AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

09/08/12, ore 21:18

Ebbene sì, anche io sono d'accordo su questa storia delle foto, senza contare quelle che poi le pubblicano sui social network vari. Ah, sai, mi aspetto anche un capitolo sul fenomeno facebook e sulla musica che si ascoltano 'ste qua, sono argomenti che mi farebbero schiattare dal ridere.
Ahahahahah xD
Tanti, tanti, tanti complimenti, Moon =)
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

Ahahahahahahah no, che insulto per le Mew Mew quella storia della meches xD
Oh, ma, davvero 'sti nomignoli umilianti e poco carini fanno pena al mondo intero, non se ne renderanno conto?
Vabbè che quando si è zoccole, la dignità cessa di esistere già da quando sono nate, ergo, non mi stupisco per niente.
Eheheh, be', vado a leggere anche l'altro capitolo e spero di ridere ancora, ne sono certa =)
Complimenti, Moon ^^

09/08/12, ore 21:00

Io invece trovo San Valentino una festività inutile e insensata, sia per il fattore economico che per la stronzata del 'festeggiare l'amore'. Credo che l'amore debba essere vissuto e festeggiato ogni giorno, così come i regali debbano avvenire quando una persona si sente di farli, e non solo nelle occasioni 'particolari', per modo di dire.
Ma, tralasciando, ti faccio i miei più sinceri complimenti, il pezzo della crociera e della scommessa sui cd dei Green Day mi ha fagtto morire. Io ci scommetterei quelli dei System of a Down xD
Bene, bene, vado a leggere il prossimo capitolo =) brava MoonDust!

09/08/12, ore 20:51

Ahahahahah dio, quanto mi fai ridere! Sai, ne conosco fin troppe di tizie come quelle che hai descritto, e mi fanno proprio pena, poverette.
Ma dico io, si può essere peggio di così? I complessi poi... gente che non esce di casa se non è sistemata alla perfezione. Ma che palle!
Bah, gentaglia.
In ogni caso, adoro anche questo capitolo =)
Corro al prossimo!
Complimenti ^^

09/08/12, ore 20:43

Bene, bene, questa storia mi ha proprio colpito! Sono iper curiosa di leggerla, ora mi vado a snocciolare il primo capitolo, sicura che riderò come una matta, perché già l'intro mi ha fatto morire xD
Anche sul fatto di spararsi musica rock sono d'accordo, ahahahahah!
Allora vado, e... complimenti per quest'interessante prologo =)

PS: inserisco tra seguite e autori preferiti, magari mi faccio un giro nel tuo profilo a vedere se hai pubblicato qualcos'altro :D

07/08/12, ore 23:50

*annuisce con la testa* zi zi... mi servivano proprio dei consigli d'amore.. zizi
Cooomunquuee, mi piace la ''ragazza con le calze color caramella'' finirai tra le seguite ! u.u
(oggi mi sento un pò strana... sarà che mi stò rincretinendo a forza di leggere storie ''comiche'' ?) Ora ti lascio,
Baci, Cateeeeeeeeeeeeeeeeeeeriiiiiiiiiinaa *w* (ok, mi sto rincretinendo O.o)

06/08/12, ore 02:33

direi che questa storia è molto divertente e originale. il modo in cui si tratta l'amore è molto semplice e prende la forma come di un manuale per le ragazzine piene d'amore.
io tratto l'argomento in modo più serio: per me questo NON è amore. tutto questo stare appiccicati come delle sanguisughe, scambiarsi paroline dolci completamente false da tutte e 2 le parti, trattare l'altro come l'amore della propria vita.... questo non l'ho mai considerato amore, per me è solo schifo.
ormai di amore sincero ne è rimasto poco, e non parlo solo dell'amore in senso letterale. ormai tutti si odiano, ognuno non perde l'occasione per ostentare il fatto che "il mondo è pieno di stronzi e io sono l'unico giusto" e tutte queste convinzioni di odio non fanno altro che portare altro odio verso gli altri.
Fidati di me parlare di amore con gente del genere è tempo sprecato. ma puoi comunque descrivere quello che pensi, in fondo la scrittura serve a questo :)
alla prossima!!!!!

05/08/12, ore 20:43

Io non ho parole... posso solo dirti che muoio dal ridere ogni volta che leggo uno dei capitoli di questa storia x'D
Giuro che  quando parli di gente che si fa le foto hai cessi ho fin troppo bene in mente di cosa e di chi parli...
Comunque ancora una volta ti faccio i complimenti, e al prossimo capitolo!
Saluti,
Evy

05/08/12, ore 12:09

Eccomi! E stavolta, per una buona volta, non ultima ^^''

Oh, cielo, ma davvero anche io non ne posso più!! Proprio l'altro giorno la mia migliore amica prende il cellulare e fa: "Liz adesso ti faccio vedere quel tipo taaanto carino di cui ti parlavo."
E indovina che foto va a pigliare tra tante su facebook? Proprio quella con sottofondo i "bellissimi" cessi del bagno della scuola... davvero interessante -.-''
Cioè, tutto questo per dirti che
HAI RAGIONE DA VENDERE, ancora una volta ^.^
Sono scoppiata a ridere al

Jackie ormai si fa foto anche nella cella frigo del supermercato, oppure sul termosifone della scuola cercando di imitare Capitan America.

e al

"Siate normali, non è poi così difficile!"

XDXDXD
Beh, bravissima :DD
Sempre meglio, continua così *.*
Ciauu!! :3

*Liz

05/08/12, ore 00:18

Condivido appieno! :D Le foto scattate nel bagno abbondano su Internet... chissà perchè la gente ama farsi foto proprio lì °-° Forse perchè nei bagni ci sono gli specchi formato gigante, chi lo sa! XD
Bellissima la frase dei pinguini imperatori, ahah! Che cosa buffissima, uno sguardo scettico da un pinguino! Anche se, in effetti, i pinguini forse fanno un po' fatica a creare un'espressione scettica... pazienza, fa ridere lo stesso XD

T. :D

05/08/12, ore 00:04

ciao come va? Grazie per avermi avvertito del nuovo capitolo, stasera ho guardato un film e senza il tuo avviso probabilmente non mi sarei accorta che hai aggiunto il quinto capitolo!! Comunque non sai quanto ti capisco!!... a me le foto piacciono un sacco, soprattutto farle ma certe, come quelle che hai descritto tu, non si possono proprio vedere!! E poi c'è addirittura gente che le mette su internet e in quel caso mi chiedo sempre con che coraggio lo fanno... non dico che non debbano farsi quel genere di foto, ma almeno potrebbero evitare che gli altri le vedano, no? Giusto per avere un po' di amor proprio, per così dire... comunque, anche io ho visto alcune di quelle foto... e me ne sono pentita!!! Per non parlare di quelle che si fanno i ragazzi... se una ragazza si fa una di quelle foto in fondo lo puoi capire, no? è comunque una ragazza! Ma un ragazzo!!?? La prima volta che ho visto una di quelle foto non sai quanto sono rimasta sorpresa!! In ogni caso sono molto d'accordo con il tuo pensiero finale... non ha senso fare quel genere di foto, secondo me ti rendi solo ridicola/o!! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto il suggerimento finale sulla lombosciatalgia e sulla paresi xD In bocca al lupo per i compiti!!
baci e alla prossima,
mary <3

03/08/12, ore 21:56

Ciao!! Adoro la tua storia sul serio!! E adoro il tuo stile così sarcastico! Sei geniale donna! Concordo con tutto quello che hai detto! Spero continuerai presto! Niji

Non so perchè, ma quando leggo dei riferimenti ai Pokèmon non posso evitare di sorridere. Forse è perchè mi ricordano la mia infanzia, sniff!
Comunque, questo capitolo è quello che mi ha fatto ridere di più! Condivido pienamente la tua opinione! :D
"Se dite “Uh guarda che yusihdnkazjfh che è quel sduifhnjsfl!” butterete nel cesso tutti gli sforzi compiuti per imparare a parlare!" Questa parte è magica, secondo me XD

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo della raccolta!
A presto - spero,

03/08/12, ore 14:41

Un solo cioccolatino e un solo bacio, così si fa!
Se arriva San Valentino e non ho qualcuno a cui donare le mie preziose attenzioni, mi faccio una torta e la mangio con le amiche. E al diavolo l'economia mondiale! XD
Quando ho letto l'espressione fighetto-troietto mi sono sbellicata dalle risate! Combinata con l'idea di qualche ragazzo con indosso dei pantaloni iper-aderenti, mi ha fatto pensare a una sorta di gigolò che canticchia in modo squallido mentre nuota tra i cioccolatini che ha ricevuto per San Valentino... non so fino a che punto possa essere positiva, una cosa del genere °-°

Uhm,

03/08/12, ore 14:34

Eh, le ragazzine d'oggi! Tacchi 12 e minigonne estremamente "mini" già a 14-15 anni! Che gioventù sprecata.
Mi piace l'idea del consiglio alla fine di ogni capitolo! :D

Ah, nella scorsa recensione non lo avevo scritto: ADORO il titolo "AMORE: agitare e GETTARE prima di qualsiasi uso!" Complimenti vivissimi per la bella trovata! Mi ha ricordato tanto la panna spray XD