Amore Proibito
di MisMis

06/07/07, ore 12:17

Bel capitolo tessssssssssssssssssora,bellissimo:D Ma..non vorrei che..Trunks e' davvero morto?Poverino noooooooooooo:'( Povero:'/ No,Vegeta avra' frainteso,sicuramente...povero Trunks:'( Prima sua madre,ora lui:'( Cmq chappy bellissimo!!!!!!!!!!Complimenti,davvero!!!!Aspetto con ansia il prossimo*_________* Kissonissimi,tvb

24/06/07, ore 21:39

uff..finalemnte ce l'ho fatta!!sono arrivatat all'ultimo cpaitolo!!!e così hanno avuto un incidente!!speriamo non muoia nessuno!!sennò lo sai i pianti!!!

24/06/07, ore 21:27

cavoli quant'era lungo questo..come dite voi chappy!!!Era davvero commovente, come hanno detto gli altri, non sono riuscita a trattenere una lacrima!!

24/06/07, ore 21:14

eccomi, mi dispiace non aver potuto scrivere nnt ieri, ma il pc mi si è spento all'improvviso..cmq qst capitolo l'avevo già letto ieri ma nn ricordo cosa dice e nn ho voglia di rileggerlo perkè sono troppo curiosa!!ora vado avanti!!ciao tvb!

kla
24/06/07, ore 15:29

quando metti il prossimo capitolo? risp. sono ansiosa!

23/06/07, ore 19:06

wow ke bella questa parte..questo cpaitolo è fenomenale..scusami ma ora non posso continuare a recensire..èpurtroppo devo andare..coninuerò + tardi..ciao tvb!!

23/06/07, ore 19:05

cavoli nn è ke trunsk si è accorto di tutto???e mo ke succede??son troppo curiosa devo andare assolutamente aleggere il resto!!

23/06/07, ore 19:00

vegeta è proprio un idiota!!!ha perfettamente raggione pan!!!!e poi perkè la tratta così???nn è ke si è innamorato di lei???mah!!!

23/06/07, ore 18:51

ma vegeta cm si diverte a provocare la povera pam!!!!ma diko!!cm hai fatto ad invertarti qst storia?!?!sei molto bravissima!!dovresti divenire scrittrice!!!

23/06/07, ore 18:43

ecco qst era già + lungo degli altri!!!ma qst storia diventa sempre + avvincente!!nn vedo l'ora di sapere cosa succede!!sai 6 proprio brava!!complimenti!!

23/06/07, ore 18:40

eccomi!!!!!!ho letto tutto dun fiato il secondo cpaitolo anke se era un pò corto!!spero ke gli altri siano + lungi!!

23/06/07, ore 18:40

ciao..qst è la 1 vlt ke leggo le tue storie..e ho deciso di mettere una rece x una!!!

miumiu
23/06/07, ore 18:39

ekkoti ritornata finalmente!!mi mancvi!!mi mancavano le tue storie!!ora vado aleggere anke amici ke vedo ke l'hai aggironata!!!brava!!tvb!!

pannina
23/06/07, ore 17:23

bellissimo continua cosìììììì!!!!!

22/06/07, ore 22:36

che bella questa storia!! nn ho commentato fin da subito perke nn sapevo se pen/veg fosse bello o meno, ma la stai mandando avanti dawero bene!! è così triste il capitolo della morte di bulma=,,( faceva veramente piangere tanto aggiorna presto bacioni