AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

05/11/12, ore 23:25

Concordo giuro!
In tutto!
Ma veramente!
Continua Moon che questa guida è perfetta! :)

05/11/12, ore 21:00

A tutti capita di pubblicare in ritardissimo, e comunque puoi stare certa che io non sto ballando la conga! Anche se il prossimo è l'ultimo capitolo, sono convinta che sarà come tutti gli altri: ironico e forse anche un po' cattivo, ma è così che dev'essere!!! Noi ragazze dobbiamo aprire gli occhi, e ti assicuro che condivido pienamente le tue opinioni!!!
MissBallerina

05/11/12, ore 18:06

Leggendo questo tuo consiglio mi è venuto in mente un episodio che mi è successo e di cui non ne vado molto fiera. Pensa che un diciottenne quasi diciannovenne, avendo un inciuccio (?) con lui, mi ha chiesto di farmi una di quelle foto da troietta, sventola tette in bagno, davanti allo specchio. Io l'ho mandato a cagare e dico che non ne vado molto fiera perché pensavo di trovare in lui qualcosa di diverso che negli altri ragazzi.
Invece era solo un pervertito, morto di figa (se si può dire).
Devo ammettere che questa gente mi fa ribrezzo e schifo.
Come fai a chiedere una cosa del genere ad una persona??? Forse sperava solo che accecata dall'amore mi sarei prostrata ai sui piedi come una serva -.-''
In ogni caso il tuo capito è davvero molto bello, anzi più che bello, utile.
Mi dispiace che sia l'ultimo anche perché ci avevo preso gusto a leggerli.
Isa :)

05/11/12, ore 09:05

sto morendo seriamente non so se ridere o piangere comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo e che triste ultimo capitolo

04/11/12, ore 21:32

Oddio no, perche  penultimo ?ç_ç
Oggi mi sento femminista (per ignari motivi) e  questa storia a  solo alimentato il mio ego.
Ovviamente la  penso come te e per  farti capire  meglio come mi sentivo,mentre leggevo,ti dico che  ho alzato il braccio (tipo superman) e ho detto "Potere alle donne!, no al maschilismo!, dobbiamo ribelarci a  questa ingiustizia,! siamo donne non oggetti!.
Dopo questo sclero devo dire che è un bel capitolo comorale (?) scritto da una vera donna!
Poi il triplo salto carpiato nel cestino dell'umido è epica.
P.S.
comorale ergo  comico morale (adoro strorpiare le  parole :3)
Dogliva

04/11/12, ore 20:38

ciao come va? Ah, non preoccuparti per il ritardo, anche io di questi tempi ho poco tempo libero, pensa che se il finesettimana devo uscire anche solo un pomeriggio mi ritrovo a fare i compiti in quasi solo un giorno! Per non parlare delle interrogazioni poi! Me ne sono tolte un sacco, eppure sembra che me ne rimangano altre mille! Ma parliamo del capitolo... ma è già il penultimo? accidenti, non me ne ero proprio accorta! Comunque quando sento parlare di queste situazioni non posso fare a meno di pensare che, o queste sono stupide, o sono stupide... altre soluzioni non ne vedo! L'unica sarebbe che riescano a rinsavire, ma la vedo difficile... molto difficile! vabbé, che altro dire? alla prossima,
mary <3
P.S: e per fortuna che si dice che gli uomini non sono tutti uguali! quasi quasi...

04/11/12, ore 20:13

Mio dio, più passa il tempo, e più sono triste per l'imminente conclusione di questa storia ç___ç non so ballare la conga, cioè non so ballare in generale e nemmeno mi piace, ma non potrei mai farlo.
Mi dispiace di perdere le tue pillole di saggezza.
Tornando al capitolo corrente, sono d'accordo con te: spero che se la infilino in posti in cui non batte il sole, la penna stemperata e spero che si ammalino per bene sotto la pioggia, i nostri Ken.
E per le polle in gonnella, sì, rinsavite! Moon ha ragione!
Che pena mi fanno, povere...
Come al solito, complimnentissimi, ottimo lavoro!
Spero, a presto =)

04/11/12, ore 20:04

Hahhaahhahahaha è divertente come al solito! Del tipo "rido per non piangere" perchè cose del genere sono ridicole!

04/11/12, ore 19:43

Sono ancora qui a leggere e a recensire, non demordo!
che tristezza é il penultimo capitolo, ancora uno e poi é finita la raccolta *piange come una disperata e annega nelle sue stesse lacrime*
Comunque hai ragione, molte donne si fanno trattare come uno zerbino e anche io ne ho qualche esempio sotto gli occhi, ma, dopotutto, chi non ne ha, forse é proprio lei la donna- zerbino!
Quante perle di saggezza ci hai regalato, grazie, grazie, grazie e brava, brava, brava!
Ciao ciao
lulubellula

04/11/12, ore 19:37

Io la conga non la ballo!! T-T
comunque hai ragione, sembrano delle schiavette in piena regola, considerando il fatto che poi vengono sfruttate anche per altro. (e non voglio scendere nei particolari!!)
Per quanto mi riguarda, penso che la parte buona dovrebbero farla da entrambe le parti: e donne non devono lasciarsi abbindolare tanto facilmente e gli uomini dovrebbero mettere in moto quel po' di galanteria che gli è rimasta (sempre se è rimasta, ovvio... -.-'). Purchè non sia pura ipocrisia, naturalmente!
Brava ancora, a presto!!

15/10/12, ore 11:57

Bravissima come sempre!! :D Stavo crepando dalle risate mentre mia madre mi guardava tipo così O.o"" Ma questo non può essere il terzultimo capitolo D: dimmi che stai scherzando D: :3 grazie per il messaggio d'avviso! Bacioni, nena :))

10/10/12, ore 07:37

Hahahahhhahahahhhha sei divertentissima! :,)
Ho letto tutti il capitoli e la penso assolutamente come te!
Il mio professore di musicanspessondice che dovrebbe portarci in gita in quel posto dove si curano i malati di cancro , non mi ricordo come si chiama, per vedere quanti si sono ammalati fumando.
Un altra cosa fastidiosissima sono i loro gusti musicali, come fai a dirmi che Vasco Rosso fa schifo e non sará mai come bieber o i grandi one direction XD
Non so se a te Vasco piace, ma il paragone tra lui e gli one direction non esiste!
Comunque ciaoooooo

08/10/12, ore 22:36

Guarda secondo me potresti uccidere qualcuno con questi brani smettila ti prego!
No seriamente ci ho quasi rimesso un dente sbattendo sul bicchiere dal ridere, mi sono rovesciata il succo addosso, ho ingoiato la gomma, ho imitato un oca per cercare di sputala piegata in due sul letto mentre il vicino mi guardava disgustato o forse attonito dal terrazzo di fronte mentre la moglie dietro mi guardava interessata pensando che stessi facendo qualche nuova forma di Joga dimagrante.

Continua così!

08/10/12, ore 21:20

Ma io ti farei un poster!!!! Se ti conoscessi di persona ti chiederei l'autografo!!!! Hai scritto delle cose vere, verissime, che condivido con tutto il cuore. A chi lo dici, anche nella mia scuola (1a liceo classico) fumano terribilmente, mi sto intossicando di brutto. Anch' io amo i Green Day e odio le musiche tunz tunz. Sarà che non ti piace ballare, ma ti assicuro che i danzatori di classico indossano le tutine aderenti per muoversi più liberamente (so che sembra un controsenso, ma è la pura verità), non per sembrare piuù fighi.
Guardare i ragazzi per cercare di piacergli è anche giusto, ma non bisogna dedicare la propria vita per loro, sono solo delle teste di c****.
Continua così,
Ballerina

08/10/12, ore 21:17

Ehilà! ♥

Come te, anche io credo che il fumo sia una cosa poco femminile D: Ciò non toglie, ovviamente, che sia orribile anche per i maschietti! Il ragazzo sul quale ho messo gli occhi di recente fuma, purtroppo, e solo per questo ha perso punti! ù.ù
Anche questa volta il capitolo è fantastico: spiritoso, simpatico, diretto e chiaro! Tanti complimenti *-*

Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, anche se significherà vedere la fine di questa storia! :D
Kisses & hugs,
al prossimo aggiornamento - non preoccuparti per il ritardo ;)
T. ♪

P.S.: Come sempre, grazie per il messaggio d'avviso! (: