AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

16/09/12, ore 16:44

oddio, adesso non solo le ragazze si comportano così ma anche le bambine! in realtà lo sapevo già, però mi sorprende sempre quando sento racconti di questo genere!! anche se basta sentire il linguaggio per capire come sono...penso che però possiamo solo sperare che non siano tutte così...

baci e alla prossima,
mary <3

16/09/12, ore 15:48

Ah, anche io ne vedo di bambine così! Ma se hanno qualcosa tipo otto anni, perchè fare la figura delle sceme fingendosi donne vissute! Vuoi vedere che un giorno le incontrerai con i tacchi della mamma e i trucchi della nonna? Ed io che sono più grande di loro ODIO i tacchi nella maniera più assoluta!

16/09/12, ore 14:33

No, cioè, ecco.... Ma io ti stimo! :'D Bella fic, complimentoni; hai scritto situazioni, purtroppo, reali con uno stile fluido e divertente... Insomma brava! :) (W i Green Day e la musica rock) ... Cheers!! :3

14/09/12, ore 21:34

Ahh, la mia Moon <3 wow, mi ritrovo sempre a concordare con tutto quello che scrivi, è fantastico!
Infatti, come te, continuo a non definire musica quel noise improponibile, e continuo altresì a non comprendere gente che ascolta certi orrori e insulti ai musicisti e dj seri... bah, che gentaglia.
Poi, io dico, in discoteca si può andare se a uno piace (non è il mio caso, sia chiaro), però non è necessario vestirsi da zoccole, o sbaglio?
Io ad esempio ci andrei con una maglia di qualche band metal o di qualche idolo del reggae e un paio di jeans. Allora sì che attirerei l'attenzione, non trovi? Giuro, ci metterei piede solo per questo xD ahahahah, nah!
Già, credo che un sacco di musicisti si rivoltino nelle loro tombe ogni giorno a causa di queste eresie.
Come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti.
A presto =)

13/09/12, ore 14:39

Mi sto divorando i tuoi capitoli! Hai talento, donna! Mi piace troppo il tuo modo di spiegare, hai molta fantasia. Complimenti!
In teoria volevo dirtelo dopo aver letto tutti i capitoli che mi mancano da leggere, però volevo segnalarti un errore di battitura. Hai scritto nella seconda riga "...certe foto di certe personA". Tutto qui. Beh non so se dirò altro nei prossimi capitoli perché sei talmente brava che non so cos'altro dire XD Devo dire però che mi ricorda molto lo stile da giornalista. Sai, una cosa tipo Sex and the City (in teoria l'autrice, se non lo sai, scriveva mini articoli su un giornale e anche se trattate di argomenti differenti, lo stile mi ha ricordato un po' quello).
Brava!
Ah un'ultima cosa: concordo su tutto ciò che ho letto finora u.u

13/09/12, ore 13:38

*Musica lenta e di suspence più nuvola di fumo uguale... rieccola finalmente, LizTheStrange!*
Sì, sono una lumaca, dimmelo pure ._. Sempre ultima a recensire (che disperazione DX)!
Comuuuunque... la mia Hunger ha scritto un nuovo stupendaloso capitolo <3
Ci scommettevo che era sensazionale anche questo *.*
Mi fai sempre ridere ^__________^
Io, ti dirò la verità, non ci sono mai stata in una discoteca ma non mi sono mai piaciute con tutto quel chiasso e quell'oscurità claustrofobica .-.
Se davvero sono come le descrivi tu (e non ho molti dubbi) non credo ci metterò mai piede xD
Blava, blava, blavissima Roby **
Alla prossima

*il tuo bradipo-lumaca-tartaruga Liz

10/09/12, ore 20:57

xD I tuoi capitoli mi fanno sempre morire dal ridere!
Io odio profondamente le discoteche e ci ho passato le peggiori serate della mia vita, quindi mi sono fatta delle belle risate! E non sopporto neanche la musica Tunz-tunz...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Saluti,
Evy

10/09/12, ore 17:33

Eccomi qui a recensire!
Questo capitolo é esilarante e pieno di verità, non si può più sentire quella musica (?) spaccatimpani e non si possono più vedere ragazzine che hanno finito l' asilo l' altroieri che vanno in giro vestite come delle veline, persino quando ci sono 10 gradi sotto lo zero.
Dimostrano di avere la maturità di un bradipo con la febbre (con rispetto parlano per i bradipi!), quando diventatno tutte uguali, quando ascoltano quel tipo di musica solo perché lo fannot tutti e si vestono in quel modo per lo stesso motivo.
Che tristezza!
Per fortuna non appartengo alla categoria che hai descritto ...
Al prossimo capitolo
lulubellula

10/09/12, ore 14:50

anorressia, bulimia, ecco come le scemenze si trasformano in problemi veri, ma io dico: Cacchio, ti ha lasciata?? Io l'ultima volta ho preso 5 chili a gelati!!
Ma fottitene, c'è, ora tutte amano gli stronzi, e quelli per bene??? Ma che diamine ragazze! Siate intelligenti!
Oddio, non mi dilungo più, ciao.

10/09/12, ore 14:37

Hhahahahahaha.
Davvero, per non parlare del PERICOLO che si corre in quei locali!
Avrei paura a bere un bicchiere d'acqua lì dentro. Finirò ad essere come Malocchio Moody che aveva la bottiglia personale sotto il mantello.
Pace all'anima sua.
E poi tutti i maniaci vanno in discoteca!
Comunque tutte quelle puttane sono spaventose, quasi che quei locali fossero tangenziali per minorenni.
Hai ragione, le Discoteche vanno evitate.

09/09/12, ore 21:05

Eccomi!!!
Come al solito mi trovo d'accordo con te. :D
Anche io sono andata in discoteca. Tre. Dico ben Tre volte nella mia vita. Sempre con "cavolo è il mio compleanno non puoi non venire ti prego e poi è solo per una sera ecc ecc" implorante delle amiche. O.O
E mi sono pentita ongni volta.
Cose da "ohmmiodio che cavolo ci faccio di nuovo qui?" mentre guardavo con occhi sbarrati da koala in gabbia certe tipe vestite con gonne-cintura appiccicate come patafix a gamberi ondeggianti strizzati in camice, polo e cose che evidentemente innalzano il loro l'ego. ._.
pazzesco.
Esperienze traumatizzanti, capitolo primo. .____.

A prestooo!!!!

Niji! :)

09/09/12, ore 20:07

Giusto, io odio infinitamente le discoteche! Quella musica assordante e quello strano odore. Bleak!

09/09/12, ore 12:44

Ciao! :D
Concordo pienamente con te anche questa volta! u.u Nelle discoteche - che, per inciso, non vanno tanto a genio nemmeno a me - c'è sempre della musica assordante, e tutti si strusciano come fossero velcro e si comprimono come sardine in scatola! D: Che amarezza! Ed è vero, che l'abbigliamento di certe persone (per non dire tutte, le eccezioni ci son sempre) è esagerato... mi è capitato più volte di vedere in giro delle ragazze coperte da qualche scarto di stoffa sistemato strategicamente per far notare, tipo, che erano senza reggiseno (chissà quale gusto avranno nel non metterlo, ma va beh) o che avevano indosso un qualche strano tipo di mutandine in pizzo D:

Okay, per questa volta ti saluto :D Un bacione e alla prossima :*
T. ♥

P.S.: Grazie anche questa volta per il messaggio personale d'avviso ;)

09/09/12, ore 11:11

ciao come va? sai che hai proprio ragione? anche a me piace molto divertirmi, ma se poi il divertimento è comportarsi nei modi che hai descritto tu siamo proprio messe bene! non che abbia qualcosa contro chi balla, ma se vuoi farlo, fallo seriamente, non so, iscriviti a una scuola e impara! ma quello non è ballare! comunque, escluse le parti serie, il capitolo l'ho trovato bello e dvertente come gli altri!

baci e alla prossima,
mary <3

09/09/12, ore 09:41

Non posso non darti ragione... Anche a me quel tipo di musica non piace, ed anche le mie amiche ne sono fan sfegatate... -.-'
Sempre d'accordo sull'abbigliamento poco 'consono' a ragazzi e ragazze che sono appena uscite dalla fase 'tenera età' e già si vestono da trentenni!
E va beh, che ci possiamo fare... Comunque sei bravissima! Continua così!!!!!!!