Il Destino Nei Sogni
di moredream84

23/03/13, ore 23:17

Ho divorato la tua ff! *-*
La storia è davvero molto interresante, mi piace tanto la trama! Però..non ce la faccio più! ç _ ç Un guaio ad ogn capitolo ç________ç
Quando potranno stare felicemtente insieme questi due? ç o ç

Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bravissima! *w*

23/03/13, ore 19:40

Sono senza parole..... LO ADORO é fantastico! sei riuscita a risolvere la situazione in un modo fantastico.E io che mi immaginavo chissà che schifezza cavolo! non osare mai piu dire che quello che scrivi sono '' cose'' perché ti vengo a cercare!!!! Mamma mia stupendo, lo trovo stupendo, e la conlcusione é perfetta <3 ti adorooo <3 <3 <3

22/03/13, ore 15:54

Adoro questo capitolo :3
E in questo momento odio Bom... tanto tanto.
Sarà meglio che GD di una smossa a tutto perché qui le complicazioni mi stanno facendo dannare!
Bravissssssima come sempre.
xoxo
GiuliaJoon

19/03/13, ore 16:21

ahahahah bellissimo questo capitolo!!!!
*si inginocchia* ti prego posta subito il prossimmo

18/03/13, ore 11:31

Non vedevo l'ora di leggere il capitolo 24 sembrava che non avessi mai tempo per leggerlo, ma finalmente oggi mi sono detta : Che bello e uscito il 24 capitolo devo leggerlo assolutamente .
Sai mi e piaciuto il fatto che ai fatto ubriacare Mel .
E mi è piaciuto anche il fatto che GD a dovuto resistere ai suoi baci infuocati.
Normalmente mi aspettavo che arrivassero alla parte HOT ma non fa niente , è stato bello lo stesso.
Poi sai che mi piacciono tanto le tua idee ,quindi anche questo capitolo non e stato per niente male anzi e stato bello .

ps : Ma se solo ti fermi e non lo scrivi più ti ammazzo XD xD ( Scherzo)
Spero davvero che troverai una bella conclusione per questa magnifica storia che mi a tenuto con il fiato sospeso a ogni capitolo .

Un bacione grande da MissVip <3
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 11:34 am)

17/03/13, ore 19:36

Che dire? Bellissimo come capitolo come sempre d'altronde. Mi spiace solo che per colpa dei miei impegni non sono riuscita a recensire prima. Questa storia è stupenda e ti supplicò in ginocchio di non smettere di scriverla. Ti prego! Ho pubblicato di recente, ma ho la netta sensazione che il capitolo sia penoso. Ti andrebbe di leggerlo e dirmi cosa ne pensi? A presto!
Nitta

15/03/13, ore 00:31

YEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ci siamo !! allora sarà dura recensire questo capitolo!!!
non perché è brutto, niente affatto, anzi,è supermegaiper bellissimo, mi ha emozionato tantissimo, come sempre i tuoi capitoli, e poi far paragonare Mel a BOM , ma dai sono completamente differenti !! Bom è una idol e quindi è logico che vada vestita come una bambola di porcellana e si sa che le asiatiche hanno la fissa per la pelle bianca, ma sminuire in quel modo Mel ..... non si fa cattiva !!!
mi piace il fatto di sapere GD geloso di Mel, mi piace un casino !!!!!
certo che da ubriaca l'hai fatta diventare bella audace la signorina !!!
non vorrai mica farli lasciare nel prossimo capitolo è???
e poi io penso di aver capito chi è l'altra persona a cui piace Mel !!! ma non te lo dico =P
comunque, ce la fai leggere una scenetta hot tra questi due si o no????
ook !! me la pianto e la finiscpo qui !! al prossimo capitolo Apller, spero che anche questo arrivi presto come il precedente!!! <3 un bacioneeeeeeeeeeeeeee !!!!!

14/03/13, ore 23:20

oh mio dio seriamente, é fantastica! guarda, pure qui mi sono iscritta per poter commentare XD sono la solita Samantha di fb! seriamente, fantastico questo capitolo, sopratutto mi piace il fatto ch GD sia riuscito a non saltar addosso a Mel, ma mi ha atto arrabbiare Bom, voglio vedere quando scriverai del loro incontro! complimenti per questo altro capolavoro <3 <3

14/03/13, ore 22:34

Awwwn é così dolce questo capitolo. Mi piace davvero tanto. okay non ti farò una delle mie migliori recensioni perché ho studiato tutto il giorno e sono terribilmente stanca, perdonami, ma sappi che mi é piaciuto tantissimo e MUOIO dalla voglia di sapere chi é questo lui a cui piace Mel. ahahahha mi sa che le cose si stanni per complicare ahhaha comunque vadano le cose questa é una delle migliori FF che ho letto nei miei pochi anni di vita hahaha sappilo :')
baci <3

14/03/13, ore 20:48

Io aspettavo il momento tanto atteso...e invece niente..ci sono rimasta malissimo...ahahahha no scherzo..infondo i tuoi capitoli sono belli proprio x questo..non sono mai scontati...c'e sempre quel qualcosa che ti sorprende e ti lascia senza parole...Bè questo capitolo devo dire che è stato abbastanza divertente... vedere Mel ubriaca è divertente...povero GD quanto avrà sofferto per tenere a bada i suoi poveri ormoni...però almeno è stato davvero un gentil'uomo e non ha approfittato della situazione...un motivo in più per amarlo! che dire tesoro? credo di averti detto tutto..non c'e bisogno di dirti quanto sei brava perchè ormai è diventato un dato di fatto...quindi a presto e bacioni! =)
ps. ti seguo pure su fb, pagina stupenda.. ^^

14/03/13, ore 19:20

No ok. . .FORSE . . ma dico FORSE. . . riesco ad essere la prima a recensire per la mia prima volta.
Sì, sono la lettrice silenziosa che ora non sono più, e con cui hai parlato tramite la tua pagina di fb. uù
Allora. . . . . . jfkdshdk devo smetterla assolutamente di farmi filmini mentali perché essendo in questa ff , nel tuo mondo(?) poi comunque le cose non vengono come voglio io. . .del tipo io mi immaginavo una scena romanticuuusa/?? tra loro due, ma come si è svolto questo capitolo mi è piaciuto comunque troppissimo ;w;  C
apisco che ovviamente le tue idee sono tue e ovviamente e assolutamente non devi cambiarle, perché grazie alle tue idee, grazie a te, e grazie alla tua fantasia che questa storia mi porta il batticuore ad ogni nuovo capitolo.
Davvero, amo questa storia, e anche se né ho diverse storie tra i preferiti nel mio account, questa qui, è la mia preferita tra tutte *-* E' stupendajfhkdfd.
Okay. . . /stonotandochehoscrittotroppo. Ma perdonami, e che essendo che non ho mai lasciato recensioni a questa storia volevo farti un po' capire quanto mi siano piaciuti anche gli altri capitoli uù

Parere di questo capitolo ; /ehmehm.
Ci credi se ti dico che, ho riso davvero troppo per le battutine dell'amico di GD che ha travolto i suoi piani iniziali? LOOL, troppo forte. xD Poi. . . Bom. . ./uccideBommentalmente. SIA CHIARO, A ME PIACE TANTO BOM ma in questa ff, soprattutto per come si è rivolta a GD quando teneva tra le braccia una Mel ubriaca, era da prendere e ucciderhjefjkd. ;w; Spero che quando GD gli andrà a parlare chiaramente di come stnano le cose, lei non rompa più. Anche perché poi c'è la new entry che a quanto pare è uno spasimante(??) di Mel. e___e
Mel a quanto pare è piaciuta tanto da ubriaca eh. 8DD LEADAH ZOZZONE. 8DDD. Spero che nel prossimo capitolo ci sia il risveglio . . . e ora inizio comunque a farmi filmini mentali di un pov di GD. . . . .
Ma dico io, sti poveri due li vogliono lasciare in pace? ;w; Aish. . . pregherò per loro al nuovo papa. (?) /noscherzolol.

Infine. . . . HO RECENSITO. HO AVUTO PAURA QUANDO HAI SCRITTO CHE SE NON AVESSIMO RECENSITO NON AVERSTI PUBBLICATO PIU' NIENTE. E___E ENNO'. C___C Prometto che cercherò di recensire d'ora in poi ogni capitolo, ma sta certa che ti dirò di sicuro le solite cose che comprendono 'Adoro questa storia ' - ' Mi fa battere sempre il cuore' lol. xD

Aspetto il nuovo capitolo che FAI. Ok? ewe Sennò io triste ;uu; Se hai bisogno di aiuti, consigli o che altro, sai dove cercarmi uù

TI VOGLIO BEEENEH.
Al prossimo capitolo, un bacione. <3

- Sabry.

09/03/13, ore 13:14

Se fosse successa a me una cosa del genere avrei imprecato furiosamente perdendo tutto il poco charm che ho. Comunque bravissima e continua così!
Nitta

06/03/13, ore 01:27

Eccomi *^* Oggi sono arrivata fino a qui; questa storia mi ha presa così tanto che non sono riuscita a staccarmi dal computer; ho divorato i capitolo uno dopo l'altro e, non ho notato la stanchezza nonostante la lunghezza ( solo questo ma per via dell'orario xD ).
Ora, posso scrivere una recensione più sensata avendo più " dati ":
1) Mi piace il tuo modo di scrivere, davvero; bravissima :D ( mi mordo le mani per non aver letto prima questa ff e ovviamente attendo con ansia domani mattina per continuare la lettura ). La descrizione degli eventi non è pesante e, il fatto che ci siano pochi discorsi rende il tutto più fluido ( forse, rivedrei la lunghezza dei capitoli; poiché magari alcune persone si ritrovano a leggerlo in due volte e perdersi così i fatti della storia, però non so cosa ne pensano gli altri [ per me i capitoli lunghi vanno più che bene ] )
2) Adoro Mel; e percepisco il suo amore; lo percepisco così tanto che ora mi sento triste perché sto rivivendo una parte della mia vita; inoltre descrivi alla perfezione il suo stato d'animo quindi riesco a perdermi nelle parole immaginandomi ogni minimo dettaglio del suo sguardo, del suo volto aggrottato o triste e, riesco a percepire anche ogni minimo sorriso.
3) Miyuki me la immagino sbarazzina; piena di vita e con un amore adolescenziale nei confronti di Taeyang ( occhi a cuoricino ). Un'ottima amica da avere accanto; un'amica che sa darti tanto e, che allo stesso tempo, ti sprona per affrontare i problemi che la vita quotidianamente ci offre
4 ) Il bel pervertito Ri ( percepisco il suo lato infantile; la concezione maschile dell'amore e, quella sua incredibile voglia, seppur nascosta, d'innamorarsi e perdere la testa. )
5 ) Ma TOP così freddo me l'hai ridotto? ç___ç comunque ti capisco perché anche a me da questa sensazione e, anche io, lo descrivo in questo modo nelle mie ff
6 ) Dae è sempre l'angelo custode delle ff; quel sorriso è capace di illuminare anche la mia stanza. Solo pensandoci, la sofferenza lentamente mi sta abbandonando :')
7 ) Taeyang: Lui, beh, è un gentiluomo tenerone che ha perso la testa per Mel e, questa cosa per quanto mi possa piacere, prevedo guai in vita ( poi non so, essendo arrivata ancora qui ). In ogni caso, amo il suo personaggio in questa ff ed è la miglior interpretazione che io abbia mai letto. BRAVISSIMA!
8 ) LEADER: Odio represso e profondo. Probabilmente essendoci passata, avrei voluto spaccare il pc con la speranza che gli arrivasse una botta in testa xD Cioè, ma che modi sono di trattare una persona? E' stato educato in una giungla? Comunque, noto e percepisco quell'incredibile vuoto che BOM gli ha lasciato però, cacchio, se la deve prendere in quel posto Mel? Fortunatamente questo capitolo ha acceso un barlume di speranza nel mio cuoricino che si era depresso nel leggere le disgrazie e il dolore di Mel.
9 ) Perché BOM, Perché? ( Ok, scusa questa cosa dovevo proprio scrivertela, perché non me ne capacito xD )
10 ) Chiedo venia per il poema ma era il minimo; chiedo scusa per non aver recensito gli altri capitoli ma DOVEVO leggere spedita perché la mia anima fremeva nel sapere il continuo. Hai raggiunto il tuo obiettivo: Mi hai drogata con questa storia e quindi, m'inchino, inserendoti tra le mie autrici preferite mentre seguirò con immenso piacere la storia :)
Scusa, ti ci vorranno 100 ore per leggere il poema ma va bene :') Un abbraccio grande e, visto l'ora, buonanotte :)

05/03/13, ore 22:40

OMO o.o cosa non é questo capitolo!
Mi é sembrato di aspettare un secolo per leggerlo quindi probabilmente anche se avessi scritto 'pupù' mi sarebbe piaciuto infinitamente ahahahahha é meraviglioso e apprezzo davvero TANTISSIMO il fatto che tu lo faccia solo per noi :') sono onorata sul serio Okay passiamo al capitolo....beeene...mi fa incazzare Mel che non ha mai le palle di affrontare le cose, di dire quello che pensa e di contraddire il Kwon leader, é arrivato il momento di mostrare gli attributi Melany! HAAHHAHAHAHAHA É fantastico *-* continua presto ti prego.
Bacini dalla tua AFFEZIONATISSIMA (o meglio DROGATA dei tuoi capitoli) lettrice :')
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 10:44 pm)

05/03/13, ore 19:04

madre mia che fatica a leggere questo capitolo....ma quanto hai scritto?! ovviamente non mi è dispiaciuto,solo che il mio pargolo me l'ha fatto leggere a singhiozzi e così me la sono pure riletta per gustarmela meglio...devo dire che all'inizio per come andavano le cose mi stavo deprimendo insieme a Mel.Avrei anche voluto menare Ri che parla sempre troppo v.v
Meno male che GD ha ripreso la situazione in mano...stavolta ha abbassato troppo le difese e si stava fregando da solo...no problem io lo amo ugualmente *-* e lovvo pure la mia cara scrittrice che mi sorprende sempre