Love Yourself
di Noele

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/03/13, ore 13:19

Salve belezaaaaa(?)
Allora,tu mi hai lasciato un messaggiohe avevi aggiornato,e sinceramente non mi ricordavo di questa ff ewe
Poi leggendo,man mano,ho cominciato a ricordarmi...beh che dire...scrivi davvero bene,é scorrevole,scritto bene,a partw qualche errore di battitura ,ma sembra un libro,poi adoro il fatto che metti "pagina 8" alla fine del capitolo sjsksbjj é un cosa fighissima (?)
Liam mi sembra un po' coglione lol ma Fel mi sta troppo simpaticaaaa!!
poi...Brad mi sembra un fratello più grandeee xndnns che cosa carina :33
Adam...sinceramente?mi sta sul cazzo. Lol #bonjourfinesse
Aggiorna che voglio sapere se riuscirà a vincere la gara!
Questa stroria mi ricorda molto "Fast&Fourius" ,ti sei ispirata a quel film,vero?c:
Ciau bellessaaa
ps.io ho due os e una ff di 16 capitoli(non completa),quindi se vuoi,sono a tua disposizione c:
ciauuuu

17/02/13, ore 12:54

Bel bel bel capitolo! Bello davvero :) Spero che non ci siano secondi fini dai...sono così carini e coccolosi..! :) e spero che Liam sia davvero innocente, altrimenti uccido tutti ahah! Bella la parte "sfogo", sono le parole più giuste per attaccare e difendersi...ad avere il coraggio di dirle davvero però..! E poi è la pura verità...è per persone come loro che la gente si suicida, si fa del male e non vive bene..!
Aggiorna presto!
Giuli:)
PS. Per le storie da leggere, se vai sul mio profilo nelle ricordate sono quasi tutte complete e a mio parere molto belle, altrimenti sfogliati le 4938475937894 pagine delle mie seguite ahah! Non saprei davvero dirtene qualcuna così..poi dipende dal genere, quindi guarda tu, se vuoi te ne dico alcune ma specificami di più cosa vorresti leggere... :)

16/02/13, ore 22:43

BHE,che dire seguo qesta storia dall'inzio e devo dire che olto bella! si mi piace molto e vorrei che pubblicassi più frequentemente...detto questo la parte del discorso di Felicity con mark mi è piaciuta davvero tanto e bho...sono curiosa continua presto! :)

16/02/13, ore 22:00

mmm.. liam che lavora per l'FBI.. la storia si fa interessantee! ahahah :DD sono curiosa di sapere cosa succedee aggiorna prestoo :) :**

16/02/13, ore 17:59

Ciao! Stavo leggendo la tua storia e ho voluto lasciarti una recensione per farti sapere cosa penso della tua storia! Secondo me la tua storia e' davvero molto bella e mi ha anche intrigato perciò continuerò a leggerla e magari ti lascerò altre recensioni nei prossimi capitoli, soprattutto perché io ci tengo molto alle recensioni che lascio, solitamente ci penso molto prima di scrivere una recensione, anche perché ogni scrittore ha bisogno di sapere se la sua storia piace o meno, e in tal caso quali sono i consigli che i lettori possono lasciare per aiutarlo a migliorare.. Nel tuo caso, ti dico subito, la storia sta uscendo molto bene, non hai bisogno di consigli! Anzi dovresti darne tu a me! Ho appena cominciato una storia e mi piacerebbe sapere cosa ne pensano gli altri, quindi se ti va di passare, sono ben accette sia le critiche che i complimenti! Tornando alla tua storia, ho riassunto le poche cose che volevo dirti in alcuni punti principali: 1) la prima cosa che considero in una storia e' sono i protagonisti, nel tuo caso mi piace moltissimo il carattere che hanno, così diversi ma che si uniscono in un connubio perfetto che crea una magnifica trama. 2) la trama: la trama e' forse la cosa più importante della storia o dell'opera in generale, a volte può semprare scontata, ma sono felice di dirti che la tua storia mi ha attirata particolarmente perché non ha la classica trama scontata della quale, prima dell'ultimo capitolo, ci si stanca. 3) ho notato con piacere che nella tua storia c'è un filo logico che ripercorre tutti i capitoli scritti fino ad ora, e che rende, da un punto di vista della scorrevolezza, fluida e comprensibile la tua storia. 4) la grammatica da quanto ho appurato e corretta e non ci sono particolari errori di ortografia o altro, un punto molto importante per attirare lettori. 5) ho apprezzato con felicità che non utilizzi linguaggio SMS, che può risultare veloce, ma veramente molto scomodo nella lettura e fa risultare pesante l'opera. Ciò detto ti dico che la tua storia mi piace molto, avrei voluto scriverti qualche cosa in più, ma preferisco riservarmi altri commenti per le prossime recensioni che ti lascerò! Un bacione! Ps. Passa se ti va dalla mia storia! È solo il prologo, so che non è niente di che, ma mi piacerebbe continuare presto e scrivere altro! Se mi lasci anche una piccola recensione mi fai davvero felice!

03/01/13, ore 20:57

scrivi molto bene, mi piace proprio questa fan fiction, continua al piu' presto che voglio leggere il seguito. :)
-A-

02/01/13, ore 21:42

Allora.... hai aggiornatooooo yeeeeep Liam soldato ce lo vedo cioe' mlmlml, ma sono curiosa di sapere se sta facendo il doppiogioco.. Il fratello di Fel.. non ti scappa una foto? ? Spero che nessuno li scopra anche se e' troppo dolce quando fa la parte del gelosone! Come sempre mi piace come scrivi e alla prossima. <3

02/01/13, ore 18:25

Bel capitolo! Cavolo non me l'aspettavo che Liam fosse un dipendente dello Stato....wow! Ma dai secondo me non vuole sabotare niente.....perché dovrebbe??? Dai...:) ahahaha e il fratello/più che un fratello di Fel???? E' pazzo!!! :D Comunque sia bel capitolo...bello bello davvero :) Buon Natale e buon Anno anche a te, in ritardo :) Io penso che con questo capitolo sei perdonata...è bello e scritto bene, quindi..:):)
Aggiorna presto!!
Giuli:)

02/01/13, ore 18:19

Come ti avevo promesso, eccomi qui (:
Allora, ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero molto carina.
A parte qualche errore di battitura - che trovo assolutamente accettabili, in quanto possono capitare a chiunque - l'idea che hai avuto mi piace.
E'.. originale, in senso buono, e mi incuriosisce c:
Ti consiglio però di far partire il testo da sinistra, in modo che risulti più semplice e scorrevole nella lettura.
Non prenderla come una critica perchè non era assolutamente mia intenzione, è semplicemente un consiglio che mi sentivo in 'dovere' di darti c:
Un abbraccio tesoro,
_turtles

02/01/13, ore 15:23

TU . NON . PUOI . FARMI . MORIRE . COSì .
Siccome te lo impongo ... tu continui la storia ... Please ...
Ho aspettato così tanto affinchè tu aggiornassi e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
In tutte le mie recensioni io scrivo sempre delle domande, e questa è la prima . . .
Hai mai incontrato i 1D o li incontrerai?
Mia risposta: Io si, sono tedesca e vivo in Germania, e li ho visti il 22 settembre al M&G a Colonia. Inoltre andrò al concerto l'11 maggio che si terrà a Berlino!!!
Ti prego aggiorna preeeesto!!!!

Da: iloveliampayne :*

30/09/12, ore 17:18

oddio finalmente D: ogni tanto tornavo a vedere se avevi aggiornato :D
Beh il capitolo è carino, e poi sono così dolci ikuraehvauide liam poi *-*
la nonna non ha proprio il carattere della nipote ahahah ;)
Comunque aggiorna presto stavolta! che sono curiosa :333
baci bella! xx
con quelle 'xx' mi sento la peazer ahahah D: lol
a presto c:
p.s: ho messo due os su zayn;)

24/09/12, ore 14:03

Ahahahaha ma la nonna? C'è ?? ahahahahaahaa  la adoro !!! Comunque questo capitolo mi piace tantooo ! ne è valsa la pena aspettare :)
Spero aggiornerai presto, alla prossima !

23/09/12, ore 23:34

Non leggo questa ff dal primo Capitolo l'ho iniziata oggi e mi piace un sacco. Aggiorna presto.
:))

29/08/12, ore 22:33

ehi, bella! eccomi qua come promesso c:
aaaalors, il capitolo mi piace molto, solo che ti consiglio di mettere il testo verso sinistra perchè è più comodo da leggere ://
questo è solo un mio consiglio, quindi don't worry :D

baaaci, giulia.

20/08/12, ore 16:11

Bene, ho trovato la tua storia molto interessante, per questi due motivi, principalmente. 1) mi e' piaciuta molto l'analisi che hai fatto all'inizio del capitolo sulla fragilita' della donna, la trovo una considerazione giusta, e anche piuttosto profonda; raramente leggo nelle storie delle considerazioni cosi' profonde, dato che molto spesso sono storie semplici, 'leggere' 2) un' altra cosa che ho apprezzato molto e' sicuramente la situazione della sorellina, destinata a morire a causa del cancro, la vita non e' uno scherzo e soprattutto non e' tutta rosa e fiori, mi piace molto il fatto che tu incentri la tua storia sotto il punto di vista di una ragazza con una vita non molto facile, finalmente un storia che non racconta di ragazzine ricche che pensano solo alla moda! Adoro la tua storia e sono curiosa di sapere come continua! Baci :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]