Amore Proibito
di MisMis

22/06/07, ore 20:53

Tessssssssssssssssora finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeee:D Inutile dire che e' proprio bellissimo questo chappy*_* avrai perso 1 po di tempo,ma non certo la tua bravura*_* prafa*_*Per l'altra fiction,non vedo l'ora di leggerla..e di partecipèarviXDXDXD Solo una cosa:che nessuno mi tocchi Piccolo/Junior!!!!(Lo so che ho gusti strani,ma solo in fatto di cartoniXD) Kisses :*

22/06/07, ore 19:50

Wow, non avevo mai letto questa storia, è vermente bella!!! XDDD!!! Complimentissimi!!!un kiss =millixima=

Cicci 12
22/06/07, ore 19:27

Ke bello!! Carino il nuovo chap... e bravo Veggy, non perdi tempo! (che fi, sfotti? NdVeggy)(Io?!?! Noo!!!! U.U NdMe)(@_@ NdVeggy). Cmq ora, x farti perdonare del ritardo, devi aggiornare prestissimo! Voglio vedere la reazione di Veggy con i suoi figli! (Vuoi umiliarmi donna?! NdVeggy)(Mmmh... un pò! NdMe)(@_@ NdVeggy) Aggiorna presto... baci

22/06/07, ore 18:25

quanto haiu messo ad aggiornare!!!!Questa fic bellissima è verramente bellissima! Aggiorna ti prego!

22/06/07, ore 17:48

^^ciao^^nn t ho mai lasciato un commento...ma ora ke finalmente hai aggiornato ho deciso di lasciartene uno!complimenti veramente!!qst ficcy mi piace (diciamo ke mi piace vegeta...)vabin..ora ti saluto e aggiorna mi raccomando!^^

19/06/07, ore 18:07

scusatemi da subito..so ke non posso mettermi recensioni da sola, ma credo ke si possa fare un eccezione (o almeno lo spero) mi scuso tantissimo per non aver aggiornato ma purtroppo mi è capitata la cosa più orribile ke poteva succedermi : MI HANNO STACCATO IL PC!!! ora per fortuna l'ho di nuovo ma in questi due mesi non ho potuto nemmeno scrivere un capitolo senza pubblicarlo..mi dispiace sono molto indietro ma in questo tempo qualche ideuzza ha cominciato a frullarmi per la testa e credo ke in poco tempo riuscirò a rimettermi in corsa e a pubblicare un altro capitolo..e soprattutto spero di poter iiniziare quella benedetta storia su di noi..mi scuso ankora moltissimo..mi dispiace e vi capisco se qualcuna di voi non leggerà + le mie storie..baci -Miri-

04/05/07, ore 18:17

ehi... ma non scrivi +? nooooooooooooooo...nn puoi farmi qst!!!! 6 brutta e kattiva!!

01/04/07, ore 18:22

6 bravissima, una sola cosa: ti prego non vietare la storia ai minori di 18 anni...

24/03/07, ore 13:28

miriiiiiiiiii... ç___ç sei un genio... ti adoro... te lo giuro... ho le lacrime agli okki per la commozione... mi sono commossa sul serio... giuro sto piangendo come una cretina... ma come fai a scrivere così bene??? ç_ç non ci credo... sei troppo brava!! ç_ç il discorso di bulma mi ha fatto commuovere un sacco... e poi, quando si addormentano insieme sul letto d'ospedale... come hai detto tu, "uniti nella vita e nella morte"... ç_ç vegeta... che dorme nello stesso letto di bulma e l'indomani si sveglia e magari la trova morta... e lo sa... ç_ç oddiuuu... è... è... magnifico... mi ha commosso tantissimo... ma questo l'ho già detto... che scema mi ripeto sempre... ç_ç sono pallosa... cmq... sei braviccima!!! e nn dire più ke nn meriti di essere fra i miei preferiti!! ç_ç anzi, me mette la storia fra i preferiti, ora, sissi!! e a prp: 100esima recensione!! e l'ho fatta io!! XDD me felize!! ^^ me ora va!! aggiorna prestu!! baci

24/03/07, ore 12:58

ma... ma... ç_ç ohhh, che dolce!!! che dolce veggino!!! abbraccia gokuuuu!!! ç_ç oh che carino!! e gli dice "amico mioooooooooooooo" ç__ç ma booooohhhh sooooooooobhhhhh siiiiiighhhh che tristezza, e sobh sobh sobh, mi fai commuovereeeeee ç_ç cmq povera bulma, mi fa pena.... invece mi sn sganasciata nel pezzo di vegeta ke ammazza di parole il mediko! XD cioè, nn sganasciata, però mi divertivo mentre leggevo!! XDD ehe mo vado a leggere il prox cap!!! ciauu!! basi!!

24/03/07, ore 12:50

oddio che capitolo dolce è troppo carino, cmq povera bulma ma ke le è successo?? s'è sentita male povelina! ç_ç spero ke nn sia niente di grave... oppure stai descrivendo il momento in cui è morta?? O.O atroce dubbio... cmq è un capitolo dolcissimo, ma visto che ci sono scene di sesso ripeto: metti l'NC17!! XD è un consiglio!! qualke amministratore potrebbe farti notare la cosa... ^^ ok vadu a legge il prox chappy ciauuuuu

24/03/07, ore 12:43

Ohmmioddio... trunks si sta accorgendo che pan e suo padre se la intendono??? mioddiooooo... O.O povero!!! cmq oddio nooo... ç_ç hanno fatto un incidente??? ç_ç ma... stanno bene, vero??? nooooo!!! non mi morire, trunks!!! non mi morire!! bra, tu puoi morire!! (non fa ridere n.d.tt)(lo so ç_ç n.d.toru) oddiuuuuu e poi vegeta ke abbraccia a quel modo pan mmioddende x la terza volta, è OOC!!! (L'ABBIAMO CAPITOOOOOO n.d.miri&tt) e cmq... me è curiosa, quindi me va a leggere prossimo capitulu!! sissi!! ciauuuu

24/03/07, ore 12:37

Oddio... ç_ç me commossa... che triiiiiiiiiste!!! boooooooooohhhh!!!!! sooooooooooooobhhhhhhhh!!!! me commossa!!! oddiu oddiu è un capitolo bellissimo e fantastiko e dolcissimo e tristissimo, sei stata bravissima a descrivere i pensieri di vegeta... ç_ç blava blava blaaaava!! ç_ç me commossa!!! oddiu oddiu cmq è un capitolo magnifiku diko ma ke fa vegeta?? O.O cioè abbracciarla... ripeto, è OOC... molto OOC... ma mi piace! XD oddiu cmq secondo me sta tramando qlcs... poVcone!! me va a leggere prox capitulu! ciau!

24/03/07, ore 12:25

O___O ok, ora sono sconvolta... ma ke cavolo combina vegetaaaaa???!!! ma k'è ammattitoo???!!!! poVcone!!! poVcone!!! oddiu ma poi pan, cioè poveraccia, me la figuravo attakkata al muro tt nuda... -///- ehm... e pensandoci è una scena piuttosto imbarazzante sia guardando la cosa dal suo punto di vista ke da quello di vegeta... -//- ehmmm... ok... cmq... è un capitoVo hoVt! hoVt!! *toru si pavoneggia* metti l'NC17 caVa!! nu nu nn esageViamu peVò secondo me dovVesti mettere una fascia più ristretta... oki oki vadu a leggere il prox cap... XD ancura complimenti! ciau!!

24/03/07, ore 12:15

O.O O.O oddio sta ff mi intriga sempre più... pan sta capendo di essere innamorata di vegeta????!!! oddiu!!! e poi... vegeta alla fine del capitolo fa: abbiamo poco tempo x parlare in maniera più... "intima"... oddiu ke intendeva??? O.O me spaventata!! cmq fa un po impressione pensare a trunks che parla "allegramente" con vegeta... XDD vegeta lo pesta sempre... XDD ehm cmq... oki, vado a leggere il prox cap! ciau!!