Amore Proibito
di MisMis

bulma95
14/02/07, ore 13:54

ma veggie cosa fai!!tu sei solo mio,nn puoi dire queste cose a pan,per di più lei è la ragazza di trunks,nn si fa così!!

majinannetta
13/02/07, ore 22:09

mmmmmm....complimenti...la storia è intrigante....continua così!!!!aggiorna quando riesci così potrò capire qualcosa di piu!!tao tao!!

13/02/07, ore 21:43

azz!! Vegeta pervertito!!! O.O Mi sa che "sarà cattivo" con lei molto presto! baci. gianpy

Nihal91
13/02/07, ore 21:12

ah dir la verità ero più contenta se Pan fosse rimasta cn trunks e se vegeta se ne stesse cn bulma... quando ho letto la prima parte dell'introduzione mi sn messa a saltare(nn si vede molto la coppia trunks/pan)ma poi leggendo il resto me sn fermata! cmq vedrò cm andrà negli altri capitoli.

13/02/07, ore 20:07

ma iuu ho recensituu alla ficcy nn lo hai vistu?? (ma kissene frega Ndgokuccia) hihiih cmq ke cattivu veggie nn si fa kosi ma ke gli salta in mente? ma aggiorna prestuu sta ff e proprio bellaaaaaa!!

13/02/07, ore 19:37

ma cosa pensa pan nella sua piccola testolina,eh??bella ff

13/02/07, ore 19:34

sono lusingata...comunque la storia mi piace come si sta evolvendo...se vuoi un consiglio cerca di aumentare la lunghezza dei capitoli così potrai spiegare meglio gli avvenimenti...se ti serve qualsiasi cosa contattami pure...kisssssss

13/02/07, ore 19:17

Questo capitolo già era più specifico!! Almeno Pan ha capito che Trunks è la sua ancora di salvezza... Povero ciccio, non avrà intenzione di tradirlo con quel bastardo vero?? Perchè Vegeta è stato proprio un bastardo... XD Cavoli com'è piccola la Città dell'Ovest, Pan cammina e incontra prima il padre poi il suo ragazzo!! Wow!! XDXD Ok basta fare la scema, continua che sono curiosa di come continuerai... (ehi Pan sveglia, se hai un ragazzo fantastico come Trunks che te ne frega di quel quasi-vecchio bacucco??) ^^

13/02/07, ore 18:41

uuuu ma ma pan e vegeta?? ehm strana coppia ma mi incuriosisce (me curiosaa) ma diko kome nn fa a nn pensare a strane fantasie kon il suo trunks?? ma e matta?? uu so curiosaa aggiorna prestuu kiss!

13/02/07, ore 17:55

Continuaaaa! Ma come diavolo si fa a non provare desiderio per Trunks???? L'ho sempre detto che Pan è idiota... U.U

13/02/07, ore 17:14

O_o Vegeta e Pan? ma come ti vengono certe idee? eppure potrebbe saltarne fuori davvero una bellissima storia...^^ un consiglio? continuarla il prima possibile perchè è davvero una bella fic^^ baci, elys

13/02/07, ore 17:08

bel capèitolo, anche se vegeta mi sembra un pò u n pazzo maniaco pedofilo *.*

13/02/07, ore 17:03

ciau!!! strana coppia... ma molto intrigante... mi piace tanto tanto, spero ke aggiorni il più presto possibile!! cqm vegeta è il solito porcone (ke hai detto donna?? ndveggy niente amore ndme)complimenti un grosso bacio

13/02/07, ore 16:54

uhm... è la prima volta che leggo una storia con questa coppia! ma mi ispira davvero molto! *__* continuala presto.. baci

13/02/07, ore 13:43

ummm sono curiosa..mooolto..continuala dai ^^