L'oscurità dietro la profezia
di vaniglia

29/01/13, ore 19:10

O________O accidenti, che cosa diabolica!! Sai che è un tipo di trama che ogni tanto mi era balzato in mente? Il legame improvviso e un poco inspiegabile tra due personaggi, che poi si scopre essere frutto di macchinazioni supreme e possibilmente malefiche... però non ho mai avuto modo di concretizzarlo così bene, per cui lascia che ti dica solo: WOW!
Mentre leggevo sono venute le palpitazioni anche a me, vedevo la tempesta fuori (resa benissimo, dimostrazione del fatto che pochi accenni bastano per rendere grandi atmosfere!) e sentivo la tensione tra i membri di FT, la bellezza di Galsha, la sua crudeltà, la desolazione di Lucy... che bel capitolo!
Bravissima! Smetterò mai di dirlo? ^^

29/01/13, ore 18:57

Bon, Gray qui è stato dolcissimo e molto saggio, sebbene mi sia sembrato OOC come quando rimane vestito ^^
Ma ha detto le cose giuste e sono curiosa di vedere cosa succederà ora!
Ma quindi anche Gajeel ha paura di Erza? xD Sarebbe divertentissimo se entrasse a far parte del gruppo dei litiganti-per-professione,pacifisti-per-finta!

29/01/13, ore 18:47

Ooooooocchei, finalmente posso farti notare un errore di grammatica! *esulta di fronte alla perfezione che si è susseguita per 7 capitoli*
"rimpizzarvi" -> rimpiNzarvi! Ahah! ^^
La descrizione del bagno è stata sublime, certo che non perdono mai un'occasione eh? Che invidia... anche io voglio convivere col mio ragazzo! >.<
Ma torniamo al capitolo. La scenetta del "io non puzzo" è tremendamente IC e bellissima, e quanto era rovente l'atmosfera durante la cena! Natsu che cammina come un granchio è la fine del mondo! xDD
Grandissima, proseguo nella lettura! :3

29/01/13, ore 18:24

"Inspiegabilmente in boxer" LOL io lo amo! Che sia nel manga o in questa fic, io amo Gray e stop.
La storia delle gemelle, che prima sembravano un dettaglio piuttosto inutile e che ora sono il fulcro e magari anche la chiave di tutto, è un'ottima svolta. Mi piace molto la piega seria che ha preso questa fic!
Anche coinvolgere Zeref e tutta la gilda... che a 'sto punto sarà tutta informata sulla relazione NaLu, dal mago più forte all'ultimo arrivato! xD
Capitolo 7, sto arrivando! :)

29/01/13, ore 18:08

Ohoh finalmente scopriremo (o meglio, scoprirò! Solo chi è in ritardo come me deve ancora capire tutto ^^") che sta succedendo!
Uhm... l'unica cosa che mi viene da farti notare è che i puntini di sospensione devono essere 3 e non 2 (è dal primo capitolo che devo dirtelo ma ogni volta c'era troppo ALTRO da dire e solo in questo capitolo un po' più di bassi toni -anche se cmq rossi ed adorabili!- me lo sto ricordando, che baka!)
Beh, zompetto subito al prossimo chap!

^^

29/01/13, ore 17:56

"intrugli di sette anni fa, che ti hanno quasi cancellata del tutto dalla nostra memoria" ... sono l'unica che si è persa qualcosa nel manga o è una tua invenzione?
Cmq sia, ottimo capitolo. Di nuovo. E siamo solo a 4, ne ho altri 13 da leggere (vero che le mie recensioni ti invoglieranno ad aggiornare di nuovo? ho visto che l'ultimo capitolo è stato messo taaaaanto fa! ^^) e fremo solo all'idea di sapere cosa mi aspetta!
Tra l'altro, ho adorato il pezzo tra uomini Gray-Natsu! Davvero IC, mi è piaciuto tantissimo Gray e l'allusione a queste fantomatiche gemelle con cui si sono fatti le ossa! Almeno tu non dici che questi due sono vergini, è una cosa che mi fa impazzire quando la leggo nelle altre fic! Io dico, ma li avete visti 'sti fighi da strapaura?? Come potete pensare che non abbiano mai fatto nulla?? (e anche Lucy, a dir la verità, ma quello mi sa che è un tasto dolente xD)Anche io voglio un Natsu che mi dia fastidio così, e che diamine! è.é

Ad ogni modo, altro gran bel capitolo! E finalmente hanno terminato il sogno belli contenti, aww! :3
Corro al 5to!

Shark
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 12:12 am)

29/01/13, ore 17:40

In questo capitolo ho riso tantissimo! x°°D
"Maledetto caminetto senza cervello!" Gli urlò contro Gray, investito in pieno dal Nakama pel di carota. Il mago del ghiaccio si alzò di scatto, ritrovandosi in pochissimi istanti in mutande e pronto alla battaglia. " Proprio oda Gray! Sia l'insulto al caminetto (LOL!) che il ritrovarsi in mutande e pronto a combattere (ri-LOL!), una cosa stupida per chiunque ma troppo IC per lui! Ho visto l'immagine proprio come se stessi leggendo il manga, complimenti anche per la vena comica! ^^
"Oh.. Ancora una rivale in amore!" anche Juvia è così adorabile! :3
Ma mai quanto il bigliettino <3

29/01/13, ore 17:28

Oddio ma che ansiaaaaaa e che suspance!! O_O (ma perché lui è sempre a dormire da lei? xD e col cavolo che poi fanno sogni normali! ^^")
Le descrizioni sono DECISAMENTE curatecoinvolgentipreciseperfette e non posso che inchinarmi di fronte a tanta bravura! A me vengono fuori degli sgorbi informi e senza passione, in confronto...
Sappi che se metterai un sogno erotico del genere in ogni capitolo potresti ricevere una mia recensione dal pronto soccorso in seguito ad un infarto! Ahahah!

Sssssì, corro al prossimo capitolo! <3

29/01/13, ore 17:16

E' bellissimooooooo *w*
Ormai sto leggendo tutte le rating rosso di FT che trovo ma questa è decisamente la più superba! Tanto che sto lasciando una recensione fin dal primo capitolo! (cosa decisamente rara dal momento che quando inizio una long recensisco alla fine... e non so ancora come mai non sto continuando a leggere ma sto perdendo tempo a scrivere! xD)(sappi che stai per ricevere 17 recensioni e niente e nessuno potrà fermarmi dal fartele! ... a parte il tempo, la cena, una doccia, forse lo studio... sì beh, hai capito ^^)(ah, posso chiederti il link a quell'immagine su-per-ba che c'è lassù in alto? è magnifica!! e adoro happy in versione cucciolino reale! :3)
Ad ogni modo, il sogno era bellissimo. Credo di essermi eccitata anche io, era così descritto bene...! Ma ovviamente era un sogno, e anche il passaggio alla realtà è stato descritto benissimo! Sei davvero brava!
... bene, ora sono soddisfatta e vado al prossimo capitolo!

Shark
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:12 pm)

05/11/12, ore 01:03

povera juvia prima la tratta male e poi fa il geloso ma vallo a capire gray uao quindi se quelle matte non avessero usato il loro potere gray e natsu non ci sarebbero andati e lucy sarebbe stata la prima credo che lu sarebbe felice di saperlo

05/11/12, ore 00:42

bellissima davvero povero loki però sentirsi dire sono contenta dell nostro rapporto quando lo capisco

05/11/12, ore 00:07

nazu coraggio ce la puoi fare so che il tuo amore e quello di lucy non è per l'incantesimo ma vi ha aiutato ad esprimerli almeno lo spero che cattiva lisanna meno male che nel manga non è cosi a me è piaciuto molto anche questo

04/11/12, ore 23:43

ed ora chi e questa esploratrice non mi convince neanche lei povero natsu e povera lucy

04/11/12, ore 23:13

lisanna che cosa vuoi fare sta lontana da natsu lascialo stare e cosa è quella boccietta

04/11/12, ore 22:55

loki ormai la hai persa almeno è quello che spero anche si mi fai un pò pena so quello che hai provato