Non tutte le donne sognano di riempire una scarpiera.
di Mar_Alex01

28/07/12, ore 23:08

cosa? come? quando? perchè? era solo un sogno? oh, che peccatoooooo. Per un attimo ho pensato che Hope avesse baciato Zayn. No, aspetta è vero! ieeeeee festeggiamo! Si sono finalmente decisi ad iniziare a sbaciucchiarsi un po'! evvai!
Questo capitolo è stupendo, davvvero, mi piace un sacco!
Aggiorna presto, voglio proprio vedere come se la spasseranno la coppia Zope (?) ahahah
Baci, Glo

28/07/12, ore 17:09

Mi piace un sacco porca vacca **
Bravissima :33

28/07/12, ore 16:13

Oddio, io ti stimo! xD
Shaun? No, sul serio, Shaun? Ma dove ti escono? xD
Comunque. u.u
Inizialmente non avevo collegato il fatto che fosse un nome da maschio, credevo che i genitori amassero farsi la sauna LOL
Oddio, lo so, sono una cretina! ^^
Oh, povera Hope, così tenera e anhuwbgyvdwcftbuhm che non si piace!
Che cucciola! x3
E il bacino con Zaynino (cioè, dopo 'sto soprannome possiamo tranquillamente affermare che mi sto rincoglionendo), che tenerino! (visto?!)
ok, aggiorna presto (prendila come una minaccia, anche se non vedo cosa potrebbe mai farti una povera pazza come me ;___;)
Francy ;)
(Recensione modificata il 28/07/2012 - 04:13 pm)

28/07/12, ore 14:50

Finalmenteeeee! Non aspettavo altro u.u
Le sta bene a Savannah,o forse dovrei dire Shaun? ahahahahah u.u
Il capitolo mi piace tantissimo, sopratutto per il tanto atteso bacio tra Hope e Zayn.
Ci sentiamo alla prossima recensione un bacio.
fabuLouis. xx

28/07/12, ore 14:42

Finalmente :')
Ma Sahun si dovrebbe leggere tipo "Scion" ? Tipo eh!
Comuuuuunque troppo bello ma troppo corto t.t
aggiorna presto babe!!

28/07/12, ore 13:25

continuo a ridere come una deficente!! tutti mi prendono x una cogliona!!! la storia e un amore, e nn vedo l' ora di continuare

28/07/12, ore 13:07

cavolo!!! quando ha scritto dello stupro ho iniziato a ridere e ancora non ho smesso!! bellissimo il capitolo!! ti prego continua

27/07/12, ore 21:36

NOOOOOO!
Hai sprecato un piatto di spaghetti solo per buttarlo in faccia a una montata rifatta!?!
CwC
Ti faccio causa! e___e
Apparte gli scherzi, questo capitolo mi piace. u.u
Scusa la recensione striminzita, ma devo correre perché mia sorella rompe. T__T
A presto :)
Francy :3
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 09:37 pm)

27/07/12, ore 17:06

Bello,bello,bello *w*
Continualo assolutamente o non sarai più la mia migliore amica LOL

27/07/12, ore 16:16

Prossimo capitolo now!
Ti prego!!
E comunque ci tenevo a farti sapere che io uso le "ricordate"come "preferite" quindi la tua storia è tra le mie personali "preferite/ricordate"
Un bacio!!

27/07/12, ore 16:13

questa storia è meravigliosa, ed è il minimo che tu abbia questi dati! il bacio a Niall *.* è qualcosa di avboajnbvjuff troppo bello!!! continua presto!!!

27/07/12, ore 14:57

ohhhhh anche a me stava antipatica la tro... sì savannah, insomma. Non ti offendere, ma è per questo che le hai messo questo nome? Non mi piace per niente. Comunque è impossibile non scoparsi Zayn con gli occhi, è scientificamente provato (?) ^-^
Okay, forse è meglio che me ne vada sennò mi diranno che mi sono drogata oppure ho bevuto qualcosa.
Aggiorna presto ti preeeego! Questa storia mi piace sempre di più!

27/07/12, ore 12:56

Continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua, continua e continua altrimenti mi viene un attacco nervoso!
Quella troia di Savannah ha avuto quello che si meritava. :)
Fai succedere qualcosa fra Zayn e Hope, dopo 6 capitoli è.é
Mi sono innamorata di questa ff appena ho iniziato a leggerla *.*
HAHAHAHAHAHHAHAHA e quel discorso su Harry Potter? HAHAHAHHAHAAHAHHA quello mi è piaciuto tantissimo.
Baci. xx

27/07/12, ore 12:00

bel capitolo =) la ragazza della storia mi fa un po' invidia =) ahahah =) aspetterò ansiosamente il prossimo capitolo =)ciao