Amore Proibito
di MisMis

20/02/07, ore 19:38

Bhè... che dire... ci sono un po' restata leggendo lo svolgimento della storia^^ come ti ho già detto l'idea è davvero originale e sono molto curiosa di vedere che svolta dai agli avvenimenti^^ un solo piccolo suggerimento... sulle note metti OOC, baci

20/02/07, ore 19:31

ecco dove era finita bulma..... ahhh la cosa si fa sempre più interessante ^^

ALESSIA
20/02/07, ore 19:16

MA CHE TE SEI AMMATTITA? VEGETA NON FAREBBE MAI UNA COSA SIMILE...CERCA DI RIMEDIARE NEI PROSSIMI CAPITOLI!CIAO

20/02/07, ore 19:00

cosa fai veggie,nn me lo sarei mai aspettata da te!!ç_çaddio adesso mi taglio le veneç_çnoooo!!!e poi xkè fa tutto questo nell'anniversario di morte di sua moglie!!ke maniaco!!adesso ti lascio x sempre,e mi metto con goku!ndbulma95. no nn farlo donna,non con goku!!ndveggie(io e vegeta siamo fidanzati ma lui nn lo sa!!^^ndbulma95)continua presto.bulma95

bulma95
20/02/07, ore 13:14

oh scusami nn ti ho detto una cosa:BEL CHAPPY!!!!^^^^^^by bulma95

bulma95
20/02/07, ore 13:13

che emozione che avrà provato pan!!ke sguardo meraviglioso che ha vegeta!^^(-__-'!!ndgokuccia)oh scusami!!continua presto!!bulma95 p.s.ma come si veste pan!!!!!@_@!!:@!!!

lolly
16/02/07, ore 23:40

Pan è proprio una sciocca ha due fustacchioni sotto mano e ci sta' a pensare.....Io pero' sarei gia' sotto le lenzuola con il caro veggi sicuramente ha piu' capacita' del figlio tenerone !!!!!!! Aggiorna presto e mi raccomando capitoli piu' lunghi!!!!!!!

majinannetta
15/02/07, ore 15:00

ommioddio....cosa vorrà dire vegeta alla povera(povera??vorrei esserci io al suo posto!!)pan??bel chappy aggiorna presto!!

15/02/07, ore 10:21

e infatti si ee a vegeta ma kome fai a komportarti kosi il gg della morte di bulma?? oddendinuuuu ma ke gli e preso?? ma vabbe sau aggiurna presto un kiss!!

15/02/07, ore 10:17

no vabbe nn ti preocc... cmq oddiu ke kosa gli vorra di vegeta a pan?? ma aggiorna prestuuu sauuuu

Cicci 12
14/02/07, ore 21:53

oddende!! non è ke adesso si scopre che vegata è un maniaco? ahahahah! no, scherzo... la storia mi intriga molto.. aggiorna presto.. baci..

valexxx
14/02/07, ore 19:28

sempre io..ti sto continuando a seguire,la tua storia si fa sempre piu' interessante...ma un vegeta cosi' insensibile alla memoria di bulma..non me lo immagino...nel complesso,pero',la storia e' sempre piu' intrigante!continua cosi'!

martinetta
14/02/07, ore 18:06

il solito vegeta...ma almeno all'anniversario della morte di bulma dovrebbe contenersi... ma x lui è difficile, cqm la tua fanfic è stupenda spero ke aggiorni il + presto possibile. un consiglio... fai capitoli un po + lunghi. un grosso bacio

14/02/07, ore 17:19

... non ci posso credere! Vegeta che si comporta in questo modo il giorno dell'anniversario della morte di Bulma... specialmente con comportamenti così... spinti! mooolto OOC... comunque è molto bella... originalee diversa dalle altre^^ brava, baci

valexxx
14/02/07, ore 15:58

la storia e'fin qui buona,piu' che altro x come hai saputo cogliere lo spirito di vegeta(rozzo,irruento,ma cosi' tremendamente affascinante!)..un consiglio?rendi i capitoli piu' lunghi,e non lasciare troppa suspense