Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

13/01/13, ore 22:30

Oddio, tu non puoi fare queste cose, cioè, io stanotte non dormo con il pensiero di loro 6 nell'hotel.
Mi viene da piangere, sul serio.
Comunque è bellissimo, d'altronde come le altre tue storie (sì, seguo anche quelle su Fb) solo che boh, questa è diversa dal solito.
Non fa morire dal ridere come le altre, anzi, fa piangere, però è stupenda lo stesso. E' diversa, ecco.
Comunque credo che ti sia sbagliata con il nome della protagonista, hai messo Angy lol
Non fa niente sa, io amo Angy in tutte le storie quindi... però vabbè, si chiama Eve.
Aggiorna presto mi raccomando che mi muoio qui altrimenti, ho ansia, ho PAURA.
Sono stupida lo so, ma ok.

Ciao bella xx

13/01/13, ore 19:46

Bello... molto movimentato, mi piace :) non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli... aspetto con ansia ;)

13/01/13, ore 18:09

SPORCHI PLEBEI COME HANNO OSATO?MA IO VADO DA LORO IN GROPPA A UN UNICORNO ARCOBALENO E GLI SPACO BOTILIA IN TESTA non mi devono toccare eve e zayn chiaro?Ok lo sfogo è finito :') il capitolo è meravigliosamente bellissimo :) anche se è tragico :) hjnjnvbgfds ma questa storia che torna NICA?CIOE' GJCSNJKIGVOMIB <3 mi mancava <3 ok vado :) continua presto c:

13/01/13, ore 12:04

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Tu devi continuare assolutamente !.. ti scongiuro continua prestoooo !!!Bellllisssiimmoooc ome sempree etu sei una scrittrice strordinaria <3

13/01/13, ore 01:10

F-A-V-O-L-O-S-A *voce alla Enzo e Carla* comunque apparte gli scherzi è sempre più fantastica, continua presto, un bacio :*

10/01/13, ore 15:18

E' inquitante ma è maledettamente bello! :P ... Complimenti davvero! Continuerai presto vero?
Beh.. ti va di passare da me? :) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1495516&i=1
:) Ti aspetto!

07/01/13, ore 15:00

bello, curioso e inquietante.
mi è piaciuta la svolta che hai dato alla storia c:

Spero di vedereresto l'aggiornamento!

Baci,
Chiara c:

05/01/13, ore 00:20

ok è fdsakhdfadva *O* questo capitolo!
mi dispiace molto per loro ..... primo giorno schifoso eh?
oddio! spero non sia successo  niente a Zayn,
continua al più presto perchè amo la tua ff!

04/01/13, ore 22:58

Ciaoooooo :'3
wow.. poverini.. gia' il primo giorno che sono arrivati gliene sono capitate di tutti i colori! :0
spero che non sia successo niente di brutto a Zayn :0
e spero che le cose si risolvano presto!
al prossimo capitolo..
Cha xx

04/01/13, ore 22:43

MA CHE CAZZO DI SCUOLA È? MA..MA.. BAH POVERA EVE! È ORA? cosa succederá
Alla prossima
Sop
P.s è dall'inizio che leggo la tua storia solo che non ho mai avuto il computer per recensire! Scusa..

04/01/13, ore 20:24

Bellissimo *-* dammi un'indizio sulla nuova FF *facciadacucciolo* continua presto

04/01/13, ore 17:27

ciao, seguo la tua fanfiction da un mese e devo dire che è bellissima. Continui? *w* Dai, sto in ansia. Mi sto immedesimando in Eveline e mi sto pensando a cosa hanno fatto a Zayn, povero amore mio. E adesso a Eveline. Oddio continua çwç baci. xx

04/01/13, ore 13:20

Questa storia è una cosa impressionante.. E' bellissimaaa! Io davvero non so come fai a scrivere così bene! Ti devo fare i miei complimenti! :) E' davvero bellissima! Wow.. Se ti va passi da me? :) Se lo fai grazie, sennò non importa! :)

04/01/13, ore 12:01

Oh ma è fantastico questo capitolo!!! Zayn è un amore!!! È arcidolce e nn so cosa farei per stare al posto di Eve!! Quelle due ragazze mi fanno sinceramente paura e lo stesso vale anche per il ragazzo alla fine del capitolo.. Questa storia mi sta appassionando, spero non finisca presto.. Aggiorna subito ti prego,non lasciarci così :)

04/01/13, ore 11:19

Oddio ma dove cavolo gli hai fatti finire?Poveri cuccioli e poi cosa cavolo hanno fatto a zayn?Adesso arriva eveline che spaca botilia amaza familia al posto di zayn sisi c: ok la smetto :) il capitolo è stupendo #sapevilo(?) e per la cosa di twitter ti aiuterei se sapessi come si fa ma sono un caso disperato e non ne ho la più pallida idea *chiedeperdono*(?) ok ciao angy <3