Amore Proibito
di MisMis

20/03/07, ore 13:19

Bravissima...Però è davvero triste povera Bulma. Sono curiosa di sapere cosa succede...E Trunks? Povero amore mio...Fammi sapere. BACI.

20/03/07, ore 07:33

ma ciau tesoro!!!bellissimo anche questo chappy, mi sono addirittura commossa!!!e poi troppo bella la frase dell'angelo!!!bravissima ti prego aggiorna presto voglio saper cosa accade a bra e trunks!un bacio!tvb

Bulma92
19/03/07, ore 23:59

questo è stato il capitolo + commovente di tutti...non riesco nemmeno ad immaginarmi Vegeta senza Bulma...cmq,è bello,non vedo l'ora di leggere il seguito...vabbè,ciaoooo.......

18/03/07, ore 21:47

ma ke pizza ho sbagliato e ho inserito questo commento nel primo capitolo!!sono imbranata forte!!comunque il teato era questo: ma ciau tessorrooo!!!(ma ke è sta confidenza??ndtu) mi prendo la brgia di kiamarti così, se nn ti dispiace!!no nho mai commentato un tuo capitolo, per motivi di vergonga e di tempo, ma ora l'ho fatto!!!credo che questo sia il cpaitolo più bello di tutta la storia..non mi immagino il prossimo, cvisto ke probabilmente sarà molto triste vero??scommetto ke sarà così bello ke piangeròò!!!speriamo di no, altrimenti se mi vedono i miei fratelli mi prendono per matta!!ahah!!vabbè misà ke ho skritto pure troppo..ciau carissima,..complimenti e aggiorna prestissimo!!ciua tvbt!

18/03/07, ore 21:46

18/03/07, ore 12:53

wow!!!!*.* è bella la parte dei ricordi, vedere un veggy così mi ha quasi commossaç_ç molto bella, davvero!!spero che la continuerai!!!kisses by shiva^_^

ilovetrunks
18/03/07, ore 10:58

ma no gokuccia!!trunks non deve morire!!bra invece secondo me la merita la morte, ma il bel figlio di vegeta noo!!ti pregu sacrifica anke pan ma trunks no!!!!bellissima tutta la storia e questo capitolo!!aggiorna prestissimo bacio!!

BuLmInA92
16/03/07, ore 18:48

ciau gokuccia oi mi sn persa 3 chappy scusa eh e ke sto periodo nn ho potuto segui le ff! comunque oddiuu nuu spero ke nn sono morti trunks e bra! e poi belli questi chappy in cui metti i ricordi di come è morta bulma e poi mue veggieeee kome preoccupatuuu povelu luiiii! ç__ç ma ma aggiorna presto nn mi lascia kusi sa?! XD bacioni! ciauuu

pannina
15/03/07, ore 22:23

ciao!!!bellissimo anche questo chappy!!!seguo sempre la storia, ma per motivi di tempo non la recensisco mai!!bravissima!!un bacione!!

15/03/07, ore 21:35

Goku è sempre il solito tenerone...Mi è piaciuto molto questo capitolo sono davvero curiosa di sapere cosa succederà a Vegeta e Pan... BACI******

15/03/07, ore 18:54

non ti preoccupare se anche ti dilunghi sui ricrdi di veggie la storia non ne risente...e poi in questi chappy vegeta è così cucciolo!!tenero!!dolce...ok basta...se no vado avanti per anni!!!povero...poi non mi immagino neanche come si comporterà quando muore bulma...povero!!se vuole lo consolo io(non ho bisogno di te stupida donna!!ndveggie!!)(cattivo!!!adesso ti picchio!!ndme..a veggie arriva un bel calcio agli zebedei ed è ko!!)ok basta con le cavolate!!!sei bravissima complimenti!!bacione!

clary
15/03/07, ore 17:53

ma sciauuu!!!!solo ola ho vsto la tua fic e così l'ho letta di corsa!1ma ke karino il caro vegetino!!!ma stpendo anche goku ke haiuta l'amico nemiko!!bellissimo capitolo un bacettino!!saooo

15/03/07, ore 17:34

no, tranquilla!! non fai schifo come scrittrice, anzi, sei molto brava davvero!!!! più ke altro era una mia intuizione!!!! diciamo ke anke io pensavo che goku sarebbe arrivato e avrebbe accompagnato bulma in ospedale con il teletrasporto!!! quello ke non immaginavo era ke vageta ringraziasse e abbracciasse goku! (non me lo ricordare!!! ndVeggy)(xkè?! eravate così carini!! ndme)(NOOOOOOOO!!! non voglio nemmeno pensare a me che abbraccio Kaahrot!!! ndVeggy)(ihihihihih! ^_^ ndme)(@_@ ndVeggy) cmq il nuovo chappy è molto bello, anke se un pò triste!!! ma credo proprio che fosse questo il tuo intento!!! (ma come sei perspicace!!! ndVeggy)(zitto o faccio circolare le foto di te che abbracci Goku! ndme)(foto?!?!?!quali foto?! @_@ ndVeggy)(ehehehehe! ndme) cmq aggiorna presto che voglio sapere il continuo!! baci...

bulma95
15/03/07, ore 15:12

ç__çbulma nn morire o dovrò cambiare nome!!!(tanto muore!ndgokuccia)(nooo!!ndbulma95)cmq il mio veggie è tanto tanto calino!!è molto protettivo verso la moglie e tanto dolce con goku!! i love veggie 4ever!!!! mi piacciono molto questi flashback!! cmq aspetto il prox chappy!un bacione glande glande da silvia p.s.i love vegeta

SerenaChichi
15/03/07, ore 14:58

Ke bello, davvero!!! WOW!!!!!! Bravissima!!! Aggiornala il + presto possibile!!!!!!!!! ;)