Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

07/12/12, ore 10:14

Ti adoro letteralmente :) amo il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che continui. Comunque la tua pagina su facebook è bellissima

26/11/12, ore 20:34

ohhhh che sdolcinato Zayn io amo questa storia è sicuro ! <3
Continua continua !!!
Baci kekka <3

26/11/12, ore 14:36

ODDIOOOOO CHE DOLCI CHE SONOOOOOOOOO ASSFGGHJ e pooi zayn vestito da donna è tropo fico AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non posso credere che sia quasi finita cwc
Chiara c:

26/11/12, ore 14:32

aw i momenti cocolosi :3 li adoro :) ok la smetto :) mama come si stà per concludere,io amavo questa storia :') ok la smetto :) un bacio :)

26/11/12, ore 00:19

*-* ma certo che mi è piaciuta questo capitolo *-*
ahahaha mi fa pena Zayn nel dover ''combattere'' contro 2 piccole pesti LOL
Ma... come sta per finire la FF ç_ç nooooooooooo >.<
Comunque ora vado a letto.. visto che sono le 00:17 O.O"
Baci baci..
Cha xx.
PS: potresti darmi il link della tua pagina? ^.^ baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..

25/11/12, ore 22:05

Cavoloooooooo ma io ti adorooooo!!! Sei bravissima a acrivere! Dimmelo appena continui voglio sapere che sorpresa farà Zayn a Eveline!! Shiaoooo bellaaaaa! xD

22/11/12, ore 22:04

ciao bella:)
questa fanfiction me l'ha consigliata una mia amica.
appenna l'ho iniziata a leggere, me ne sono innamorata e non ne ho potuto fare a meno tanto che oggi l'ho letta durante l'ora di arte (i'm a bad girl YO! lol)
Niall è nsbjdnbjenjfnknik
Liam è sdjbfjdnjfnejnfrk
Zayn è n djafnrnfeenfr
Louis è ndsbjnfjndjnfjnjgn
Harry è sndfbjdbjdfbhjberhgbrjgjrngkjjmernrnjtnjrnkgnlkgnkn povero cucciolo :')
Eve ènsd hdbfjnjwenrjtnjtn io amo quella ragazzi!
i suoi occhi sbkfbejbfj
amo questa storia.
è semplice ma allo stesso tempo fantastica.
tu scrivi davvero bene ragazza :O ma come diamine fai?:)
per quanto io ami Harry e vorrei che la maggior parte delle fanfiction che leggo siano su di lui, questa volta sono per Zayn!
Zayn e Eveline sono troppo cuccioli :3 il loro modo di prendersi in giro ed istigarsi è fantastico
e poi il nmostro Ciavadd (ahahahah ancora rido xD) è sempre il solito pervertito.
spero che continuerai presto:3
xx,ro<2

PS: siccome mi hanno avvertita, ora lo dico anche a te. con il genere erotico puoi mettere solo il rating rosso altrimenti possono sospenderti l'account.non se se è sicuro che lo fanno, ma almeno io per sicurezza l'ho cambiato:)
(Recensione modificata il 22/11/2012 - 10:14 pm)

21/11/12, ore 15:45

E' una vita che non continui , ti PREGO aggiorna al più presto !!!
Sono curiosa del nuovo capitolo !!

08/11/12, ore 22:55

*-* questo capitolo è asdfghj <3
Ma Jonathan è troppo carino *-* ahahah povero Zayn lol :3 Aggiorna presto :3
Cha xx.

08/11/12, ore 14:00

okay, sappi che io ti stalkero ʘ‿ʘ
ieri sera ho iniziato a leggere questa ff e mi sono accorta che è la stessa che avevo letto su fb, però lì ero arrivata solo al quinto capitolo. Ok non ti frega lol
Volevo dirti che scrivi benissimo, poi 'sti duuuuue mlmlml
ok basta. lol
aggiorna presto dfghjkl

@xgreeneyesbabe

07/11/12, ore 20:04

quindi, il capitolo è molto carino u.u soprattutto la parte con zayn e i bambini. Mi è piaciuta molto quella finale! Ti consiglio di rileggere prima di pubblicare per prevenire errori di battitura :)
Chiara :)

07/11/12, ore 16:40

Testo della tua recensione:
Bellissimo snhgcfxdkbvgrhfbgt *-*
lo sai? si lo sai AHAHAHAHAH.
sei troppo brava uuuualalalalala c':
per fortuna hai aggiornato non vedevo l'ora.
Alla prossima, sciaaaao bela. :3
Cami xx

07/11/12, ore 15:49

ciao io trovo questo capitolo stupendo
è veramente bellissimo
povero Ciavad, amato da due bellissimi bambini, non è facile...
io sinceramente lo capisco, a volte i bambini sono proprio appiccicosi,
beh almeno lui ha ricevuto un premio, io invece solo le grida di mai mamma....
anyway mi piace come scrivi (scusa lo so che in ogni recensione scrivo le stesse cose, ma è la verità)
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)
by Jenny

07/11/12, ore 15:19

Uddio che bella cccosa un piccolo Niall magico <3 e poi CIAVADDD :) ahahahahahah oddio :) il raffreddore fa brutti scherzi anche a me,quindi tranquilla che ci sono io che schizzo con te :) no sul serio siamo da rinchiudere altrochè,magari ci spediscno nella prigione dove c'è la tigre malefica di kong fu panda :') ok la smetto :) è bellissimo continua presto :)

24/10/12, ore 16:54

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo u.u lei è zayn insieme sono così dodndldjdkjd li adoro troppo *---* sono curiosissima di sapere cosa avrà da dire niall... non so cosa pensare AHAHAHAH
Vabbè, a prestoooo
Chiara c: