Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

11/09/12, ore 19:59

*-* questo capitolo non lo so perchè, m,a mi ha fatto commuovere.. adoro Zayn per aver confessato tutto a Eveline, cioè che la ama.. ma non doveva fare quello che ha fatto in discoteca!
Ora spero che le cose si risolvano... anche se so che per lei non sarà tanto facile perdonarlo.. ma spero che lo farà.... :3
Poi io ammiro la madre di Eveline non dicendogli che la lettera era di Zayn.. Sa che all'amor non si comanda! *-*
spero che continuerai presto!
baci baci xx.

11/09/12, ore 19:44

Ho iniziato da poco a leggere questa FF..mi piace tanto! mi ha colpito fin dal primo capitolo! complimenti ;) :D

07/09/12, ore 21:30

uuuuh *-* adoro e dico ADORO i tuoi colpi di scena :3 XD ti prego continua non so se posso farcela ancora, mi avrai sulla coscenza XD

05/09/12, ore 20:11

io AMO questa FF,e ora te posti subito! T.T

Oddio mio,e che è successo mo? ç_____ç

PS. sei bravissima v.v *----*
Baciuuus,
alla prossima recensione ^__^

04/09/12, ore 15:27

Noooo voglio il continuo ... per problemi non ho potuto seguire la storia ma adesso che l'ho ripresa diventa ogni capitolo più interessante ... spero di leggere molto presto il nuovo capitolo :) baci Miry <3

04/09/12, ore 13:52

Non ti devi preoccupare per il ritardo, dolcezza.
Tutti nella vita, almeno una volta facciamo ritardo.
Io
l tuo non è stato poi così tragico, vuoi mettere?
Io una volta ho tardato di 5 mesi e continuo a tardare.
Ovviamente tutto ciò nell'altro account :P

Scusa, non so perchè sto parlando con te di queste cose.
Diciamo che dovrebbero essere affari miei, e miei dovrei farli restare!
Boh, non sto leggermente bene.
Mi gira u po' la testa.
credo che dopo la recensione mi stenderò un po' sul letto, mi sento davvero stanca u.u

Ok, allora farò veloce quindi scusa se la recensione è corta e infantile.
Prometto che alla prossima sarò molto più dettagliata e dirò più cose.

Alluor, capitolo molto carino tranne per alcune parti che io ricontrollerei.
Ad esempio il dialogo finale, se così lo possiamo chiamare, secondo me lo devi aggiustare.
Per il resto come sempre, PARTY HARD ALL DAY AND ALL NIGHT!
So sorry se sono stata "Troppo severa" i miei sono solo consigli!
Stammi bene, baby ;)

Vale x

04/09/12, ore 09:53

bellooooooo (: speriamo niente di grave ): che gli succederà? ti prego non il peggio:) comunque storia bellissima ! sto seguendo anche quella su fb... bellissima anche quella!
alla prossima *-*
sop (:

04/09/12, ore 00:41

No Jimmi protested (?) uffaaaaaaaaa non puoi lasciarmi cosiiiiiiii T.T continua subito :D <3

03/09/12, ore 20:58

Bellissimo :') però non farmeli schiattare questi poveri ragazzuoli o vengo sotto casa tua a protestare con jimmy :) ok la smetto :) stupendo il capitolo :)

31/08/12, ore 00:01

Oddio..mi sono incazzata come una matta quando il padre di Zayn gli dice che non può esistere la loro storia..oddio ci sto troppo male..continua presto ti scongiuro..sei bravissima hai un vero e proprio talento *-* <3

30/08/12, ore 23:56

Heeeeeeeeeeeeeeeeeei oh mamma adesso devo scrivere più di 10 caratteri per segnare questa cosa come recenzione.Ok ora posso dirti che il capitolo è sia triste che felice hahhahaha,mi piace :D

30/08/12, ore 21:42

Stavo per piangere come una mongola, però la fine mi ha fatto sorridere.
Che poi io dico non avranno mai un legame si sangue, quindi potrebbero stare insieme. Mmm che cosa complicata.
Quindi non ricordo se è la prima volta che ti recensiono, ma sei davvero brava. Mi piace molto questa fanfiction. Una cosa che non ho capito ancora solo gli occhi di Eve, boh sono scema! AHAHHA
Ti prego aggiorna presto.
Baci Vale.

30/08/12, ore 21:10

OH MIO DIO... questo capitolo mi ha fatta morire e resuscitare innumerevoli volte, non va bene bella mia...sei troppo brava e la tua storia è a dir poco asdfghnj capito no?? ahahha seriamente, è bellissimo e mi ha messo tristezza...sei riuscita ad emozionarmi...davvero complimenti...

30/08/12, ore 20:05

Allora tu dici a me patata bella.
E io dico a te cavolo marcio.
(?)
No vabbe non sono normale.
Sembro una cavernicola.
Hai capito tu me (?)
Haahahah no ok ora sto esagerando un po' troppo.
Vuoi più di dieci parola?
A me pare che ne sto facendo più di dieci.
Poi non so fai tu u.u
AGGUORNA E AVVISAMI!

Vale x
P.S: ma io non capisco se ti sto simpatica o no?
Ogni volta che mi immagino i capitolo ne esce sempre una cosa diversa.
Tipo oggi il padre di Zayn!
Io non me lo aspettavo D:
(?)

30/08/12, ore 19:25

Questo capitolo è... è... semplicemente stupendo *_*...
Quando continui? :D
Ps Amo questa FF <3 Ciao :)