/07/12, ore 14:14

All'arrembaggio, si signor capitano(?)
Occhei tu sei letteralmente fusa, balena spiaggiata.
TU DOVEVI FARLA USCIRE CON ZAYN E FARE LA FINE DI ROBERT ED ALESSIA D:
Whenever, ME GUSTA. :3