Amore Proibito
di MisMis

24/03/07, ore 12:10

Vegeta??? VEGETAAAA!!! dannazione, sei rincoglionito di tutto allora!!! ma sei sadicoooo!!! XDD oddente, dimenticavo che è la scrittrice che lo fa apparire così!! XDD waaaa!!! è un po O.C vegeta anke se non troppo!! e pan ha fatto bene, io nn la sopporto sia ben kiaro, ma devo renderle merito x quel ke ha fatto, un bel calcione lì sotto e via di corsa! XD brava!! cmq me ora va a leggere prossimo capitulu sissì!! baciiii!! ciauuu

24/03/07, ore 12:05

uhhhh miri oddiu ke bella fic ma pan cioè è proprio una baldrakkona sta cn uno ke manco le piace ammomenti cioè sta cn trunks ma non vuole nemmeno andarci a letto... ke razza di coppia è??? e ora contro ki è andata a sbattere?? oddiu vadu a leggere il prox cap braviccima basi ciauuu

miumiu
21/03/07, ore 22:17

ma stuendo qst capitolo!aggiorna rpesto ke sono curiosa cio e un bacio!

21/03/07, ore 11:59

hei ma e' veramente stupenda!!L' ultimo capitolo fa commmuovere!!Ti prego continuala!!!

amiketta
21/03/07, ore 11:39

ciao miri!!!carinissimo questo capitolo!!finalemte anke io ti recensisco!!!bravissima!!comuqnue ragazzi avviso per voi da parte di gokuccia : non potrà aggiornare le fic per qulche tempo, soprattutto quella di amici e è molto indietro, solo ke vi prego di capirla, sta passando un brutto periodo con il ragazzo (ok fatti gli affari tuoi però ndgokuccia) un bacione a tutti ancje da parte sua!!

pannina
21/03/07, ore 11:28

carino questo chappy..commovente tanto..ho pianto per tanto tempo!!brava compliemtnissimi!!

Cicci 12
20/03/07, ore 21:35

guarda ke non stavo ske! dicevo sul serio quando dicevo ke sei una brava scrittrice!! nessuna droga e niente alcool! ( secondo me un pò ne hai preso!!! ndVeggy)(zitto, o le foto circolano!!! ndme)(ancora?!?!?!?! neVeggy)( sempre e ovunque!!! ndme)(@_@ ndVeggy) il nuovo chappy è molto bello, ma anche molto triste!!!! è scesa una lacrimuccia!!! questo prova che sei veramente una brava scrittrice!!! cmq non ho capito bene la storia della stotia tutte insieme!! (che giro di parole!!!) mi devo essere persa la novità!!! aggiorna presto... baci...

20/03/07, ore 21:25

Ps:troppo tenero Vegeta...gia' mi piace normalmente tantissimo,cosi' mi fa sciogliere....i love him!!!!!!!!!!!!XD pps:x la fanfic nuova hai tutto il mio consenso(km ti ho gia' dto,ne sono felicissimaXD) e aiuto.ancora 1 bacione

20/03/07, ore 20:52

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D io sono felicissima se mi metti nella fanfiction nuova:D YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSXD cmq troppo bello e commovente questo capitolo...mi hai fatto piangereX,(bravissima.kisskiss,ti seguo sempre

20/03/07, ore 18:50

è una storia bellixima ma...trp triste, mi stava x venire da piangere!!!!!!6 bravixima continua csi

simy son
20/03/07, ore 17:37

wa è una ficata sta storia anke se è la prima volta ke la leggo sei propio un mito!!! we posso partecipare pure io????

BuLmInA92
20/03/07, ore 17:06

noooooooooooooooooooo mueeeee (me piangeee oddiuuuuuu) troppo bello questo chappy gokuccia uccia uccia (-_-ndte) hihi! ma ma troppo bello quando vegeta e bulma si abbracciano e rimangono cosi uniti che poi sapevano ke era l'ultima volta! ç____ç povelo veggie! e poi le neanke lo aveva detto a lui della malattia x nn farlo preoccupare! muee e poi sisi mii tieni tanto sulle spine te eheh (ke lo fai apposta?? ç__ç nu skelzu) ma cmq eheh devi riordina le idee eh se fa sta in vita i due fratellini! ma ma oddiu speriamu bene saa! senno t'acciduu iu a tee (si e poi ki kontinua a scrive?? -____-ndte\ ehm bo bu bundme) muahah nn ci far casu saa skelzuuuu! me è mattaaaaa! ma aggiorna presto sa ke sn curiosaaa sauu bacioni!

veggie90
20/03/07, ore 15:24

bellissime, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio ciaociao

20/03/07, ore 14:59

che chappy stupendo...mi ha commosso...non sono riuscita a trattenere una lacrimuccia...ti faccio davvero tanti complimenti..hai reso perfettamente sensazioni e stati d'animo.......è arrivata la telefonata dell'ospedale per trunks e bra...aggiorna presto che voglio sapere che hanno fatto...ciauz bacioni!!!

20/03/07, ore 13:45

capitolo tristissimo!!!! però è davvero bello, hai reso perfemmtamente l' idea dei sentimenti che vegeta avrebbe alla morte di bulma.... uaaaaaaah, poverino è cosi dolce (si bhe, si fa per dire)..ma ora cos'è successo a trunk e bra, è sytata bulma che ha maledetto x il "tradimento" di veggie??? huahua, cmq complimenti!!!!