AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

22/11/12, ore 18:36

Mia mamma fuma da quando aveva 14 anni, io però sono una di quelle che manco la birra ha mai assaggiato, una di quelle ché è drogata di caramelle e popcorn e alcolizzata di te e coca cola.
Poi anche i genitori, ho visto uno così:
"Papà, mi dai i soldi per la coca?
 Ho solo due euro!
 E che, quanto costa la coca.
 Ma stai scherzando?!?
 Papà, la COCACOLA!!!"
Certa gente mi fa rimanere O.O
kk, nic01

22/11/12, ore 18:24

Farsi schifo da sole per tutto il tempo che ho passato senza leggerti dovresti dire!! Altro che foto bimbominchia! A parte questo, i bimbominchia sono fra noi e mi dispiace dirti che non se ne andranno facilmente come i dinosauri!! Quindi, mettiamoci l'animo in pace: sono stupide e basta!
Kk, nicole

14/11/12, ore 15:54

Penultimo capitolo?!? Mi traumatizzi D':
Comunque io vedo più spesso i ragazzi zerbini, che portano le borse alle fidanzate, che vengono trascinati da KIKO e simili...
Ma chi glielo fa' fare?!?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma a quanto ho capito dovrò aspettare un po'.
Saluti,
Evy

10/11/12, ore 19:28

*Bea batte i pugni sul portone perchè è arrivata in ritardo e la lasciano fuori a congelare dal freddo xD*
Noo! Che ritardataria D: Ancora scusami tanto Roby .-.

Posso dirti che sei un genio?! No, seriamente. Trovi tutte le cose che stanno facendo impazzire di disperazione  le poche persone normali rimaste sulla terra e ne fai una fonte di divertimento per ridere di quelle persone che hanno il QI di una zecca con una paralisi celebrale (?) :'D non so più come dirtelo, ti ammiro tantissimo <3
Che ci trovino di tanto bello nel temperare una PENNA non lo capirò mai X°D Tanto per far vedere che non capiscono un fico secco... e poi, scusami, siamo finalmente riuscite noi donne ad arrivare più o meno alla pari dell'uomo e... loro che fanno? Tornano indietro! Che tristezza...
Ancora una volta una bandierina verdissimissimissima ultra meritata <3 E come potrebbe essere altrimenti? ;)
Bravissima, e la prossima volta tenterò con tutte le mie forze di arrivare più in orario ._. *qualcuno caccia Bea via se non continua a parlare fino alle due*

*Liz

10/11/12, ore 18:54

No beh, guarda che temperar loro le penne mi sembra la cosa da meno in questo momento. Nella mia città, dopo più o meno due settimane che Barbie-sono-bionda-naturale-anche-se-il-mese-scorso-avevo-i-capelli-neri e Ken stanno insieme lui si sente autorizzato a PRETENDERE di .... se dico farsi aiutare a spazzare la veranda si capisce? è successo a due mie amiche e io sono rimasta ALLIBITA! come cazzo fai, tu, maschio, a pretendere che una quattordicenne arrivi a quei livelli?!
Questa società fa schifo. è una situazione vergognosa.
Bacioni schifati dalle bimbetteminkiette,

10/11/12, ore 18:47

Mamma mia !!! a me è successa più o meno la stessa cosa con la sorellina di un mio vecchio compagno di classe, la vedo per strada truccata come mi truccavo a carnevale (da cucciolo di dalmata ^^ #quantoeroadorabile) che mezza piange con la sigaretta in mano. a 10 anni. non so se rendo l'idea. avrei voluto andare li e prenderla a schiaffi.
Compliments!!
Bacioni,

10/11/12, ore 18:42

... io sinceramene se vengo mollata mi strafogo di cioccolata e dolciumi vari ...
*la mia coscienza*: ma che cazzo dici anna!?? tu ti strafoghi SEMPRE di cioccolato e dolciumi vari!!
io: non è vero!!!
*la mia coscienza*: il mezzo vasetto di nutella ingurgitato cinque minuti fa davanti alla televi...
io: SSSHHH!!! vorrai mica farmi passare per l'ipocrita che guarda teenager obesi ingozzandosi come un tacchino per il giorno del ringraziamento?! ho ancora un briciolo di digità qui su efp!!!

ok, continuo a leggere e rimando le mie dispute interne in stile forum ad un altro momento,
bacioni

10/11/12, ore 18:31

Ahahahahahahah muoiooooooooo!!!! Sarà che da me non c'è una gran tradizione per san valentino ma cooomunque ... sai che anche a me ispira la crociera nei mari del nord??!
Bellissima: Scommetto tutta la mia collezione di dischi dei Green Day che dopo aver regalato una quantità sovrumana di dolci al proprio “Valentino”, tornerà tutto come prima… ovvero tutti continueranno a non cagarsi a vicenda e si continuerà il solito festival del “mi-vesto-più-da-puttana-tailandese-di-te”.

Bacioni, scusa lo stalking di recensioni per tutti i capitoli,

10/11/12, ore 18:28

Ohoh!! Ma sai che io ho visto di peggio? Esatto!! sembrerà impossibile ma tipo due settimane fa ero in centro con dei miei amici, incrociamo un'altra nostra amica che ci saluta tutti (*cough* troiottola *cough*) e SALTA LETTERALMENTE addosso a un mio amico (pure bruttino, come se non bastasse !) e gli toglie la maglietta (i passanti erano tentati di chiamare la polizia, in pratica a momenti lo stuprava!!). La cosa più atrocemente puttanesca (come la pasta!! ^^) è che prima di andare via mi fa: "ehi anna, vedi quello lì? ecco stiamo insieme e adesso dobbiamo farci cosi poi lo posso lasciare e mettermi con ciccci che è il mio migliore amico!!!"
Ok. Ora capisci perchè sono bassa? Colpa dei troppi traumi subiti ....
BAcioni!!

10/11/12, ore 18:22

Ok, ho trovato quello di cui avevo bisogno!!! Io sono praticamente uguale alla descrizione a parte il fatto che il gelato è spesso sostituito da nutella (nutella e BASTA ! perchè è più buona solo col cucchiaino!!) e che la musica rock la ascolto quando sono incazzata nera e (non prendermi per pazza...) mi rilassa un sacco!!!!! a differenza della classica che mi fa saltare i nervi dopo tipo tre secondi ...
bacione

10/11/12, ore 17:47

aspettiamo l'ultimo capitolo, sono davvero istruitivi i tuoi consigli, peccato come dici qualcuno starà ballando il conga senza capire davvero il succo dei tuoi pensieri

10/11/12, ore 17:25

credo che tu abbia completamente ragione , sempre se stessi qualsiasi capiti: sei una tosta una delle poche che possiede ancora un cevello e senz'altro una dignità.

06/11/12, ore 19:42

ATTENZIONE:Non sto utilizzando l'HTML per il semplice motivo che sto scrivendo dal cellulare. Ciao!Devo ammettere che la tua raccolta mi fa crepare!Concordo pienamente con te e con i tuoi preziosissimi consigli,l'amore è NOCIVO (non ho mai avuto un ragazzo(anche perché ho 13 anni,sono ancora una lattante)ma lo penso sin dal mio primo giorno di vita.)! Ogni giorno,mentre vado all'inferno,vedo le mie compagne di classe,vestite sempre in modo decoroso e adatto ad un luogo pubblico (sì,proprio... -.-"),limonare (più che limonare,si sbavano l'intera faccia) con dei mongoli spastici,come li definisco tu "ken dai jeans fin troppo aderenti e dai capelli ossigenati e impiastrati di gelatina";fin troppo disgustosi,al solo pensiero mi verrebbe da vomitare cacca blu dalle orecchie. Vabbè dai,in qualche modo si sopravvive...alla prossima e lunga vita a mia nonna(?)!!!

06/11/12, ore 19:21

XD questo era più corto,ma esplicito!
Bellino anche codesto (nessuna ripetizione Elena,basta!) capitolo e mi vorrei complimentare per l'esempio della penna.
Per la conga,no io non la sto ballando,anzi.
Uuuuuuuuuh sono contenta del tuo ritardo a pubblicare,non fraintendere,é che io é da un mese che non pubblico e con te non mi sento sola ☺😜 ciao
Tua
Scrittrice in canna

06/11/12, ore 17:24

Sono un pochino in ritardo con la recensione, ma non ti ho abbandonata :)
Come sempre, il capitolo è fantastico! Spiritoso e serio al punto giusto - anche questa volta non posso che concordare con il consiglio finale.
Ah! Tra parentesi, io non sto affatto ballando la Conga... questa raccolta mi mancherà tanto, quando sarà completa! :'( Ma sono comunque terribilmente curiosa di leggere il prossimo - e ultimo - capitolo, quindi aggiorna presto! :D
T. ♥