Amore Proibito
di MisMis

kla
12/08/07, ore 12:01

la mia rece di prima l'hanno cancellata perchè ti dicevo solo di aggiornare!!!! mi dispiace tanto d'ora in poi non lo rifarò più..... cmq questo chappy mi piace tanto ma è un po' triste...tvtb! by kla

11/08/07, ore 13:03

Bello il capitolo prima*_____________* Come tutti gli altri del resto*_________* Pero' e' molto tristeç_ç Spero che,comunque,Trunksuccio ritorni tra noi,felice e sereno*_* Bravissima,bacioni*_*

11/08/07, ore 12:57

Mica avevo visto il capitolo precedenteO______________o Corro subito a leggerlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Tessssssssssssssssssssssssssssssssssssssora,e dopo cerco la tua mail e ti do il mio contatto*__________________________________*

11/08/07, ore 12:56

Ma povera Bulma:'''(((( Bel capitolo,complimeti cara:D Come potrei non seguirti piu',io,che ti ho sempre seguito?O.O Aspetto con ansia il prossimo capitolo..aggiorna presto!!!!!!!!!!!!!E facci avere notizie di quell'altra ff che avevi detto...sono curiosa*_* kissottoni:**

...
11/08/07, ore 12:14

scusa non vlv metterti una rece così idiota, ma co sn rimasto prp male, c'è è tristissima, ma anke bella!

miumiu
11/08/07, ore 10:23

wow gokuccia, ke bella l'idea della malattia! io sono daccordo con panninas non devi scusarti, perkè, se come dici tu, nei precedenti cpaitoli hai sbagliato, ora stai recuperando alla grande! per favore continua questa fic, non vorrei ke ti demoralizzassi, mi dispiacerebbe molto se la cancelli! per il resto, beh ke dire, è un capitolo un pò triste perkè se ho capito bene i namecciani non faranno una brutta fine e nemmeno bulma...aspetto con ansia il prossimo cpaitolo!baci

BULMA_007
10/08/07, ore 22:19

ammetto che la tubercolosi nn è una bella malattia, però mi fa piacere vedere che qualcuno trovi una malattia originale, che nn scrivono in molti!!brava..ti faccio i miei complimenti

pannina
10/08/07, ore 19:59

tesoro mio non devi asoslutamente scusarti... Hai fatto una cosa meravigliosa, mettere quella dedica al tuo amico (che conosco pure io xkè me ne hai parlato) comunque per non essere pignola,da quello ke mi hai raccontato è vero si ke l'hai lasciato tu, ma anke lui con te non si era comportato stupendamente! Bello questo chappy, hai ragione è un pò corto, ma è stata stupenda la frase di bulma "loro non si ammalano, sono forti, sono sayan" Bellissima non ho potuto fare a meno di sorridere! sei stata brava tesoro, non devi incolparti per una cosa che ormai hai fatto da tempo(cioè scrivere della malattia di bulma), hai sbagliato ma ora hai rimediato! aspetto cn ansia il prossimo cpaitolo! ciaooo! ti voglio tanto bene tesorroooooo!!!

24/07/07, ore 18:09

Ciao Gokuccia!! seguiamo la storia, ma abbiamo potuto recensire solo ora...problemi...ç__ç
dobbiamo dire che è stupenda, ma anche molto triste...povera Bra e povero Vegeta, il principe e la principessina ora non più insieme...aspettiamo con ansia il seguito...aggiorna presto, bacioni PAMAO!

kla
20/07/07, ore 10:44

scusate x la mia ultima rece! non volevo farlo! ora, cambiando discorso, gokuccia! ci sei riuscita a continuare! stavo piangendo leggendo questi capitoli! soprattutto leggendo ke bra è morta! questa ff è davvero fantastica! continuala!

19/07/07, ore 09:41

Scusa se recensisco solo ora ma avevo letto la tua FF e devo dire che è una vera tragedia è una storia molto bella però anche tragica avevo le lacrime agli occhi T.T Povero Vegeta!!! Aggiorna presto perchè sono curiosa di leggere il seguito. Un bacio ciao Amy

13/07/07, ore 18:48

vegetino in crisi..che situazione brutta però dal lato di chi la scrive deve essere molto intrigante un vegeta così sull'orlo della disperazione nn si era mai visto... mi venivano delle idee da scrivere man a mano che leggevo il capitolo! continua così :-P

13/07/07, ore 18:20

BRA E' MORTA!! poveraa mi è sempre stata simpatica...povero vegeta..anche se nn mi piace come si sta comportando.. goku ha capito??!! nn è possibile..è troppo tontolone..però se ha visto tutto..ma la privacy, no è!!??

13/07/07, ore 15:31

Kla, micia,
Vi ricordo che lo spazio recensioni deve essere usato per lasciare commenti alla fic; inoltre, vi pregherei di non intasare lo spazio con sole richieste di aggiornamento, queste non sono considerate recensioni.
Per questo ho cancellato le vostre recensioni di aggiornamento.
Solarial assistente admin di EFP

BULMA_007
13/07/07, ore 13:16

stupenda questa ff, scrivi veramente bene. sono curiosa di sapere cosa succederà. DA SARA