Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

03/10/12, ore 23:13

<3 questo capitolo è stupendo..
Povero Harry che si dispera per amore, ma io preferisco Eveline e Zayn insieme.. u.u
Comunque continua preeeeeesto! <3
baci baci
Cha xx

03/10/12, ore 20:12

Oddio autodifesa :) ahahahahahahahah povero malik <3 ahahahahahah ti giuro non riesco a smettere di ridere <3 adroro le tue storie (si leggo anche quella di facebook e ti giuro che la adoro seriamente <3) no ok la smetto di slerare e faccio la seria :9 no non ci riesco chiedo il tuo perdono :) ok vado ciao capretta (fa tanto alla haidi:))

26/09/12, ore 16:09

Oddio continua presto sono curiosa il capitolo è stupendamente perfetto è tu sei bravissima  xD <3

25/09/12, ore 22:40

no ma tu come fai a scrivere così bene??? adoro questa storia! <3

24/09/12, ore 13:35

Bellooo bellooo stupendo meraviglioso :D sei bravissima continua prestissimo xD <3

21/09/12, ore 23:49

*_* oh dio.. Eveline e Zayn *_* cioè.. stupendo! asdfghjkl <3
Sono davvero carini insieme.. *-*
Continua presto! *-*
baci baci :3
cha xx.

18/09/12, ore 19:05

Heyy :)
Ho letto la tua storia solamente oggi ma giá mi ci sono "affezionata"...
Scrivi molto bene :)
Evvai! Finalmente sono tornati insieme! Zayline(?) è di nuovo all'attacco *-* ahahah
Ora vado... Continua presto
-Andre xx

18/09/12, ore 16:49

Angy continua ti prego , so il tuo nome perchè seguo e amo la tua pagina La loro musica ? droga pura per me , seguo anche la tua FF

16/09/12, ore 12:53

Siiiiiii stanno di nuovo insiemeee(: che bello finalmente!!*-* amo da impazzire la coppia Zayn-Eveline *----* non vedo l'ora che continui!!
Alla prossima
Sop :3

15/09/12, ore 18:08

La parte del cinema è troppo divertente hahahahahahahahahahaha Ps..devi continuare al più presto AMO.I.TUOI.CAPITOLI. <3 HHEHHEHE _Nali98 <3

14/09/12, ore 23:09

qshnqjdsqwd *sclerotime* é qualcosa di stupendo di veramente stupendo amo Eveline e Zayn <3 continua presto.

14/09/12, ore 20:21

è bellissimo :) stò ancora ridendo per la parte del cinema :)*cade dalla sedia e rotola fino alle scale,cade anche da quelle e poi comincia a piangere dal ridere ripensando alla scena del cinema* :) vedi i tuoi capitoli mi fanno impazzire :) in senso buono ovvio :)

14/09/12, ore 19:29

*-* capitolo stupendo.. ahahah la parte del cinema è stupenda xD *rotola x le risate* XD
ahahah comunque aggiorna presto XD..
baci Cha xx.

12/09/12, ore 10:31

iouhtgfoivcunfdsloifkdsjzwi questo capitolo è..è...non ho parole!!mi piace da matti

12/09/12, ore 00:52

Bello il tuo nick hehehedheheheheh Comunque..questo capitolo è stupendo..cazzo scrivi benissimo..la storia poi è semplicemente stupenda XD..allora..mi anticipi qualcosa..oppure continui subito ? xD <3