L'oscurità dietro la profezia
di vaniglia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/08/12, ore 14:29

Hai aggiornato molto in fretta e ne sono decisamente entusiasta! *^*
Questo secondo capitolo mi è piaciuto molto, scritto bene come il primo e perfino più intrigante.
La storia si sta facendo veramente interessante e il mio cervello si sta ponendo molte domande, quindi non posso far altro che aspettare i prossimi capitoli per trovare delle risposte :D
Davvero, sei brava! Mi complimento perché l'idea sembra originale e perché sai trattare parecchio bene questa magnifica coppia, ho trovato sia Natsu che Lucy abbastanza IC per adesso.
Indi per cui, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio e alla prossima! <3

01/08/12, ore 14:02

Ohayo!
Allora, ho 'divorato' il capitolo precedente e questo e trovo la tua storia molto interessante e scritta benissimo!
Sono anche io una patita della Nalu, quindi apprezzo questa fanfiction ancora di più! uwu
Mi piace molto come descrivi le scene più, ehm, piccanti, senza farle sembrare volgari, anzi sono l'esatto opposto!
Happy che cerca di risollevare l'umore nero di Natsu è fantastico, coi suoi commenti inopportuni e il ' Vi piaceeeeete' xD (Ovvio che si piacciono, DEVONO piacersi).
Anche se non ho ben capito sono finiti nel letto di Lucy, ma penso che chiarirai tutti i miei dubbi più avanti.
Aspetto il prossimo capitolo con la speranza che aggiornerai presto e scusa per tutto il mio blaterare =w=
A r a s h i

01/08/12, ore 12:25

WOW, che inizio... CALDO.
ero stata avvertita mi sembra XD
diamine, che inizio col botto, è splendido! si preannuncia interessante sotto molti punti di vista (non prendermi per perversa) e il fatto che abbiano fatto lo stesso sogno 'piccante' è solo una coincidenza o ha a che fare con la profezia citata nel titolo? sono curiosa e di conseguenza la fic va direttamente tra le seguite!
mi piace come scrivi! non solo la scena hot che è stata comunque descritta in modo accurato ma la lettura è scorrevole e piacevole.
scusa per la recensione corta, sono rimasta senza parole XD prometto che rimedierò nei prossimi capitoli ;)
a presto!
_Alluka_

31/07/12, ore 21:12

Ciao! Con assoluta sincerità ti dico che questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *^* Peccato che sia stato solo un sogno, ma penso che ci sia un motivo per cui entrambi hanno fatto il medesimo sogno (almeno credo xD) e non vedo l'ora di scoprirlo (sempre se c'è ^-^')!
Mi piace molto come scrivi e la storia si prospetta molto interessante! *^* Sicuramente seguirò questa fic! ;)
Baci, LadyVampira93

31/07/12, ore 20:43

*^* Okey, la storia è...wow. Allora, è sempre stato difficile per me scrivere recensioni dettagliate e abbastanza serie su storie come questa, forse perché m'imbarazzano un po', anche se non ce n'è motivo.
Dunque, ci provo: questo primo capitolo mi ha intrigato sin dall'inizio, sia per il tuo modo di scrivere chiaro e preciso -che rende la lettura della fic un vero piacere-, sia per la tematica.
Sei davvero brava, riesci a descrivere molto bene scene così..."calde", risultando abbastanza piccante ma non volgare.
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che fosse un sogno -di entrambi, fra l'altro. Sarà un caso?-, ma questo ha reso tutto più divertente e imbarazzante, soprattutto per i soliti commenti inopportuni di Happy xD
Bene, inserisco la fic tra le seguite perché sono molto curiosa di sapere come la farai proseguire -e perché anche io sono una Nalu senza riserva :)
Complimenti, alla prossima! <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]