Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

07/08/12, ore 15:09

ahahah stupendo come sempre <3 continua bellaaaaa

06/08/12, ore 21:26

Fantastico come sempre,Go Eveline Go,Zayn vs Eveline. Mi raccomando continua a scrivere che è stupendo.

Tanti arcobaleni sbrilluccicosi a te!

06/08/12, ore 19:03

Ed eccomi a recensire un'altra volta <3 Ogni capitolo mi piace sempre di più (: aspetto il prossimo capitolo.
Sara xx

06/08/12, ore 17:30

p e r f e t t o !
Continua al più prsto mi raccomando!
Baci LuLu Xx

06/08/12, ore 15:35

f a v o l o s o tu devi contnuate
-angy xx

05/08/12, ore 12:18

continua....voglio sapere assolutamente perchè le diventano sempre gli occhi rossi! Spero che metterai il continuo oggi :)xx

04/08/12, ore 14:45

** oddio.. amo questa ff è magnifica sul serio... ti prego continuala** non vedo l'ora di vedere il resto della storia** è asdfghjkl
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 02:52 pm)

04/08/12, ore 11:53

ti ho già detto che sei bravissima?? no? allora sei BRAVISSIMA <3 oddio, fratellastri? e poi gli occhi??! continua prestoo

04/08/12, ore 04:36

Come tutti i tuoi capitoli anche questo è meraviglioso! Quindi la madre di Eveline frequenta il padre di Zayn? ..la storia si fa sempre più interessante! Eveline e Zayn si ritroveranno a essere fratellastri? Ahah Comunque non puoi tenermi sulle spine così, non è giusto! D: che storia si nasconde dietro gli occhi di Eveline? Son curiooosa! Ahah Ripeto: sei bravissima e amo le tue storie! - Sabri.

04/08/12, ore 03:04

wooooooooooooow sua madre frequenta il padre di Zayn sono-figo-e-lo-so Jawaad Malik D: AHAHAHHA uao ma io non ho ancora capito il fatto degli occhi èwé AHAHAHAH continua appena puoi e quendo aggiorni puoi inviarmi un messaggio per favoree?? Graaaaaaaaaaaaaaaaaazie

04/08/12, ore 02:19

Colpo di scena *Tan tan taaaaan*
Eveline...Eveline l'ho già sentito da qualche parte e continuo a chiedermi dove...Per caso l'hai usato in una tua ff di FB?

Anyway,continua presto.♥

-Reghen/Yo xx

04/08/12, ore 00:45

E' davvero una bellissima storia e mi piace molto come scrivi, mi raccomando non vedo l'ora di sapere come continua quindi aggiorna presto. P.S. anche io ho iniziato a scrivere la mia prima FF mi farebbe mlto piacere sapere che ne pensi grazie. Cmq ripeto la tua storia è davvero bella!!!! ;)

04/08/12, ore 00:39

Questa storia mi piace un casino ... Mi ha appassionata .. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
Maria xx

04/08/12, ore 00:14

okok sono la prima a recensire ora voglio io il tapiro d'oro XD comunque......stupendoooo fantastico meraviglioso ti prego continua vorrei che la mia recensione valesse per 500 :D

03/08/12, ore 15:33

**oddio è una cosa stupenda** voglio assolutamente leggere il continuato** mi piace da morire**