AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

17/02/13, ore 22:05

NO! Non può essere già finita!! D:
Allora... bellissimo capitolo, un po' corto per i miei gusti (ma io leggerei quello che scrivi all'infinito, quindi non conta)
Per quanto riguarda i "buchi" io non li sopporto. O meglio, alcuni piercing mi piacciono, ma penso sempre che se mi riempissi di buchi da vecchia sarei ridicola. Già, che cazzata.
Per concludere, capitolo molto bello (come al solito) e divertente.
Aspetto con ansia le altre storie che scriverai (mi raccomando avvisami quando pubblichi altro)
Saluti e baci,
Evy

17/02/13, ore 22:00

Questa storia finisce dritta nelle preferite te lo sei meritato. veramente. non sto scherzando e un po'mi spiace che il tuo manuale sia finito. era così. Istruttivo ti prometto che saprò farne buon uso grazie. di tutto e a presto la tua mitchie moon possiamo. dire che tenerci sulle spine lhai fatto a lungo cinque mesi miseria è tanto x essere. pignoli un' anno siamo nel 2013 ahhha a presto un bacio bel lavoro a me?è piaciuto. moltissimo e non lo dico solo così. è la pura verità!

17/02/13, ore 21:50

è un peccato che sia già finita... Comunque spero che le prossime storie che scriverai seguano la stessa strada di questa.
è interessante scoprire che qualcuno abbia ancora la testa sulle spalle, o almeno, il cervello che funzioni! Dato tutte le troiette che stanno spuntando fuori come margherite in primavera! Sembra che escano fuori da un industria! Tutte uguali... fatte con lo stampino. Va beh... non deprimiamoci con questi pensieri. In ogni caso devo ammettere che come finale potevi scrivere qualcosa in più, ma mi è piaciuto molto lo stesso :) Credo che i piercing sono belli se fatti con moderazione e non che facciano di te un punta spilli! Con questo concludo, continua così.
-Isa
P.s: Mi spiace per il 4 in chimica... so che significa ahahah

17/02/13, ore 21:48

Andando avanti dovremmo progredire ma noi riusciamo. proprio. a fare il contrario questo. mondo fa pene il livello. di morte aumenta. il cancro. diventa malattia frequente il fumo.uccide ma noi lo vediamo. lo stesso. perché. lo comprate ho letto sul pacco di sigarette. del mio vicino al governo. importa solo dei soldi la nostra. salute. può. farsi friggere a loro importa avere la tasca piena basta con questo. fumo stop alcuni vogliono. vivere e sono contenta che tu sia dei nostri così. so fa moon

17/02/13, ore 21:43

La colpa non sono solo delle ragazzine e i genitori. che li lasciano fare ma si fanno ste cose?? Quando avrò. dei figli se proveranno a cosciarsi così.? ma impossibile non compro vestiti indecenti o trucchi alle bambine io personalmente. uso solo il lucidalabbra e nulla di più. se un ragazzo. mi deve amare sarà. per quello he sono cavoli nn riesco a capire. perché. non ho recensito prima buch ma era cmq nelle seguite quindi ho letto. ahha

17/02/13, ore 21:37

Sei sempre così diretta dura e fredda e ti diro che mi piaci molto io amo ballare quindi spero di trovare un luogo dove andarci e metterò. in. pratica. i tuoi consigli niente. strusciamenti sui mister ken perché. io come te e molti altei spero abbiamo. ina dignità. non riesco. a capire perché. npn recensivo i capitoli sono dei capolavori ora però. sto rimediando eh?!

17/02/13, ore 21:31

Dai ci sono scuse migliori stupide ma nettamente migliore portarsi alla morte per un ragazzo? si chiama follia guardiamolo da un punto di vista diverso quel cretino non ti meritava e non sa cosa si è perso dobbiamo fare la differenza. e nn metterci a frignare e piangerci addosso la vita è breve e deve essere goduta fino in fondo. e vedo che lo fai e chissene fotte delle critiche tu continua a dirci la verità perché. è vero può. Ferire ma il sangue non cola ahah vai così moon mia <3

17/02/13, ore 21:21

Io amo le foto xké ti permettono di rivivere momenti ma nn c'è bisogno di truccarsi come maniace con un vestito che sono adatte le puttane ed aspettarsi tanti mi piace ma dai c'è da vergognarsi e farsi furbe o mettersi in. strada x fare il proprio lavoro tu hai fatto del bello chiarirci che nn eri del gruppo puttane bravissima

Civolablu andava anche bene benvenuta fra noi cretine mi spiace che a volte è più. facile aggregarsi agli altri a posto di fare la differenza. tu la fai e quindi cammina a testa alta sicura di essere. una persona da seguire sei un esempio positivo. bella ahsh e brava la mia moon

17/02/13, ore 21:10

Cavoli anche questo capitolo senza mia recensione. credo delirassi un po' ah ma è azzeccato. io ho appena. passato il periodo. di san valentino x me è stato un comune giovedì fidanzata o no quando si é felici insieme. a qualcuno nn esiste un. Giorno speciale. xké. ogni istante. con lui lo è o sbaglio? quindi bitch please armiamoci di cartelloni con suscritto love sucks tu sei un' unica e vedo il mondo. un po' come te basta. con tutto. sto spreco ahah

17/02/13, ore 21:10

prima di tutto non preoccuparti del ritardo, sebbene sia quasi catastrofico XD
ti rispondo anche per il messaggio che hai mandato. grazie dei ringraziamenti! XD ma non si poteva non amare questa raccolta piena di spirito e stracolma di cose che penso anche io! :P
passiamo allarecensione: hai ragione anche su questo: la gente se ne fa molti, sembrano fatti loro interamente di metallo. poi quello di cui parlo è davvero snaturato! una catena fra le orecchie e la faccia?! o.O
va beh, lasciamo perdere. io non ne ho nemmeno uno perch so che potrebbero causare infezione (esperienza di un'amica) perciò... non ho niente di metallico! xD
Ciao!!!! Brava come sempre!

17/02/13, ore 21:03

La tua intro era invitante scusami se nn te lho detto prima è vero nn riesco a capire xkè una cosa che ci rallegra. ci fa stare tanto. male e noi per finire in bello siamo sempre lì. a cercala io no ci. sono cose molte più. importanti che bacino e cioccolatino ahaha

17/02/13, ore 20:34

Ehilà, ehilà! Ho ricevuto il tuo messaggio privato proprio in tempo reale, così, eccomi qua! :D

Il capitolo è magnifico come sempre!
Personalmente non sono un'amante dei piercing, sia che si tratti di orecchini sia di altri anelli appiccicati chissà dove, e mi fa un po' strano pensare che c'è gente che si fa bucherellare in parti del corpo impensabili come, ad esempio, nelle parti intime (mamma mia che schifo!) o dentro la bocca (e con questo non intendo solo sulla lingua, ma proprio nelle gengive e roba del genere!). Però, che vogliamo farci, sinché son contenti loro!

Ti faccio per l'ennesima volta i miei più sentiti complimenti! Anche se dovrei essere un pochino arrabbiata per questo immenso ritardo - quasi mi ero dimenticata di questa raccolta, figuriamoci. Ma tutto è bene quel che finisce bene, perciò diciamo che sei perdonata ;)

Un grande bacio e - chi lo sa! - alla prossima!
T.

28/11/12, ore 19:55

Ciao :) ho letto tutti i capitoli che hai scritto fino ad adesso e devo dirti che concordo pienamente su praticamente TUTTI gli aspetti che hai approfondito! Il fumo (belar mi fa schifo solo scrivere il suo nome), le foto in bagno (ne conosco tante di queste!), le truzze ed i ken, la donna-oggetto...non posso proprio sopportarlo ahah c: bello bello bello, solo questo posso dirti! Continua mi raccomando! non sai quanto sono felice che ci sia qualcuno che la pensi come me!! AHH finalmente qualcuno che ragiona!! Ahah è stato un piacere leggere questo, veramente! Non ti preoccupare se posti in ritardo, ti saremo fedeli comunque Ahaha c: ciaoo a presto! Anzi...alla prossima ahah :) Francesca <3

23/11/12, ore 11:35

Eccomi qui! Con enoooorme ritardo!!!
Ahahhahahhahahah come al solito mi fai morire.!!
In effetti nemmeno io le capisco tanto ste ragazze zerbino che si lasciano calpestare e si fanno portare in giro come chiuaua legati al guinzaglio che loro stupidamente chiamano "amore". Mah!!
Coomunque..
come sarebbe penultimo capitolo??? No come puoi farmi questo!!!
uff!!
Allora attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

Niji!