Un sogno... decisamente folle!
di Alys93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/10/16, ore 11:00

ADORO. CIOÈ, WOW. Anche a me capita spesso di fare sogni del genere, sono felice di aver "incontrato" qualcuna pazza quasi quanto me La storia è stata fantastica, lo ammetto. Ho riso veramente tanto,.

08/10/16, ore 10:15

Allora non sono l'unica a fare questi sogni grazie al cielo.
Sapere che ci sono altre persone disagiate quanto me mi fa stare bene 😂
E comunque..

Nah, non sei pazza, sei solo una fangirl.

Parlando del capitolo mi è piaciuto molto, veramente.

Mi fiondo subito a leggere il continuo!

16/04/14, ore 20:45

scusa una domanda. ma per te nessuno ha dei sogni strani? io credo che tutti coloro che leggono manga o qualunque altra cosa si ritrovano almeno una volta nella vita in questi sogni. non ti preoccupare ci sono stata anche io. proprio l altra notte ho sognato sesshomaru in una vasca *//* ok e io che credevo che fossi pazza, fondiamo il club delle pazze mentali siiii, ok ora smetto prima che il telefono mi lascia a secco. ho trovato la storia bwllisima mi sono messa a ridere come una pazza e si eta capito. complimenti e alla prossima
Heart

09/09/13, ore 14:31

Bellissima! Complimenti, mi sono scompisciata dal ridere mentre la leggevo! Cmnq anke a me capita di fare sogni assurdi quindi stai tranquilla che nn sei l'unica ;) detto questo ti saluto! Kiss

03/10/12, ore 14:22

mia cara alys ti chiedo scusa se non ho recensito per bene questa storia ma ho avuto qualche problema.....ah il sogno e' giunto al termine eh si gli occhi di inuyasha sono eccezionali li ho sempre preferiti ai ghiaccioli di sesshomaru....a chi non piacerebbe incontrare di persona una simile belta' magari esistesse....pero' non biasimo tua sorella e' una storia pazzesca....hihi beh ti chiedo ancora scusa baci

01/10/12, ore 18:03

o my God!!! abbiamo una anche vana speranza di trovare un sequel!? se lo fai non me lo perdo!!!!
tornando al capitolo, è meraviglioso, fantastico ... se mi fossi ritrovata nella tua situazione io non so come avrei ragito ... e sfidare il re de ighiaccioli!? wow! è un'impresa solo sperare di nonrestarci secca!!!
un bacione da Chelinde che spera assieme alle altre o agli altri in un sequel anche se capisce la difficolta ... ciao ciao!

01/10/12, ore 13:35

Eccomi di nuovo qui, la tua pazza, pazza Lauretta!
Ma nuoo! E' finita T.T, che tristezza immensa! E io che faccio ora!? Te lo dico che faccio! la rileggo, oh, si! xD
Sei stata grande a far volare di nuovo Jaken *sorrisino sadico* ti stimo tanto per questo...
Alla fine era stato Koga! Piccolo lupastro malvagio, è sempre colpa sua u.u, però lo amo lo stesso! Certo, è vero, nemmeno mio fratello capisce mai perché mi sogno cose pazze e dice che prima o poi mi manda in un manicomio di quelli con le pareti imbottite! (E io gli dico che non ha torto...)
Ahahaha! Hai sconquassato pure Sesshomaru, birichina, e l'hai colpito di brutto... Me lo immagino con la bava gocciolina di sudore sulla fronte, mentre tu gli ancheggi davanti *Altro risolino complice*
Hai dispensato consigli a tutti e, cavoli! Hai pure mandato Inu " a cuccia ", blava blava!
*Inu: Dannata, le dai anche corda! Nessuno si preoccupa per me? Io ancora i bernoccoli!
  Io: Credevo che non avessi di questi problemi, tu, grande demone...
  Inu: Io ti ammazz-
  Kagome: A cuccia!*
Chiudo parentesi (eh, eh!)
Checcosa tenererrima che hai detto a Rin *3* *Spupazza la piccola e Sesshomaru la fulmina*
Scusate, okkei?
Ma quando l'hai chiamato Re dei Ghiaccioli Demoniaci non hai pensato alla tua incolumità? (Dimentichi che sono folle? by te)
Dai, ti lascio in pace con te stessa, per una volta!
Mi raccomando di informare nel caso facessi un altro sogno del genere, mandami un mp, qualunque cosa, ma devo sapere! (Non è che ti ho minacciato, figurati...)
Una bacionissimo forterrimo!
Lau :3
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 01:36 pm)

30/09/12, ore 20:41

sono molto triste .... è finita!!!!! era un sogno stupendo magari l'avessi fatto io !!! xD
complimenti per la tua velocità, e vorrei aggiungere un povero Jaken !! xD quel poveretto era appena tornato che già l'hai lanciato lontano xD quel accuccia è stato stupendo *O* , per non parlare dei tuoi consigli...
ma quando hai detto a Sesshomaru " Re dei Ghiaccioli Demoniaci" non hai avuto paura ??!! hehe mi sarebbe piaciuto vedere la sua faccia xD.
Adesso smetto di dire le mie cavolate, giuro hehe x'D
non vedo l'ora di commentare un'altra tua storia, perciò...
alla prossima!!!! =)
francy4e99

30/09/12, ore 19:32

wow bellissimo mi è piaciuto molto!
sei stata fantastica XD veloce come il vento ahahah si hai proprio sognato qualcosa di fantastico ^^
potessi farlo anche io un sogno cosi (ma credo che mi verrebbe un infarto nel vedere Sesshomaru)
brava hai dispensato consigli a tutti ^.^ eh si le sorelle minori sono una piaga -.- ne so bene qualcosa uff
oh si se fai un altro sogno cosi scrivilo. Lo leggerò volentieri

30/09/12, ore 17:31

Awwwww T_T
Mi dispiace proprio che sia finita D: mi stavo affezionando ai personaggi e... T_T dovresti vedere la mia faccia in questo momento, non riesco proprio a credere che sia finita!!

Ahrya

30/09/12, ore 17:27

ciao alys93!!! mi dispiace taaaaaaaaaaaaaaaaanto che la storia sia finita T^T ti volevo ringraziare ancora per i consigli che mi hai dato sulla mia storia ^-^ te ne sono molto grata e spero che seguirai la mia storia come io ho seguito la tua <3.ok, finita la parte seria, si ritorna al manicomio dei miei soliti commenti!!!
anchio corro così quando devo fare qualcosa di importante, hahhahhahah adoro le facce degli altri quando rimangono basiti (per la seconda volta)!!! ma devo proprio dire che inuyasha ha degli occhi ...... degli occhi ...... mamma mia, mi sciolgo a pensarci *Q*
e comunque adesso siamo in tre a riuscire sd accucciare inuyasha eh? benvenuta nel club!!
inuyasha: AIUTO un'altra megera!!
io, kagome - chan e alys - chan: A CUCCIA!!!
*inuyasha finisce dall'altra parte del globo*
vabbè bye bye. ci risentiremo quando recensirai la mia storia.
nekoyasha <3 <3

come ultimo capitolo *shock* nuooooooooooooooooo!!!!! mo un sequel me lo fai sennò mi arrabbio ù.ù mò inuyasha dorme quindi non potrà parlare ma sono sicura che la pensa anche lui come me v.v
comunque passando alla recensione, wow che sangue freddo con il principe dei ghiaccioli ( il mio adorato sesshy <3 ) secondo me non ti ha incenerita solo perchè era troppo sorpreso. e poi bello il "voletto" che hai fatto fare a jaken, hai un futuro come golfista ragazza mia v.v e inuyasha che voleva distruggerti il computer? tsè lo zoccolo, se fossi stata il te non gliel'avrei tirato in faccia ma sui gioliellini di famiglia!!!!! mi raccomando aggiorna presto, voglio recensire anche l'ultimo *sigh* capitolo *sob*
nekoyasha
P.S. che carino inuyasha quando dorme

22/09/12, ore 17:57

ciaoooo!!! visto? avevo promesso che ti avrei seguita per sempre ed eccomi qua, allora.... hahaha bellissimo!!ha steso joro da sola con una pala!!! e poi gli sguardi degli altri O.o ! anchio faccio cosī quando i miei compagni mi dicono che sono grassa, infatti non me lo dicono più, chissà perchè... inuyasha: non mi meraviglio, non voglio immaginare come li conci... io: dettagli dettagli, fammi finire, e poi che bellino inuyasha quando arrossisce!!! me lo immagino proprio!!! vabbò vado a leggere il prossimo chappy!!! ciaociao
nekoyasha
P.S. sesshomaru è troppo :Q___ *sbav* si vede che lui e inu sono fratelli!!

Fantastico!!!!!!!! Sesshomaru che si interesaa qualcosa che non sia un modo per uccidere il fratello!? questa è una novità! *.* wow!!!!!!!!
aggirona presto ti prego!
chelinde <3

22/09/12, ore 17:34

ciaoooooo!!! sono ritornata!!! non ti libererai tanto facilmente di me, tua seguace muhahahha *musichetta inquitante* *tuono* inuyasha: O_o questa tizia fà paura..... alyschan scappa finchè sei in tempo io: A CUCCIA (*sbam*)tu!!! e non interrompermi, intesi?
dov'ero rimasta? ah sì!!! chappy divertentissimo!!! se continuo a leggere sta storia penso che mi romperò l'osso del collo.... casco continuamente dalla sedia!!! la bacchetta contro la fronte di inuyasha poi è il colmo!!! vabbò sclero time finito, cia ciao ci risentiamo al prossimo chappy!!!

P.S. kirara è trp puccia OWO

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]