Conosci le voci che girano, non la vera storia
di Cosorinco Perrato

04/01/13, ore 04:04

oddio, non puoi lasciarci sulle spine così D: avvisami appena continui ti prego! sono in ansia lol

04/01/13, ore 00:36

cavolo......che è successo a Zayn??? continua presto....io vivo della tua storia!!!

04/01/13, ore 00:01

Tesoro io ti stalkero dappertutto qui nelle tue 2 FF su FB nel tuo profilo e nella tua pagina e su Twitter dovresti avere paura di me e non di quel ragazzo dai capelli neri e gli occhi scuri pff mi fà un baffo, okey la smetto comunque sono la prima a recensire c'è perché io puo ahahahah comunque è fantastica le tue ff sono sempre fantastiche spero aggiornerai preso ciao bella. :)

28/12/12, ore 22:52

Scrivi benissimo, te lo dico ogni volta... quando pensi di continuare a scrrivere? non vedo l'oa di leggere il finale :)

19/12/12, ore 18:21

Ciaooooo :3
Ma questo capitolo è asdfgh <3
Nella parte iniziale mi aspettavo di tutto ma non quello.. :O Ma poverini..
Va beh.. ora sono tutti in svezia LOL
Spero che aggiornerai presto! <3
Cha xx

19/12/12, ore 12:24

Ok, è ufficiale! Amo alla follia i tuoi capitoli e la tua storia! Sono come una droga per me, non riesco a farne a meno .. Mi piace tanto il modo in cui scrivi e anche la svolta che hai dato ora alla storia, sei stata originale. Sai... ogni volta che entro su efp controllo se hai aggiornato,  e non mi  importa se per ogni capitolo ci metti giorni lol perchè dopo ne vale la pena. Amo tanto la tua pagina su facebook. Comunque continua presto! La tua ff ? droga pura per me. Mi piace anche il tuo carattere sai? è un po' strano da dire ma ho imparato a conoscerti attraverso la tua pagina e le tue ff e sei una persona fantastica.
Buonsalveee da parte di un unicorno vomita arcobaleni del Bangladesh mangia patate xxx
( like Peazer LOL ahahah :D )

18/12/12, ore 18:25

ciao, è bellissimo il ventunesimo capitolo, riaggiorna presto per favore ewe

18/12/12, ore 12:20

si, hai fatto bene a fare questa svolta. è originale, mi è piaciuta. anche se il fatto che partono tutti e non solo zayn e eveline non mi convince molto… Vabbè, vedremo come proseguirà c:
Baci,
Chiara :)

17/12/12, ore 21:16

Siiiii ecco i tuoi capitoli bananosi(?) sisi li amo proprio <3 ma che acciminchia è successo con Eveline,ci ho capito meno di lei,e poi perchè zayn non ha spacato botilia e amazato familia,oppure perchè non è diventato un vas happenin men e ha salavto tutti?Cattivo zayn!Cattivo,ok la smetto :) continua presto :)

17/12/12, ore 14:45

Wow fantastico,la parte nella casetta mlmlmlml xD mi hai fatto venire i brividi. . .chissà l'anello che fine ha fatto spero lo trovi =P aspetto con gioia il prossimo <3

16/12/12, ore 12:51

Bellissimo come al solito... Angy, scrivi benissimo... aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo... <3

13/12/12, ore 21:27

che dolci che sono zayn e eveline. asdfgh ma ricordiamoci che LUI É PAKISTANO ahahahahahahahah
scusa se questa recensione è corta ma ho poco tempo. mi raccomando aggiorna presto u.u

baci,
ciara :)

13/12/12, ore 21:24

deeeo se non fosse che poi andrei incarcere per scrittura illegale(?) te la ruberei edivento ricca uu è fantastica cazzo siiii. Pff pensavo che cadessero giù mentre facevano sex e che gli regalava un preservativo di sua nonna(?) fatto di papiro(?) ahahahah ok basta. te amo :3

13/12/12, ore 13:12

Bhè ti accettiamo lo stesso anche se pubblichi una volta ogni morte di papa,che poi,povero papa,insomma potevano dire struzzo(?) no?Ok,comunque ti accettiamo anche se pubblichi una volta ogni morte di struzzo(?)vedi come suona bene?Ok sono degenerata,comunque il capitolo è stupendo <3 si insomma sono così dolci :O) continua presto un bacio :)

12/12/12, ore 23:32

CIAOOOOOOOOOOOOO :3
ALLORA.. QUESTO CAPITOLO E' COSI' DOLCE *-* ASDFGHJK <3
ZAYN E' DAVVERO DOLCE.. MA OPS.. HA PERSO L'ANELLO LOL AAHAHA E ADESSO?!
VA BEH.. COMUNQUE... COME?! TU COSA?! LA STORIA STA PER FINIRE?! E IO COME FARO'?! NOOOOOOOOOO ç_ç
UFFA U.U
CHA XX