L'amore è femmina.
di Angel TR

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/10/22, ore 23:23

Ah, ma me ne mancava solo uno. Ahah ero convinta che ce ne fossero ancora di più, aiuto, devo cercare altro ghgh
Comunque. Ottime descrizioni e ottimo il modo in cui viene descritto il lavoro su cui Jane si concentra senza sosta, in cui cerca la perfezione oserei dire e il suo senso di assoluta felicità alla vista di Gun che apre gli occhi e ricambia il suo sguardo. E' stato più toccante di quanto io stessa mi sarei aspettata ed è stata decisamente una degna conclusione! <3
Notte notte carissima, buon fine settimana!

19/10/22, ore 21:44

Oh, sono tornati Eddy/Christie e stavolta hanno un lieto fine! Che cosa strana!
Che carino però il nonno, direi. Giustamente fa le veci del padre (diciamo così? Sì, diciamo così) e alla fine dà la sua benedizione ai due piccioncini (ma quanto mi piace quando si emozionano e parlano nella loro lingua madre?) che possono sorridere e piangere felici e sentirsi finalmente liberi di amarsi. Ahw, ci voleva proprio per andare a dormire ♥
Abbracci abbracciosi ♥

19/10/22, ore 21:36

Stasera ti ho viziata. Dopo secoli di nulla cosmico, ho finalmente aggiornato *rullo di tamburi* due capitoli di *altro rullo di tamburi* Let's talk about (sex)!
E cosa vedo qui? Una storia su Nina! Non mi ripeterò, ormai sai che come personaggio non è che mi sconffiffera più di tanto, però, ehi, come la scrivi tu nessuno mai. Ti dirò, Nina e Dragunov sembrano due personaggi piuttosto simili (come Nina stessa ammette) e quindi forse sembra strano che possano trovarsi bene insieme, ma la cosa qui, almeno nelle riflessioni di Nina, sembra in qualche modo funzionare per i pensieri che si rincorrono nella mente di lei. Il Martini Rosso mi sembra davvero molto azzeccato per lei, comunque!

Allora, dopo che EFP ha fatto non so quali pazzie, sono riuscita a postare il secondo capitolo di Dust to dust e anche ad arrivare finalmente a leggere! Uff, è stata una vera epopea
Strano pensare al tuo nickname e a questa Angel però ok aha a parte questo, la narrazione mi h ricordato un po' i classici momenti da scontro tra bene e male e in certi casi credo fosse davvero inevitabile, dato che qui parliamo di un essere che tutto sommato è puro ed è l'esatto opposto del Gene Devil che tanto conosciamo.
Adorato, perché mi piacciono un sacco queste storie con la diversità tra bene e male <3

17/10/22, ore 23:00

Partiamo dal titolo che in un modo o nell'altro è adorabile ♥ un po' come questi due, che tutto sommato insieme non è che ce li vedo, eh, ma per come li hai descritti sono davvero carini e si riescono benissimo a sentire i sentimenti che li legano (e okay io ho pensato male per la questione mani ma stendiamo un piccolo velo sì? Che tanto ci ha già pensato Lili al resto e a dare vita ai miei pensieri)
Amo queste storie così, leggere e tranquille, in cui tutto va bene e i personaggi sono fluffuosi ♥
Notte dolciosa cara!

Finalmente ho postato l'omeaveeerse! Che casino con questi codici che non funzionano ghg si chiama "Dust to dust, ashes to ashes". Ora passiamo a noi ♥
Julia e King? Non ci avevo mai pensato a questo abbinamento, devo ammetterlo. Le descrizioni sono magnifiche come al solito, i sentimenti di Julia si possono letteralmente toccare con mano e sembra quasi che la sua confusione possa essere letta sul suo viso attraverso le righe, così come l'introspezione dei sentimenti di King e il suo mostrarsi così emotivamente forte con quell'abbraccio finale
Ho amato ♥

Ultimo capitolo di No matter how life turns around postato ed eccomi qua! Volevo leggere stamattina che avevo tempo, ma EFP ci ha giocato quello scherzetto fino a boh? Non so nemmeno quando si è ripreso aha comunque
Partiamo dal prompt che è praticamente perfetto per questi due, mettiamoci poi che Lars e Alisa ormai ho imparato ad amarli attraverso le tue storie, devo ammettere che il modo in cui hai descritto qui Alisa mi è piaciuto molto più delle altre storie, lo ammetto. Non che quelle fossero scritte male, ovviamente. Solo che qui traspare molto di più il suo lato umano, le sue sensazioni, la sua voglia di sentirsi... umana, le emozioni che prova a e la sofferenza che non può fisicamente provare ma che sembra voler risucchiare via dal corpo di Lars per non fargli più provare dolore. Da questo punto di vista mi ha un po' ricordato Jon: indistruttibile, ma distrutto dentro nel vedere la sofferenza di chi ama
Buona notte ghghg ho amato!

12/10/22, ore 22:49

E dopo l'aggiornamento di No matter how life turns around (manca un solo capitolo, dai che qualcosa lo finiamo aha) eccomi qua a leggere!
Posso partire con un ow? Questo tipo di capitoli mi rendono molto soft e piagnucolosa, vedere quanto Lei sia premuroso e attento nei confronti di Jun mi ha davvero fatto squaquaracchiare il cuore... eppure c'è sempre l'ombra del vecchio "amore", sempre la funesta presenza del Gene Evil che è una vera e propria condanna, quindi Jun non può lasciarsi andare come vorrebbe e come forse il suo cuore le chiede di fare
Ho adorato dalla prima all'ultima parola ghgh ♥

10/10/22, ore 20:08

Gghgh ci ho messo una vita ma alla fine ho postato la AU che ti dicevo, si chiama "No matter how life turns around" e niente, fa strano averla qui su EFP aha comunque
Oh, Anna e Lee! Allora, come coppia mi suonano piuttosto strani (non ricordo, forse li ho già letti insieme altrove? Non credo, o mi sarei ricordata una coppia così particolare), ciononostante... sai cosa? E' stata davvero una lettura dolce e carina! Non me lo aspettavo, non per la situazione in sé, ma perché Anna come personaggio non mi ha mai dato le vibes da persona "carina", ecco. Oddio, non so se mi sono spiegata ahah però c'è da dire che è stato bello vederla sorridere al commesso per tutti quei complimenti e guardare "male" Lee al tempo stesso per aver solo detto che il vestito le stava bene, quasi un controsenso visto che ha accettato complimenti da parte di terzi aha però davvero, tesoro, lascia perdere l'ossessione per tua sorella e vivi il presente! E infatti addio, Nina, nel riflesso non ci sei più tu!

09/10/22, ore 21:32

Oddio, qua pure la formattazione è andata, vedo il blu del sito aha comunque, a parte questo!
Ehm, non lo, mi dispiace per Xiao ecc però boh, credo proprio che in generale lei e Jin sarebbero incompatibilissimi anche se lei si strugge d'amore per lui e lui alla fine sembra non cagarsela nemmeno di striscio. Scusa, piccina, forse è meglio che ti trovi qualcun altro! Magari anche qualcuno che non ha le fette di prosciutto sugli occhi visto quanto è palese che ti piaccia...
Notte sonnacchiosa!

09/10/22, ore 21:15

E niente io alla fine ho trovato una raccolta un po' mista ed eccomi qua, dopo aver postato due capitoli di Allegretto (volevo postare la AU, ma devo ancora impaginarla e tutto il resto ahaha), e ho addirittura trovato l'ennesima Asuka/Hwoarang! Cos'è questa stregoneria, ultimamente le trovo con il lanternino quelle che hai scritto lol
Comunque. Lasciami dire che la pioggia, insieme alle stelle, è tipo il mio trope (si dirà così? Boh!) preferito. Lasciami leggere pioggia, stelle, sole o roba simile, e io sarò la bimba più felice del mondo. E ti dirò, si leggeva perfettamente il timore di Asuka riguardo il giudizio degli altri, quella sua devozione verso suo padre e il fatto che, tra mille, lei sarà sempre riconoscibile perché ha quel qualcosa, anche solo un'aura che la circonda, che la fa risaltare in mezzo alla folla. E per Hwoa è risaltata davvero ♥

Punti stile per l'Aka-bike che è la batmobile! Aha vedi, vedi? Era destino che prima o poi leggessi roba di Batman!

18/10/12, ore 16:32

Non merito di essere nei ringraziamenti (anche se il signor Bongiovi si è un po' alterato per come hai scritto il suo cognome, ma per stavolta ti perdona u.u) ç_ç Insomma, ho recensito solo ora e.. E me ne vergogno, sì *si auto tira martellate in mezzo alla fronte* davvero, ti chiedo perdono. Sono reduce da una verifica orribile di greco ed il mio rapporto con EFP sta diventando più che altro un amore platonico. Scusa, scusa, scusa, scusa. Ti ho già detto scusa?

Passando al capitolo.. E' stato bellissimo, sul serio! Le descrizioni sono sempre divine, accurate, oserei dire perfette. Il modo in cui Jane lavora ininterrottamente e lavora, ancora, senza mai arrendersi, la felicità che la pervade nel momento in cui, finalmente, Jack riapre gli occhi.. E' stato tutto molto toccante e delicato e mi è piaciuto tantissimo. Ormai credo di averti detto "Questo è il mio capitolo preferito!" altre cinque volte, ma.. Ma faccio fatica a non ripetertelo anche questa volta T.T

In definitiva, ti faccio i miei più sinceri complimenti, oltre che ririririnnovarti le mie scuse.. Cercherò di essere più presente. Tu, però, quando aggiungi qualcosa, qualsiasi essa sia, avvisami qua su EFP, okay? Non voglio più arrivare con questi ritardi imperdonabili ç_ç

Ancora bravissima!

Un bacione,

Rosie

28/09/12, ore 14:35

Oh, carrra, ma se è stato un piascere :3
Aw, una Jane/Jack xD chi se lo sarebbe mai aspettato?
M'è piaciuta un bordello, diamine ! Vedere Jane, con gli occhi rossi, per colpa del PC, le chiappozze doloranti e la coda disordinata è stato un colpo al cuore :D
Ci mette anima e corpo, lei, e alla fine riesce a raggiungere il suo obbiettivo : far svegliare il bell'addormentato, LOL ♥♥♥
Beh, chi non li ama, i cartoni della Disney? *w* *abbraccia il DVD di Tarzan*
Ed è verissimo che sono Lars e Alisa al contrario *-* Ulteriore love per loro ♥
Insomma, una bellissima concluisione per un'altrettanto bellisima raccolta u.u
Complimentoni, Angel ♥
OPP ♥

21/09/12, ore 17:42

Hai esaurito il mio desiderio, Angel, come sono feliceee *vola*
Alors, premetto che adoro, adoro la Eddy/Christie  #non si era proprio capito
Awi, la benedizione del nonno ci sta di brutto x° Anche perchè se Christie abbia un padre o no rimane un mistero ...
Comunque, erano così dolci, prima di Tekken 5. Addio per sempre y__y
Ma, per dire, anche i finali di TT2, del quale l'88% sono belinate, potevano fare una scentetta tipo il tuo capitolo, magari a Rio, vamos vamos (?)
E invece, deprimiamoci che è meglio .-.
Anyway, bella bella bella ^^ L'ho amata intensamente
E ora, quale sarà il prossimo pairing? *3* LOL non mi viene in mente nessun'altro x°
Besos [cit. tua]
OPP

17/09/12, ore 00:09

Causa scuola e mille impegni, non sono riuscita a recensire prima, ti chiedo scusa y.y
Beh, che dire.. Approvo il pairing Nina-Dragghy :O
Sono così.. Glaciali, misteriosi, freddi, che starebbero fin troppo bene insieme xD
Mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Nina, come hai costruito l'atmosfera. Brava,.davvero :)

Chiedo ancora venia per il ritardo y.y mentre attendo il tuo perdono, ti faccio ancora i miei complimenti :3

Rosie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]