Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

14/10/12, ore 18:07

Ahahahahahahahahahahah crepo!
Ti giuro quando ho letto la parte "Zayn Jawaad Malik smettila di comportarti da checca!", ho riso per dieci minuti buoni :')
Anche perché negli ultimi mesi, in ogni frase che dico c'è sempre la parola checca, ormai mi diverto troppo a dirla AHAHAH :'D
Lo sai già che amo questa storia vero?
Lo sai già che sei troppo faiga vero?
Lo sai già che che scrivi benissimo vero?
Lo sai già che ti sto rompendo le palle con sto 'vero', vero? Si lo sai.
AHAHAHAH okay basta.
Passo al prossimo! :3
È ricordati che sono la tua fan numero uno eh u.u

14/10/12, ore 18:01

Il baciooooo! *--------*
Finalmente alleluia c':
Comunque finalmente gli ha detto degli occhi, è qualcosa di meraviglioso (:
Poi lui che le dice "ti amo" :3
Però aveva promesso, è stato un po' stronzo ma alla fine era troppo tenero porcamerda :'D
Vado al prossimo..
Ah e scrivi benissimo.

14/10/12, ore 17:58

Looooouis. c:
Zayn è geloso secondo me eh! u.u
Che dire? Prima o poi mi spiegherai come fa la tua storia ad essere così fottutamente bella. *-*

14/10/12, ore 17:56

AHAHAHAH Zayn ma che combini?
Santo dio :'D
Comunque come al solito capitolo fantastico.
Sei troppo faiga tu! u.u
Baci :3
La tua fan numero uno. xx

14/10/12, ore 17:55

Oddio vanno a vivere insieme, non ci credo djsyctandisx *-*
Yeeeep!
Comunque la parte degli occhi credo abbia fatto bene a non diglielo.
Anche il voglio gli occhi viola t.t
Poi l'ultima parte AHAHAHAH
povero il nostro Malik:')
Comunque sei bravissima e io sono la tua fan numero uno e.e
Vado al proooossimo. :)

14/10/12, ore 17:52

LALALALAAA
Anche questo capitolo è stupendo.
Comunque anche qui Zayn che pezzo di cacca AHAHAH :(
Poi nella parte finale, oddio c:
Vado a leggere il continuo adiossss.
P.s.: scrivi benissimo:3

14/10/12, ore 17:50

Mmm che stronzo Zayn in 'sto capitolo!
Io gli avrei già tirato un calcio nelle palle fossi stata Eveline u.u
Comunque la sua particolarità degli occhi è fantastica, mi piace un sacco. :D

14/10/12, ore 17:48

Ciao :)
Wow questa storia è molto bella, e si capisce già dal primo capitolo! c:
Poi gli occhi *-*
Sarebbe figo AHAHAH
Ora passo al secondo, scusa se la recensione fa un po' schifo ed è corta, ma ho la febbre, capiscimi. t.t

13/10/12, ore 19:39

Il capitolo è bellissimo, soprattutto la parte che hai dedicato all'Amore, concordo con tutto quello che hai scritto e devo dire che l'hai reso veramente bene, complimenti. Adesso ti saluto :)
Baci,
Chiara c:

13/10/12, ore 17:32

heeeeeeeeeeeeeei bella gente la Noe è qui presenteeeeeeee (?)
No ok il capitolo è dolce all'inizio e divertente alla fine *ride con le lacrime*
No ma dai NAPOLEONE COLOMBO da dove ti è uscita??Stavo schiattando dal ridere quando l'ho letta hahahaha
Ora vado che ho scritto abbastanza :D
Ciao a prestoooooooooooooooo

13/10/12, ore 13:25

Non ho più smesso di ridere da quando zayn è entrato in classe :) e lo stò ancora facendo:) giuro sei bravissima a scrivere non mi spiego ancora come ci riesci,mi sembra di vivere all'interno della storia(approposito di storia:)) ok la smetto e vado :) ci vediamo al prossimo capitolo <3

13/10/12, ore 12:59

Hahahahahahah che risate in questo capitolo hahahahahaha mi piace troppo la tua storia però devi aggiornare prsto ti prego <3

12/10/12, ore 23:13

HAHAHAHAHHA SOFFOCO HAHAHHA Napoleone Colombo?HAHAHAH ommiodio c': La parte sull'amore è stupenda, la frase che mi ha colpita di più è stata questa 'Poi ci sono quelle persone che dicono di non credere più nell'amore. Ma in verità, stanno solo cercando di autoconvincersi. Perchè tutti credono nell'amore, in tutti c'è, ma non tutti se ne accorgono. è impossibile amare, amare è la prima cosa che fai quando nasci, ami la persona che ti ha messa al mondo, e da quel momento inizi ad amare, amare e scoprire cos'è l'amore.'. Quanta verità, questa volta hai davvero superato te stessa, ragazza:) Aspetto con ansia il prossimo.
xx Giulia

05/10/12, ore 14:08

oh povero Harry,mi dispiace per lui. Malik è un idiota e Eve ha fatto bene a tirargli un calcio lì dove non batte il sole (?)
comunque la scuola tutto ok. Hahahahaha gentile ci dici che ci ami,ma mai quanto ami te stessa e poi ci chiami capre pelate??hhahahahahhaha sei uno spasso :D
Dai ci vediamo al prossimo capitolo :D

04/10/12, ore 14:53

La parte di Harry è davvero triste, cavolo. Ho addirittura pianto, forse perché in un certo senso mi rispecchio, solo che la mia amica era innamorata del mio fidanzato, e se l'è rubato come un oggetto(?). lol Ma lasciamo perdere, 'forget the past'.
La parte di Eveline e Zayn mi ha fatto crepare hahahahahahaha insomma, è un bel capitolo c:
Conrinua presto, xx Giulia.