AMORE E ALTRO SCHIFO: gettare prima di QUALSIASI uso.
di MoonDust

03/08/12, ore 14:29

Che bellissima idea, complimenti! Personalmente, non ho mai dato troppo peso alle questioni sentimentali. Mi sono sempre detta che portavano solo rogne, e che se il destino voleva vedermi innamorata cotta a frignare su un barattolone di gelato al cioccolato, allora avrei fatto il possibile per evitare! XD Deve ancora incontrarmi, l'uomo che pensa di ridurmi così male! u.u

Ora continuo a leggere, e magari ti lascio qualche altra recensione.
T.

P.S.: W la musica sparata nelle orecchie con gli auricolari! (Sono una grande fan degli MP3 XD)

Oddio, Moon, mi hai fatto morire XDXDXD
Le meches fuxia come le Mew Mew XDXD
L'evoluzione di Jackie come i Pokemon! XD
E poi... la setta satanica XD
Va bene, *si riprende* apparte le risate (questo capitolo è a dir poco favoloso ed esilarante!) hai fatto beeeenissimo a toccare anche questo discorso. Non sai come ti capisco!

Bucata, Rifatta, Scopa… Cioè ma ci trovano gusto a farsi chiamare puttane dagli altri?

Ma infatti, è quello che vorremmo tutti sapere... è disgustoso tutto questo...
spero che un giorno o l'altro loro e i loro Ken-ballerini (XDXD) se ne rendano conto... per il bene della comunità. u.u (XD)
I tuoi capitoli sono sempre belli da leggere, pieni di punti su cui riflettere e con un po' di sano sarcasmo che non guasta mai! :DD
Mi sorprendi di volta in volta! ;) Complimenti ancora!

*Liz

Ogni capitolo diventa sempre più bella e ricco di spunti di riflessione.
Non me ne parlare in università é pieno di queste ragazze che cinguettano nei corridoi come fringuelli durante la stagione dell' amore.
E' pieno di ragazze che per anni si sono ignorate e a causa di un ragazzo diventano improvvisamente migliori amiche del cuore sto per vomitare.
Si scambiano messaggini e frasi, nomignoli di cattivo/ pessimo gusto e parlano in codice.
Un po' di decoro insomma, non siamo mica alla fiera degli orrori!
Bravissima
lulubellula

beh, non male come soprannome Bucata o Scopa xD
ahaha, ok, fanno proprio schifo -.-" così come - immagino e ho modo di pensarlo vero - lo siano le ragazze che si fanno soprannominare così!
Effettivamente non ci trovo nulla di bello in quelle schifezze come nickname, ma vabbe'!
Io non ho soprannomi, il mio nome è troppo corto per coniarlo in qualche modo.
Però... ehm... *si rigira i pollici* sono una di quelle che scrive ahsvrubddubd quando si parla di qualche super figo coff coff *tossicchia*
Figo non basta per indicare quanto son belli u.u a parlare ovviamente non se ne fa nulla, nello scritto lo faccio pure xD
Al prossimo capitolo,
- Rajae -

ciao!come va? wow, la situazione che si è creata è al quanto sorprendente... davvero, ma come parlano quelle ragazze? Io non conosco ragazze di quel tipo lì ( cioè, quasi in realtà ), però se mi capitasse me ne andrei via immediatamente!!! Comunque anche questo capitolo mi è piaciuto molto, in certe parti mi ha fatto anche ridere ( bellissime le battute sulla setta e sulle mew mew ) e nelle altre...beh, direi che mi hanno leggermente sconvolta... sapevo che esistevano persone di quel tipo, ma non fino a questo limite!! In ogni caso mi trovo molto d'accordo con te!

baci e alla prossima,
mary <3

Da schiantarsi dalle risate!
Si, da me si chiamano Duchessa, Contessa, Regina e Principessa, peggio delle Winx o delle Bratz.
Comunque, hai ragione, i nomignoli mi piacciono, ma parlo cose come Moon xD
Il capitolo, in se per se è bello, la tematica fa vomitare, intendo, tutte quelle ***** rifatte, che sembra che le abbiano gonfiate come un palloncino.
Tu scrivi la realtà più crudele: "I BIMBIMINCHIA"
Ed hai maledettamente ragione, ragazza!
kk, nic01

Ciao Moon!
Gran bel capitolo :D
Anch'io odio i nomignoli/insulto, ma le meches fucsia sono carine! Non hanno mai fatto male a nessuno xD
Poi vabbè, quando hai scritto che Jackie si è evoluta come un pokèmon sono morta dal ridere :D
Grazie per avermi avvisata del nuovo capitolo :3
Continua cosi e al prossimo capitolo (ho scritto "capitolo" troppe volte, ma non ho voglia di cacellare xD)
Evy

29/07/12, ore 15:59

Eccomi, Rob, con due giorni di ritardo DD:
Ma finalmente sono riuscita a sfuggire dalle grinfie di mia cugina e i suoi "scivoli acquatici" e a quelle di mio nonno e i suoi dischi provenienti probabilmente dal Medioevo... XD
Apparte gli scherzi, questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, tu migliori di volta in volta :DD
Oddio, san Valentino...
da piccola detestavo questa festa (forse per il troppo rosa-rosso che mia madre attaccava ovunque... persino nella carta igienica -.-''), ma quando sono arrivata alle medie l'ho trovata una festa quasi a posto.. finchè non ho conosciuto le idee delle mie compagne di classe.
"Devo assolutamente trovarmi dei sandali con le zeppe che s'intonino al mio fermaglio!"
"Liz, non è che conosci un negozio che venda cioccolatini al latte senza grassi?"
"Dimmi, mi sta meglio l'extension rosa porchetta o quella...?" (io avrei volentieri aggiunto "viola troietta?")
A quel punto, avrei volentieri dato di stomaco su quei sandali con la zeppa che Martina cercava. (Sandali? In febbraio?)
Non avrei trovato parole migliori per descrivere il san valentino dei nostri giorni migliori di questo capitolo! *.*
Mi è piaciuto molto :) Bravissima e particolareggiata nello scrivere, divertente e originale nella storia!! Cosa si può volere di più?? Un Lucano.
La parte che mi è piaciuta di più è stata quella del cartello con scritto "LOVE SUCKS" a caratteri cubitali XDXD
Grazie ancora per la citazione alla fine *.* e per avermi avvisata del nuovo capitolo :D
E alloraaa... ancora complimentoni, e continua così!! ^^

*Liz

28/07/12, ore 23:15

Io sono come Mary, non ho mai avuto un fidanzato, tanto meno una qualche relazione.
Ma quando qualcuno veniva da me a raccontarmi i suoi problemi - le gonne e le scarpe non c'entrano niente - a me veniva voglia di tagliarmi le vene dalla depressione a starli ad ascoltare .__. va bene parlare, va bene stare con un ragazzo, ma se questi stanno insieme e sei giorni su sette litigano... e che cavolo, mollatevi!
Che dire quindi, mi piace questa tua raccolta - non la considero una long - dove ad ogni capitolo scrivi una tua opinione personale, tratta da ciò che vivono le protagoniste.
Quasi quasi la suggerirei a quella persona XD
E niente, continua così :)

28/07/12, ore 22:16

SACROSANTA VERITAS! al mio Lui metalloso ho regalato il primo cd dei metallica, costo? 10 larillaleuri e bon! che ho voluto io? ^^ un bellissimo libro! intervista col vampiro! heee troiette in mini e hottipants! ridicole... quasi più della badante rumena che il giovedì viene a ballare il latino americano cercando di accalappiare il ghiozzo d turno -.- che tristezza ragazze!!!! ps- continua così è... w il ROck baby!

27/07/12, ore 22:50

Dopo le parole 'Green Day' mi hai straconvinto *^* (non che io facessi quelle cose).. ce ne sono di BM nella nostra scuola.. che strazio çç

27/07/12, ore 20:21

Sono totalmente d'accordo con te riguardo al modo di vedere San Valentino! Vorrei non  aver speso (o per meglio dire buttato) tanti soldi in pupazzetti e cazzate varie...
Ho messo la raccolta tra le seguite perchè mi sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Saluti,
Evy

27/07/12, ore 19:26

Rieccomi qui a recensire la tua divertentissima storia.
Sono perfettamente d' accordo con te, S Valentino é una festa carina ma anche decisamente sopravvalutata, si spendono soldi per niente, si assiste a scene patetiche per strada e a scuola (dico davvero!) e la gente lascia il cervello a casa in quel giorno.
Per quanto riguarda i regali, ho una mia teoria: più sono belli e costosi e maggiore é la colpa che ci si deve far perdonare (ovviamente i destinatari sono all' oscuro di tutto).
Complimenti
A presto
lulubellula

27/07/12, ore 17:40

ciao come va? ho letto subito i capitoli che hai pubblicato e sono molto d'accordo con te, soprattutto su quello che hai detto nel primo capitolo, sul modo in cui si veste la gente...moda o non moda, non so come fanno!! Poi, se essere alla moda vuol dire vestirsi in quel modo, meglio non parlarne! Riguardo il San Valentino, non mi dà fastidio che ci sia una festa degli innamorati anche se, come te, non ne trovo il senso... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere di cosa parlarai...

ciao e baci,
mary <3

27/07/12, ore 13:06

Non ho mai saputo festeggiare bene san valentino, quindi i soldi l'anno prossimo li userò per un cartello nero xD
Cioé, forse potrei anche io passare per truzza se trovassi un coglione che mi cachi un tantino tantino, ma a me un piccolo cuore di cioccolata basta, ma solo se poi mi riempie di baci e mi porta a cena... Ma chi vorrà mai farlo??
No, davvero, ti capisco benissimo, da me le troie sono come i funghi. Anche quelle brutte fanno le troie....
kk
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 01:53 pm)