L'oscurità dietro la profezia
di vaniglia

07/08/12, ore 01:00

OMG *_* Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ** Sono rimasta shockata al fatto di Natsu e Gray e delle gemelle XD Spero che Juvia le faccia fuori :P Inoltre nel leggere il finale mi sono più che incuriosita :D Voglio sapere come sono finiti di nuovo a dormire insieme e soprattutto come regairanno... in fondo questa volta sono andati fino in fondo e non solo el sogno :P Non ti preoccupare per il ritardo (anche se è un ritardo minimo), perchè l'attesa è stata pienamente ripagata :D
Aspetto il prossimo capitolo :)

06/08/12, ore 22:21

Parto dal dirti che non puoi nemmeno immaginare quanto io abbia aspettato questo capitolo.....aggiornavo e aggiornavo in attesa di una tua nuova pubblicazione *-*
E decisamente,l'attesa ne è valsa la pena <3
Un capitolo meraviglioso,sublime,eccezionale,passionale,coinvolgente...Non so più che aggettivi utilizzare :'D
L'inizio,mi aveva lasciata un po' dubbiosa; nemmeno io avevo pensato al fatto che Natsu,dicendole NON VOLEVO,poteva ferirla,essendo lei innamorata persa di lui...
Ma non immaginavo nemmeno lontanamente il modo eccezionale in cui tu avresti descritto un Natsu baka ma devastato per quell'azione involontaria,sebbene voluta...
A tal proposito...NATSU?!?!? Che ha fatto co sta presunta gemella?!?!? MAMMA MIA CHE SHOCK! Oddio,non me lo sarei mai aspettato,ma è stato bellissimo leggere quella parte :D
Non lo avrei mai detto che lui avesse già perso la verginità con una,anche se essendo Natsu,anche io ci sarei stata :D Scherzi a parte...è tutto bellissimo *-*
Il momento di passione che vivono a casa di lui è stato...è stato....non lo so,non ho parole per descriverlo,anzi,forse le parole non mi servirebbero per esprimere l'assoluta perfezione di quella passione che tu hai saputo rendere con la tua descrizione. E' davvero sublime il momento in cui fanno l'amore....Non trasmetti il senso di lussuria,ma la dolcezza,la voglia di stare con la persona amata,la passione e il senso di completezza che ne deriva da tale unione...E la confessione di Natsu durante il rapporto...io sono del parere che se si trovi un ragazzo che stringe e trema dichiarandosi mentre ti possiede,vuol dire che è il ragazzo giusto. :)
Sono davvero commossa,è stato un capitolo eccezionale,davvero...Tuttavia,ora che entrambi sanno di amarsi...cosa succederà?
E soprattutto...se io fossi Lucy,sarei gelosissima del fatto che è stato con un'altra e poi le abbia detto "NON VOLEVO!" :')
Spero di leggere presto il prossimo capitolo e spero di cuore che ci sia una Lucy gelosa come immagino io,come ho appena detto :P
A prestissimo Vaniglia <3
(Intanto questa viaggia SUBITO tra le mie preferite....e dici bene tesoro, NALU è la migliore in assoluto....sono una NALU convinta ;) )

06/08/12, ore 21:10

Tu sei fantastica!
Non scusarti per il ritardo, aspetterei anche mesi pur di leggere capitoli così belli *^* Se mi è piaciuto? Dio, non puoi immaginarti quanto!
Non so' se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato in questa recensione, dato che mi hai lasciato completamente senza parole, ma ci provo ugualmente. Allora: il discorso fra Levy e Lucy è di una tenerezza unica. Adoro il rapporto tra queste due ragazze, mi affascina perché trovo la loro un'amicizia pura, sincera. E tu, nella parte dedicata a loro, sei riuscita benissimo a tramettere il sentimento che le lega. Il modo in cui Levy la rassicura e aspetta paziente che sia Lucy a raccontarle qualcosa di sua spontanea volontà, senza chiederle niente, è totalmente da lei! Riesci anche a rendere i personaggi parecchio IC, insomma *-----*
E, ovviamente, dopo Lucy e Levy arriviamo alla coppia maschile di amici: Gray e Natsu. Madò, ho adorato la parte dedicata a loro! Il modo tutto loro che hanno di aiutarsi, punzecchiandosi a vicenda è così...così...non lo so, è perfetto! Certo, ci sono rimasta leggermente di stucco nel leggere che entrambi hanno già perso la loro verginità -uhm, da Gray me lo sarei potuto aspettare, ma da Natsu un po' meno xD- però mi è piaciuta comunque la scelta di farli risultare un po' più maturi, più consapevoli dell'esistenza di una cosa chiamata sesso -nel manga, ahimé, a parte alcuni rari momenti, sembrano totalmente ignari della cosa D:
Ah, e il commento di Juvia mi ha fatto scompisciare (?) e ho adorato follemente il lieve accenno Gruvia <33
Anyway, passiamo alla parte finale, la mia preferita di tutto il capitolo.
Come sempre sai descrivere benissimo le scene haVd -LOL-, ma se mi ci aggiungi perfino una dichiarazione così piena di dolcezza e tenerezza io non posso fare a meno di sciogliermi come un gelato sotto il sole d'Agosto!
Oddio, me lo sono immaginato perfettamente quel momento e mi è entrato nel cuore.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più capitolo dopo capitolo, sappilo!
Spero di leggere presto il prossimo cap perché sono impaziente *^*
Un bacio cara <3

06/08/12, ore 21:08

Ciaoo!:D Fantastico anche questo capitolo... *^* Non immaginavo che Natsu si confidasse con Gray, è stata una sorpresa!*^*
Cavolo continua a intrigarmi sempre di più la fic! Sono super curiosa di sapere cosa c'è dietro questi sogni/realtà... >w<
Complimenti anche per la parte "hot", descrivi molto bene l'azione e i sentimenti di entrambi (Natsu e Lucy ovviamente xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! >w< Alla prossima! ;)

04/08/12, ore 21:14

*_* Piccante <3 fanne una bollente pure tra Lucy e Gray x°D sarebbe stupendo!

03/08/12, ore 20:46

Allora, allora, allora, allora, allora, ALLORA. >.< (non ci fare caso :')
Posso dirti che sono rimasta sorpresa nel vedere di già un nuovo capitolo, hai aggiornato praticamente subito e per questo ti ringrazio *^*
Beh, per quanto riguarda il capitolo.
Wow, questa situazione mi mette una certa agitazione, ti dirò. Insomma, entrambi fanno lo stesso sogno. Poi si svegliano e si ritrovano nel bel mezzo dell'"interpretazione" di quest'ultimo... certo, questa volta è stato diverso. Nessuno dei due si sarebbe immaginato di... beh, sì... di quello! E Lucy, sconvolta per non essersene nemmeno resa conto, si è svegliata ed ha sentito dolore, confusa, perché non capiva cosa stesse accadendo. E Natsu... lui... mi fa una tenerezza immensa.
Ma se la riprenderà, ne sono sicura. Riuscirà a riconquistarla, solo lui può. E poi, dopo quel regalo, come potrebbe Lucy odiarlo?
"Non volevo"...già, perché ripensa a quelle parole?
Ok, basta porre domande a cui momentaneamente nemmeno voglio una risposta in questa orribile recensione; Scrivi. Scrivi ancora, aggiorna, e non definirti un'incapace, perché non lo sei. IO sono un'incapace xD
Il tuo modo di scrivere riesce è ben dettagliato e scorrevole, mi immedesimo tantissimo nei personaggi e riesco a percepire sulla pelle le loro emozioni.
La parte finale è stata, davvero, dolcissima. Lui e il suo regalo :')
Rinnovo i complimenti, la tua storia mi sta piacendo moltissimo e spero di tutto cuore che aggiornerai il prima possibile!
Un bacio <3

03/08/12, ore 08:44

Ciaooo! =) Fantastico anche questo capitolo e complimenti per aver aggiornato ancora una volta così presto! *^*
E' stato davvero emozionante, un pò drammatico all'inizio e po la fine assolutamente fantastica, con la dolcissima lettera di Natsu! Davvero geniale! ;)
Chissà adesso cosa intende fare Lucy e se ha perdonato Natsu (spero di si xD)...
Aspetto al più presto il nuovo capitolo! :D Complimenti ancora per tutto!

03/08/12, ore 02:12

waaa mi piace molto la tua fanfiction e quest'ultima parte l'ho trovata davvero dolce e romantica *_* non vedo l'ora di leggere il 4° cap *--* kiss kiss lucy_chan93 ^^

03/08/12, ore 00:32

Chiedo scusa per non aver commentato prima, ma credimi, questa fanfic è stupenda!!!!! *_* Ho divorato i primi tre capitoli e sono felicissima di vedere che aggiorni velocemente, perchè ogni capitolo è come una droga :D Complimenti per la storia e aspetto con ansia il prossimo capitolo :D
Nalu 4ever! ;D

02/08/12, ore 22:42

HaVd LOL
mazza che capitolo intenso! Una realtà pesante ha preso il posto del peccaminoso sogno dei due colombi, anche dolorosa se vogliamo dirlo.
Sono ancora curiosissima di sapere il motivo di questi sogni comuni e soprattutto se si risolverà la situazione che si è creata tra loro. La mia parte preferita è stata la fine, quando Lucy scarta il dolcissimo regalo del nostro tardone preferito <3 mi sono letteralmente sciolta, bellissimo.
Ah mi scuso per non aver recensito lo scorso capitolo!
A presto :)
_Alluka_

02/08/12, ore 21:51

O-oh *^* Io...io adoro questa storia! No, giuro, quando ho visto che avevi pubblicato il terzo capitolo mi sono messa a fare versetti osceni per esprimere l'immensa felicità che stavo provando *O*
Oh God, questo capitolo è fantastico. Ancora non riesco a capire a cosa siano dovuti questi stranissimi sogni, ma ti dico che sei geniale, cavolo!
Allora, partiamo dalla parte iniziale: hai descritto benissimo le sensazioni di Lucy, la sua paura e la sua sofferenza nel constatare che ha perso la sua verginità tramite...un sogno? Sconvolta, delusa, arrabbiata, hai saputo trasmettere ciò che prova al lettore e questa è una dote che pochi hanno! Per non parlare di Natsu, mi ha fatto sciogliere il cuore. Adesso sono troppo impaziente di leggere il prossimo capitolo >w<
Il nostro dragon slayer è tenerissimo quando va da Levy a chiedere consigli sul regalo da fare a Lucy per farsi perdonare, e la risposta che ottiene dalla Scripter è giustissima: sa già cosa Lucy potrebbe desiderare, perché lui è quello che la conosce meglio di chiunque altro. Aww, quanta dolcezza! *^*
E adesso, passiamo al regalo e alla lettera. Dio mio, giuro che mi sono commossa. I petali di ciliegio e il modellino della casa degli Heartphilia che Lucy desidera ricompare. Insomma, non avrebbe potuto farle qualcosa di più bello. Per non parlare del bigliettino: perfetto. Perfetto perché solo Natsu sarebbe stato in grado di scrivere delle cose così tenere in un modo così stupido! Quel "pps: sorridi!" mi ha fatto perdere un battito.
E poi scrivi così bene che riesco a divorare i capitoli in un batter d'occhio, una gioia per gli occhi!
Brava è dir poco, sei fenomenale donna!
Inserisco la storia fra i preferiti *^*
Un bacio e alla prossima <3

02/08/12, ore 19:11

No,ora voglio il seguito scusami eh XD Non me la sento di aspettare xD
Quanto cavolo sono pucci Natsu e Lucy? T.T E' struggente il modo in cui lei ha perso la verginità,ma forse in futuro realizzerà di averlo fatto con la persona che la affiancherà per tutta la vita (? me lo auguro...) Tuttavia,anche se entrambi shockati,già hanno dimostrato a fine capitolo quanto si amano secondo me....SONO IMPAZIENTE,DOMANI PUBBLICHI ANCORA VERO???
Un bacio,KRIZIA <3

02/08/12, ore 17:00

Oh mamma mia *-*
Ma che adihbkdiufbhasoifhubasiufhbasoihbfas sta succedendo qua? Wow,ti posso assicurare che mi hai ipnotizzata con questa fiction....sei geniale e leggere i tuoi capitoli è sempre più bello ed emozionante *_* Ma porca miseria! Perchè non mi posso risvegliare io con Natsu addosso? >.< Scherzi a parte (?? mica tanto...) la storia è bellissima....Natsu e Lucy,così vicini eppure così lontani....perchè è chiaro ed evidentissimo che devono stare insieme! >.< NaLu prevale su tutto! >.< Ti prego aggiorna presto che sono curiosissima :) Aspetterò impaziente i tuoi prossimi capitoli,perchè sono uno più bello di un altro <3
ASPETTO IMPAZIENTE <3

02/08/12, ore 16:15

C'è poco da dire! Porca miseria che bello! D:
Natsu che muore di dolore per l'erezione,povero cucciolo T.T Se viene da me lo aiuto io u.u Scherzi a parte,mi piace tanto questa fic,la passione di Natsu è descritta benissimo,io credo che lui in realtà agirebbe davvero così,ma solo in uno stadio avanzato del loro rapporto :) Poi non lo so,Natsu è talmente impulsivo e passionale che potrebbe tranquillamente prendere Lucy,dirle che l'ama e prenderla sul muro :D
Che dire....la aggiungo subito alle preferite,perchè mi piace molto,e schizzo via al prossimo capitolo :3
Bravissima ;)

01/08/12, ore 19:29

Ciao! =) Urca, hai già messo il nuovo capitolo! *^* Che velocità, brava! ^^
Anche questo capitolo è assolutamente eccezionale, sia per come scrivi sia per come tratti la tematica. Da quanto ho capito devo aspettare ancora un pò per sapere come mai Natsu e Lucy fanno sempre lo stesso sogno! :P Ma visto che questa fic è assolutamente intrigante, aspetterò con pazienza! :D
Spero che aggiornerai presto ancora, alla prossima! ;)