Il Coma Rivelatore
di SHUN DI ANDROMEDA

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/09, ore 21:54

wow è finita..cavolo..a un concerto come quello che hanno fatto ci vorrei andare anche io..mamma..e ankio voglio conoscere i green day!!!!!!!!!!!!!! uffa ..vbb io vo ciaooo

19/11/09, ore 21:30

okay..ora mi sono un po' ripresa..la ff mi piace, l'unica cosa che nn mi invita è il fatto di Dio, che è lui che decide e tutto perchè non è vero, perchè se fosse lui vorrebbe dire che è un grande stronzo a uccidere tutte le persone che vuole lui senza pensare che hanno ancora della vita da vivere e apparte che nn esiste e che quindi non puo essere stronzo perchè semplicemente non è,, la ff mi garba sisi U_U'

19/11/09, ore 21:16

ora sto anche peggio di prima..c'è sapevo che finiva cosi dal titolo ma vabbè..non è sano per una come me leggere queste cose, quindi ora vo avanti ciaoooooo
ps: nn l'ho detto la storia mi piace un sacco e secondo me è scritta molto bene ciaooooo

19/11/09, ore 21:12

speri male mia cara..ora sono stra traumatizzata!! povero billieeeeeeeeeee!!!
e come è carino mike che scoppia subito a piangere!! mamma..non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo, quindi vado sennò muoio a tra poco ciaoooooooooo

08/04/09, ore 16:04

EVVAIIIIII *CHAMPAGNE -Anita apre bottiglia di Champagne sotto gli occhi allibiti dei Green Day e di Shunnina. - OH MA TI PARE ORA????? ND tutti ; dobbiamo festeggiare o cosa??? ndme , prendi la coca cola ndbillie - e no la coca cola per una conclusione di fic non sta bene billie ti pregooooo ndme*.* - ti concedo massimo massimo una pepsi ndBillie - Va bene gaccie*.* - SHUNNINA TIENI UNA PEPSI ANCHE TU E FESTEGGIAMOOOOOOOOOOOOOO, TRè PASSACI LE BOTTIGLIE!! *Tre sconcertato prende un frigo e lo lancia in testa ad Anita... -MALEDETTO ME LA PAGHERAI X QUESTO!!! ndme... Basta basta lo vedi cosa succede se non dormo la notte??? che sono flashata al massimo, per scrivere quella fic di bleach adesso sono uno zombie stile shirosaki xD o quanto lo lovoooo...in ogni caso ce l hai fatta dopo due anni, lunghi eh, dai non ti abbattere l hai finita ed è davvero carina e divertente non è facile scrivere sui cantanti, e strapparci un sorriso dovrebbe renderti contenta, a me è piaciuta sono contenta che sei riuscita finalmente a terminarla capisco che significa quando il cosidetto blocco dello scrittore ti assale, è davvero terribile e snervante poi; ma adesso finalmente come hai ben detto una incompleta in meno. Conclusa bene, simpatica, dolce , folle ...proprio come i Green Day. Tenerissimi i bimbi anche se la moglie di bille lo sai...emh...*anita si arma di mazza da baseball...e fischietta indifferente!!!* dicevamo si...BRAVA ANCORA BRAVA!!!^^ continua così.. sono un pò folle perdono...e adesso attendiamo con ansia il nuovo cd non sto piu' nella pelle sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. VI AMIAMO GREEN DAY!!! UN BACIONE SHUNNINA!!!!

15/09/07, ore 18:30

Ho letto solo il primo capitolo e non faccio altri commenti oltre: NON CHIAMARLO WILLIAM JOSEPH! ç_ç TI PREGO! Infatti il suo vero nome è proprio Billie Joe!

09/06/07, ore 17:10

huahauhauhau grandeee che caos...tipico di billie..se penso a quando l ho visto io in concerto..madò che emozione senza paragoni...hahaha forte questo capitolo tra il serio e il comico...^^

09/06/07, ore 17:05

dai è carinaaaa!! però un tantino surreale...devo dire che mi piace..l unica nota stonta è ...ROBBIE WILLIAMS? MA CHE CI FA LUI LA?? ..mah...sei tu l autrice! (anita salvami da questa pazzaaaaaa *ndbillie / arrivo amorino arrivo!*ndme) besito!

09/06/07, ore 16:50

secondo me è il suo papino...bhe continuo a leggere..e vediamo..hihihi

09/06/07, ore 16:43

prima di tutto grazie perchè ai ddedicato la storia anke a me ..non ho avuto il pc molto in forma x seguire gli aggiornamente. Sei miglirata molto sai questo capitolo e' molto ben scritto e scorrevole..solo qualche appunto niente di serio ma magari t interessa: la figlia di Mike si chiama Estrelle Desirè. Tre ha due figli Ramona e Frankito mentre Billie Joe (il mio piccolo tesorino che hai spedito in coma ç_______ç) due Joseph e Jacob. Jason invece sarebbe Jason White il supporter dei Green Day nei concerti. Te lo dico solo perchè a volte si capiva una cosa per un altra...sai quando si usano per le storie personaggi reali bisogna essere precisi o almeno vicini alla precisione^^!!! Green Day Forever... la tua sensei (anke se non lo sono dai..sei troppo buona^^) Anita

rebel girl
17/05/07, ore 18:17

AHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sto urlando di gioia!!!!appena ho visto il capitolo ho cominciato a saltare da tutte le parti!!!Sono stra felice!questo capitolo è bellissimo dal resto come tutti gli altri!!!BIlllie joe scatenato è adorabile!lo sapevo io che non ci restava neanche 10 secondi calmo sul palco!oh Dio mio sono felicissama!continua ti prego che se nò muoio!e continua anche quella sui blink 182!!BACIOOOOONI SHUN!!

Kadma32
16/05/07, ore 14:35

Ohi ciao!!! Finalmente il nuovo capitolo! Lo aspettavamo con ansia! Non farci attendere più così tanto, capito?? hihi, a parte tutto, salutami tantissimo il caro Billie e continua così! Avrei voluto esserci anche io nel casino che hanno combinato i nostri eroi!! Sai che spasso!!! hihi Beh, ora ti saluto, baci!

mammaorsa
15/03/07, ore 12:57

sei veramente brava!!!! continua cosi che vai forte

rebel girl
13/03/07, ore 14:26

Ho mio Dio!!!!Che bello che è questo capitolo!!!!Il nostro ciccino è ritornato finalmente tra i vivvi!!!!!Piccoletto!Anche se devo dire la verità il mio preferito è sempre stato Maikuzzo!!cmq...questa storia mi è davvero P-I-A-C-I-U-T-A!!!!!sei davvero brava!!!!mi viene un colpo al cuore (tiè!!) pensare che il prossimo è l'ultimo capitolo!Mi viene da piangere! Uèèèèèèèèèè! sopratutto perchè forse non ti posso salutare perchè lunedi prossimo sono in gita a salisburgo!UFFI!!!cmq ti ringrazio adesso per tutti i ringraziamenti!!!Ma è vero che la prossima storia che farai è sui Blink?Spero proprio di si!Bhe....ci vediamo alla prossima!!!Aggiorna presto!!!! COMUNQUE E SEMPRE VIVVA IL PUNK E I GREEN DAY!!!!!

Kadma32
12/03/07, ore 20:33

Ciao da Kadma tornata dalla Grecia!!! Stavo giusto navigando nel sito quando ho visto che, proprio mentre passavo, hai aggiornato! Wow!!! Il mio tempismo è eccezionale! Questo capito è decisamente fantastico! Ho cercato di impersonarmi in Billie e credo che sarei morta dall'emozione, vedendo i miei amici organizzare un concerto per me! Wow! Che carini tutti quanti, soprattutto gli U2 che si sono ribellati al loro manager pur di esserci! Bello, bello...ora voglio vedere la reazione di Addie! Bacioni greci e pubblica presto l'ultimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]