AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

09/09/12, ore 02:33

Ok.Ecco il mio consiglio:al giorno d'oggi non solo le ragazze diciamo "grandi"si comportano in questo modo deprimente ma contagiando sorelle,cugine, nipotine e nipotini facendoli vestire e facendosi vedere vestiti in modo grottesco quindi li contaminano con i loro modi di fare e di parlare sopratutto i più esposti sono i figli "per caso" di 17enni che non sanno neanche cambiare un pannolino (non lo sò fare nemmeno io nma...dettagli).Continuerò a seguirti.

09/09/12, ore 02:24

Ciuuu! Hey hai ragione io non sono quella che si può definire una mini-modella-prematura anzi ho il mio filino di pancetta e mangio un gelato al giorno! ^^

09/09/12, ore 02:15

Lo sai che sei come me?il mio consiglio te lo lasci nell' ultimo capitolo che hai scritto! E spenderò un bel pò di parole

03/09/12, ore 16:14

Bellissimo capitolo, come gli altri del resto, la tua storia mi sta prendendo sempre di più...
Scusa se recensisco solo ora ma ero al mare e mi era praticamente impossibile accedere a internet.
Sono d' accordo con te nel constatare che molte ragazze che vengono lasciate cominciano assurde diete o scioperi della fame senza senso, soprattutto perché alcune di loro perdono tanto peso da sembrare a due dimensioni!
Complimenti davvero per questa bellissima storia, ironica e graffiante al punto giusto!
A presto
Luisa

28/08/12, ore 16:11

ciao Moon! mamma mia quanto è vero^^ w la cioccolata! w i kiletti di troppo e le baby formose! W W quell'etto di ciccia in più sui fianchi! noi morbidelle aleno se si casca di culo in tera non si rischia di fratturarsi qualcosa come le barbie attuali ^^

28/08/12, ore 15:59

WOWEE ci voleva proprio un tuo capitolo ora che il mio umore è a terra perchè ho finito Hunger Games ç.ç
Mi hai fatto morire col criceto!! XDXD Infatti hai davvero ragione, ne ho sentite anche io di tutti i colori a scuola... è.é
E poi... le ragazze che vogliono diventare anoressiche! Ossantodio... se fossero nell'arena degli Hunger te lo dico io come vorrebbero essersi rimpinzate ed essere ingrassate di dieci chili dopo che il loro Ken ballerino le ha mollate! U_U Anche una mia amica era in questo stato... ma grazie al cielo ha riacquistato il dono della ragione.
Ancora una volta (eddai Bea inventati qualcosa di nuovo! Sei noiosa!) COMPLIMENTIII!!!!! I tuoi capitoli risollevano il morale da chi ha finito di leggere il miglior libro della storia e vuole farsi due risate affrontando i problemi adolescenziali di tutti i ragazzi di oggi!
Sai, seriamente. Dovresti scriverci un libro. Mi immagino la mia prof che dice: "Vi consiglio questo libro, ragazzE. Come parlare di problemi di vita quotidiana ridendo ma allo stesso tempo assimilandone i concetti." XD
Sono curiosa di sapere che argomento ci sarà nel prossimo capitolo!! ^w^
BLAVA, BLAVA, BLAVA! Adesso ti rispondo al messaggio UuU
Continua così, ma tanto so che migliorerai sempre *w*

*Liz (fissata con gli Hunger Games e che presto forse ci scriverà una storia...)

27/08/12, ore 17:52

Bentornata!!! ** Continuo ad adorarti incredibilmente tanto!!! Sei fantastica! Adoro il tuo modo di dire le cose!! :) sono assolutamente d' accordo con te! :) spero aggiornerai presto!!! Alla prossiMa!! Tua Niji!!! :D

27/08/12, ore 16:21

Oddio,ma è bellissimo! Complimenti,non sai quanto ti capisco. Spero che lo continuerai tra poco,l'ho letto tutto in un secondo! Brava!

27/08/12, ore 16:11

giustissimo il tuo ragionamento, perchè le ragazze mollate dai loro bambolotti gonfiabili devono appassire senza mangiare e bere?!
infondo i Ken "formato gigante" esistono a bizzeffe!

26/08/12, ore 23:26

Oooh, finalmente ** eccoti qua!
Sono così arrivata a leggere, e mi trovo d'accordo su quello che hai scritto.
Le ragazze sono così stupide, a volte. Insomma, l'unico motivo per cui io non mangio è quando mi si chiude lo stomaco a causa dell'ansia, ma non per un ragazzo idiota come quelli!
Non ne vale la pena, proprio no.
Ci manca soltanto che diventino anoressiche, e questa è una brutta malattia da cui non è facile uscire. Quindi farebbe meglio ad evitare di fare lo sciopero della fame come Gandhi, quando non vi è una causa per cui valga la pena lottare.
Detto questo, ti faccio al solito i miei più sinceri complimenti, mi fai ridere e divertire, come in tutti gli altri capitoli, pur trattando temi reali e preoccupanti.
Aggiorna presto, al prossimo capitolo =)

26/08/12, ore 17:35

lascia che ti dica una cosa.. tutto, ma proprio tutto quello che hai scritto è vero!!! e sono cose che danno molto fastidio anche a me! Ho riso dall'inizio alla fine e non so davvero come fanno a vestirsi in modo 'succinto' in quel modo!! per non parlare del capitolo di s valentino e delle fotografie! sono stati quelli più spassosi!
Bravissimaaaaaa :D

26/08/12, ore 16:53

Aspettare un po' non è un problema! ~ :D

Ahah, bellissimo capitolo! Troppo buffa la storia del criceto morto e dei semi di girasole da piantare! XD
Comunque concordo: non bisogna perdersi d'animo se si è single! Godiamoci la vita *-* ai problemi di cuore ci penseremo un po' più in là! (Sono sempre stata fedele al mantra: "Non fare oggi quello che puoi fare domani", ahah!)
Abbasso le barrette insipide e viva la cioccolata! ~

Alla prossima,
T. ♥

P.S.: Grazie per nota e per avermi avvisata che avevi postato il capitolo :D

26/08/12, ore 16:47

Ciao come va?? Andata bene la vacanza? spero ti sia divertita tanto!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto!! Anche io non riuscirei a capire un comportamento del genere da parte di una ragazza... smettere di mangiare solo perchè si è state mollate non ha molto senso! Per quel che mi riguarda si sta molto meglio solo con le amiche, massimo amici... e anche con una tavoletta di cioccalata, ovviamente!! xD

baci e alla prossima,
mary <3

12/08/12, ore 17:16

Scusa se leggo e commento solo ora questo nuovo capitolo ma sono reduce da una vacanza al mare e sono appena tornata.
Il capitolo é bellissimo, come sempre del resto, sai catturare perfettamente tutti gli errori e gli orrori dei teenagers innamorati e non in preda al delirio più totale.
Io adoro scattare foto, ma in un certo contesto e vestita in modo adeguato e evito foto improbabili con location e pose altrettanto assurde, insomma evitiamo ...
Quanto al risultato finale: se vi viene la lombosciatalgia incredibile che vi perseguiterà fino alla morte o una paresi totale per una settimana, non lamentatevi ve la siete cercata!
Complimenti ancora
Un abbraccio
lulubellula

10/08/12, ore 17:16

Ok ti amo da pazzi! xD (platonicamente parlando xD)
Sei fantastica! Mi piace come riesci a presentare le cose. Il sarcasmo e l'ironia delle tue frasi! :D
Un sacco di gente dice le stesse cose ma il modo in cui le dici tu è veramente fantastico. :)
Continua così!!!
A presto!!!!!