Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/08/12, ore 00:47

Sono tornaaata! Che dire? wow, adoro come scrivi. Muoio dalla voglia di sapere cosa succede!!
scriviscriviscrivi. <3

03/08/12, ore 00:17

Aspè,Eveline è un vampiro o cosa? o.o *aria da Sherlock Holmes*

Anyway,capitolo mooolto bello. Zayn moooolto stupido. Liam moooolto puccioso.

Continua presto♥

-Yo/Reghen xx (non so come firmarmi,tu sai come mi chiamo ma su Efp per tutti sono Reghen D: )

02/08/12, ore 23:13

sjsadksanmk <3 okok comincio a dire che seguo la tua pagina su FB da tantissimo e mi piacciono molto ma molto anche le tue altre FF se troppo brava a scrivere ma è stupenda questa FF (anche le altre) veramente complimenti :D

02/08/12, ore 19:50

ce vabbè!!! tu già mi fai morire con la FF di facebook, mo pure con questa?? ma poi il fatto degli occhi! è un vampiro??? aahahahha scrivi subito il prossimo bella <3

02/08/12, ore 18:28

*-* questa storia è stupenda! Scrivi benissimo, non vedo l'ora di leggere il continuo. Mi farebbe piacere se mi avvisassi quando pubblichi il prossimo, un bacio
Sara xx

02/08/12, ore 15:53

Che MERAVIGLIA! Questa storia degli occhi mi incuriosisce sempre di più.. aspetto con ansia di leggere il continuo! ;) Tanti criceti volanti anche a te :') LOL.

02/08/12, ore 15:21

BELLO BELLO BELLO BELLOOOO *-* Ti prego continua subito! Sono curiosa u.u quando aggiorni potresti avvertirmi con un messaggio?? Graaaaaaaaaazie se lo fai :33 Ma anche se non lo fai (?)
Alla prossima c:

02/08/12, ore 01:50

Io voglio/devo sapere che va a finireeeeeee!
Per essere la tua prima storia sei brava, anche io sono alle prime armi :3
continua così. <3

01/08/12, ore 23:59

Ciao! :) Come inizio direi che è il massimo.. e ovviamente non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! Io seguo anche la tua FF su facebook, quella mi ha fatta impazzire, davvero! Sembra che tu sia davvero la sorella di Louis, la ragazza di Niall e l'amica di Harry, Liam e Zayn.. insomma sembra così reale! I tuoi capitoli mi piacciono davvero tanto, mi piace come scrivi! Sono sicura che anche questa storia mi piacerà tantissimo! Ho notato che la ragazza l'hai chiamata Eveline, ciò riprende anche un po' l'altra storia.. comunque trovo che sia un nome fantastico! Sei bravissima, dico sul serio!

01/08/12, ore 22:26

Triste vedere un tuo capitolo senza risate e (?) :(
Anyway,io sono Yo,la tipa di Lovatics Italia. Piemonte bad girl,yo(?).

Allora,capitolo e storia bellissimi anche se non ci ho capito una cippa riguardo alla faccenda occhi u.u
Continua presto♥.

*fa per chiudere la pagina,ma poi si ricorda qualcosa*
EHM,EHM,RICORDATI CHE AVRAI UNA SORPRESA! FORSE RIUSCIRO' PURE A FARTELA VEDERE ENTRO IL 2053,cioè anno in cui saremo felicemente sposate con tre ragazzi ciascuna :') [dovremmo dividerceli,ma c'è anche Justin v.v ]

Ok,ora mi dileguo!

-Reghen xx

01/08/12, ore 19:11

E poi boh! Una storia come.questa non ha recensioni u.u sono offesa io per te credimi! Inizio col dirti che ho messo la tua storia tra le preferite dato che mi ha affascinata! Anche io voglio gli occhi VIOLAAAAAAAAAA! (non ti preoccupare per me.non ho tutte le rotelle apposto ma ci farai l`abitudine dato che recensirò sempre v.v) Comunque per quanto rigiarda il tuo modo di scrivere me gust brava davvaaaaaa :P no apparte gli scherzi sei brava davvero davvero brava io spero tu continui, ne leggerei milioni di storie o meglio capitoli come.questo.u.u

Much love
Mangio saponette :*