Amore Proibito
di MisMis

15/03/07, ore 14:16

bellissimo anche questo capitolo!!!!!!! vegeta è davvero stupendo..cmq hai ragione , tolta di mezzo bulma il principe e nostro (huahuahuahua) dovremmo dividercelo in turni *vedi tutte con gli occhi lampeggianti* aggiornba presto, divento sempre più curiosa....complimenti ancora!!!!!! ^^

15/03/07, ore 14:00

Wiiiiiiiiiiii voglio Pan e Vegeta!!!!!!!!!XD si mi piace l'idea di questa nuova ffXDaspetto il momento in cui avverra'...non mi puoi distruggere il mito di loro 2 insieme,k ormai mi sono creataXDbuahahahXD continua cosi',kisses

SonSara
15/03/07, ore 11:27

ma ciau amore!! come sempre capitoli stupendi..mi dispiace se non ti recensisco sempre, ma mi è impossibile, sta di fatto che leggo sempre questa storia, perchè la coppia in questione è originale quanto ben descritta!! brava!! tantissimni complimenti!! bacio, tua SonSara

14/03/07, ore 22:46

Bellissimo capitolo...a presto

14/03/07, ore 20:57

Noooooooooooooo ti pregoooooooooooooooo!:,( vogliom vegeta e paaaaaaaaaaaaaaan:,((((((( Veggy deve rifarsi una vita,e Pan e' perfetta per lui....ti prego,falli mettere insieme!!!!!!!!!:,(((( Altrimenti vengo li' e ti scaglio un big bang attackXD no,skerzoXDcmq,pensaci...stanno benissimo insieme:D baci,e ancora complimenti:)

bulma95
14/03/07, ore 15:04

ciau!!ho letto il chappy tutta d'un fiato!!L'emozione la sentivo anch'io,pensa un po'!!!^^cmq dopo aver letto quel che mi hai scritto credo proprio che mi ri-fidanzerò con veggie^^!!no dai skerzo.cmq bel chappy,c'hai messo molta passione!!^^ tanti kiss,e al prox chappy silvia!! p.s.guarisci presto!!

14/03/07, ore 15:01

che dolce il mio veggino(anche tu con sti soprannomi??ve la piantate dannate donne!!ndvegeta)quando si preoccupa per bulma...sono curiosissima di leggere il prossimo chappy!!questo era veramente bellissimo...ah comunque per pan ho capito quello che intendi..solo che mi sono spiegata male(come al solito!ndtutti!!!...nuuuu.cattivoni!!!ndme)..ancora tanti complimenti.. aggiorna presto!!!kiss!

Cicci 12
14/03/07, ore 13:40

accidenti, nn avrei mai opensato di vedere veggy così preoccupato!!! ( nn ti ci mettere anke tu adesso!! NdVeggy) ( xkè?! è così carino!!!! Ndme) (@_@ NdVeggy) cmq nn ti preocc, vorrà dire ke resisterò!!! :P cmq sono molto curiosa di sapere cosa farà ora Veggy (ancora?! NdVeggy), anche se già lo immagiono!!! aggiorna presto... baci...

14/03/07, ore 13:00

bellissimo!!!! odio povero vegeta (e overa bulma è lei quella che stà male ^^) bellissimo anche questo capitolo, sono curiosissima... cosa succede adesso??? aggiorn apresto daiii..complimenti^^

trudy1994
14/03/07, ore 12:36

uaho!!!qst è la 1 volta ke entro in qst sito, nn sn ankora esperta, ma la tua storia mi è piaciuta un botto!!!è carinissima sopratutto perkè a mi mi piace molto vegeta!!brava sono curiosa di sapere come va a finire!!

ginnina
14/03/07, ore 12:16

ke bellino qst capiitolo!!!nn ho mai commentato una tua storia perkè nn ne ho il tempo1!!ma gg l'ho fatto!!!bellissima la tua storiella mi garba molto!!

11/03/07, ore 18:21

Mi affido a te...fai tutto cio' che vuoi ma CREA UN FUTURO PER PAN E VEGETAAAAAAAAAAAA!XD mi pacciono troppo insieme,anche se mi spiace per Trunks,specialmente ora,poverino...un bacio,e ancora comlimenti

11/03/07, ore 18:05

trunkssssssssssssssss,noooooooooo!!!ammmmore cosa ti hanno fatto!!!!ma gokuccia che mi fai!!!mi uccidi trunks!!!(e di me nn si preoccupa nessuno!!ndbra)(nessuno ti vuole perchè sei brutta io invece sono un fustacchione!!!ndtrunks)(stai zitto trunks!!ndme)cmq ho deciso che mi separerò dal fidanzamento fra me e vegeta!da ora in poi sarà fidanzato con pan!!addio amore!!cmq bel chappy e continua presto,il + presto possibile!!tvb!bacioni silvia

Cicci 12
11/03/07, ore 16:26

accidenti! come è diventato gentile vegeta! quasi nn lo riconosco!!! cmq aggiorna presto perchè sono troppo curiosa di vedere cosa succederà a Trunks e bra, e anche a Pan e Vegeta! baci...

11/03/07, ore 13:35

oddio!!trunks e bra..poveri!!!!e pan è una specie di telepatica...cioè nel senso che ha avuto il presentimento di qualcosa di brutto..e veggie..uuuu bellino..che dolce!!!complimenti!!!aggiorna presto!!