Il Destino Nei Sogni
di moredream84

21/02/13, ore 10:36

TU mi voi fare morire!
Cioè... ero tutta intenta a leggere stavo già preparando i festoni e le trombette perché ce l'avevano quasi fatta e invece...
Aiuterò GD ad vendicarsi della persona che li ha interrotti... sìsì!
Comunque se sembra bravissima, scrivi davvero bene!
E ti ringrazio di cuore perché scrivi questa FF che ci da tante emozioni!

xoxo
GiuliaJoon

20/02/13, ore 17:08

Non vedevo l'ora di leggere il ventunesimo capito!!!mi piace tantissimo...ed è da quando l'ho letto che mi presso sul fatto di scoprire cosa sia la "PDV", poi co il fatto di sapere che sicuramente lo conosco mi sento una cretina ahahah...non mi spezzare il cuore facendomi aspettare troppo _supplica in ginocchio_
aspetto con ansia il capitolo 22!!
ah dimenticavo mi piace molto come stai continuando...mi appassiono sempre di più ad ogni capitolo che leggo <3
dalla tua lettrice incallita SESY_VIP_BLAKJACK

20/02/13, ore 14:24

Mi scuso per non aver recensito subito questo capitolo, l'ho letto quando hai aggiornato ma ho rimandato il momento della recensione perchè ero troppo presa dalla mia ff e, alla fine, mi è passato di mente. Mi scuso ancora.
Allora... che dire? Capitolo ricco di emozioni, finalmente Taeyang e Miyuki hanno chiarito - quando l'ho letto ho fatto i salti di gioia- e, adesso, possono stare un pò più tranquilli.
Però il nostro caro Young Bae non ha tutti i torti su Ji Yong; un donnaiolo come lui, legato più di quanto voglia far credere al sesso, quanto può resistere prima di esplodere con la nostra Mel? Gran bella domanda.
Spero che tu non ci faccia aspettare troppo per avere la risposta xD
Un bacione, alla prossima

LeLe_Sun

20/02/13, ore 01:29

tesoro carissimo !!! ti ringrazio per il fatto che mi citi sempre nelle tue note autrice ,comunque veniamo al capitolo...
come al solito l'ho letto con un pizzico di ritardo e in due tempi, ma che dire ? tu dici sempre che il capitolo non è bello e bla bla bla.... ma in verità il capitolo è stupendo come sempre e come sempre mi fai entrare in pieno nelle sensazioni che hanno GD e Mel.
in questo capitolo anche Tae e Miyuki mi hanno fatto emozionare, sono felice che si siano riavvicinati, Tae è un ragazzo dolce e Miyuki l'hai fatta altrettanto dolce, anche se la vuoi far apparire forte, cosa che si era già capito non è, per lo meno io l'avevo già capito che non era la ragazza forte che faceva vedere che fosse, già da quella famosa frase " non lasciarmi anche tu " che rivolse a Tae in uno dei primi capitoli.
OK ! la sto facendo troppo lunga e sai che non è da me !! comunque spero che non aggiornerai troppo tardi, aspetto il prossimo capitolo, inutile che ti dico che lo aspetto con anzia ormai lo sai!!!
comunque sono curiosa di sapere cos'è il PDV,forse sono l'unica a non sapere che cos'è!!!! bacioni alo prossimo capitolo <3

19/02/13, ore 22:42

Ciao tesoro Finalmente posso leggere questo capitolo, ci hai messo un sacco caspita! Ovviamente è davvero bello come tutti gli altri ma questo mi ha messo più ansia del solito aahhahahahahahahahahahaha voglio assolutamente sapere cos'è il PDV hahahahahha sto immaginando le cose piu svariate ma non mi viene nulla di sensato in mente ahhahahahahahahahaha aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo c:
bacini :')

19/02/13, ore 11:31

ok ora si che i conti tornano....all'inizio mi stavo disperando inutilmente come Mel v.v ebbene la storia mi piace sempre di più e lo spazio che stai dedicando a Tae e Miyuki non mi dispiace affatto,anzi m'interessa sempre più... Poi che altro (?) a si...amo la personalità del leader...mi fa letteralmente impazzire <3 e dichiarando espressamente che non vedo l'ora di leggere il seguito... passo e chiudo ^__^

19/02/13, ore 09:42

ma cose dell'altro mondo...non ho impiegato mai così tanto tempo per leggere una parte,il bello o &brutto" è che ero convinta di averla già letta, ma quando ho iniziato il 21 c'era qualcosa che non mi tornava,così mi son decisa a tornare indietro e mi sono accorta che avevo letto solo la prima parte del 20 capitolo....ahi ahi sono fusa lo ammetto...ebbene si mi è preso un colpo quando GD è partito sparato per andare a troncare con Mel,meno male che la cara ragazza gli ha fatto cambiare idea *w* e che dire di Tae ? Lui è troppo cucciolo,le sue ingenue incertezze mi fanno troppo tenerezza ^_^ e con questo vado a leggere finalmente il capitolo 21 :D

18/02/13, ore 19:59

Ta dah, sono di nuovo io!~ Lo so, continuo ad essere bulla(?) non riuscendo a recensire i capitoli çç
Ma li ho letti tutti e l'ansia cresce, aiuto, non so mai cosa aspettarmi da te--
Per questo ti ammiro tantissimo, mi piacciono un casino le storie che ti fanno restare col fiato sospeso ad ogni capitolo~
Questo capitolo mi è piaciuto tanto poi, anche se dici il contrario, ed è anche stato dolcissimo awn.
Taeyang e Miyuki sono adorabili nell'ultima parte, tipo che mi sono spuntati tanti cuoricini intorno mentre leggevo -w-
Mel e Jiyong li amo, sul serio. Questa loro 'storia' si fa sempre più interessante e ti invoglia a sapere di più, dei loro sentimenti, le loro paura, tutto sdjhbsvg
E' inutile dirti che mi sto già snervando da un paio d'ore per scoprire cos'è il PDV e ti chiedo di far finire questa sofferenza aggiornando al più presto y_y
Sei sempre eccezzionale in ogni capitolo, lo dirò all'infinito, e sei ufficialmente una delle mie autrici preferite dsknadkjs *^*
A presto /spero il più presto possibile uu/ and FIGHTING~!
watashinokoro.

18/02/13, ore 11:56

Stupenda storia, mi prende capitolo dopo capitolo e davvero bellissima spero che continuerai a scriverla .
Mi piace tantissimo come descrivi GD è Taeyang sei bravissima .
continua cosi <3

18/02/13, ore 11:05

UUUU voglio sapere cosa succede !!!
Scoppierà GD?
xD
Brava, continua così!

xoxo
GiuliaJoon

17/02/13, ore 23:25

Non puoi finire il capitolo cosììì...xD ho bisogno di sapere io..nel prossimo capitolo GD otterrà quello che desidera da tempo? *-* ahah e comunque tenerissimi come sempre..e GD e tremendamente bravo a confondere le idee di Mel e arrivare sempre al suo scopo! ma noi lo amiamo appunto per questo..e Mel poveretta o diventerà più furba o JiYong si divertirà sempre a prenderla in giro..xD ma ora passiamo a Taeyang.......O.o e bravo Tae..chi se lo aspettava questa reazione..lui che parla così diretto..senza lasciare dubbi...Comunque sono contenta che alla fine si sono chiariti..e adesso se son rose fioriranno!*-* ..no ok basta..non so più nemmeno che sto dicendo..ahah(sarà l'orario) xD
...bravissima come sempre...e PER FAVORE *s'inginocchia* non aggiornare molto tardi perchè credo morirò di curiosità..*-*...bacioniii!!! =)

06/02/13, ore 23:54

Bellissima! Come sempre d'altronde! Se c'è bisogno consolo io Tae! XD Nitta

05/02/13, ore 18:30

io l'ho detto che tu mi vuoi morta.... ok.. avevo il cuore che andava a mille all'inizio del capitolo per l'ansia che mi sono presa..... mamma mia.... hfdshuvfòhvbòfjdbvjld ma Ji è uno forte *^* piango *^* sono bellissimi insieme.. Mel e Ji... *^* l'amore... e bravo Tae.... su su un pò di movimento *^* jvndlfjvbhxdòfgvòsnf sono stramaledettamente curiosaaaaaaaaaaaaaaaa waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< sei fantastica scrivendo... ma quente volte te l'ho detto>?? troppe credo XD sono bellissimi i protagonisti e la storia.. la amo.. amo la sua evoluzione... i loro sentimenti.. le loro decisioni e le loro azioni.. ma sei te ascriverle e ad inventarle... scrivi divinamente... come al solito ho divorato i quattro capitoli che mi mancavano *^* scusa ancora l'assenza :**

05/02/13, ore 18:12

eccomi.. mi sto rimettendo in carreggiata al volo...... ok.. ora il casino si fa bello grande..... ora Ji potrbbee iniziare a pensare al fatto Fama/Amore... cose che devono stare separate ma che se vengono unite potrebbero causargli guai?? la cosa mi preoccupa al quanto.. per entrambi lui ci ha messo fatica.. ma le decisioni che potrebbe prendere mi spaventano parecchio... fejhuiosdhoifdhio... la parte in cui sono arrivatiu a casa.. ma quanta tenerezza.. e Bae si deve svegliare mannaggia XDXD non può farsi sfuggire questa occasione solo pe chissà quale paura.. lui piace a lei e lei piace a lui.. a che servono ste paranoie?? comunque mi piace che tu la faccia tanto complicata... mi piacciono ste cose un pò difficili da risolversi con ste paranoie XDXD complimenti ancora e ti chiedo di nuovo scusa per l'assenza e il ritardo.. :( un bacio ^^

05/02/13, ore 17:28

kerfeoijhferoièj allora.. premetto che sono super in ritardo con la recensione e sono super indietro con la lettura ma aimè non ho internet e sono fortunata che oggi sono potuta entrare col pc di mia nonna XD aaaaaaaaaaalllllllllllllllooooooooooraaaaaaaaaa fbhuhguipehfpighfipo lo so... tu stai tentando di uccidermi... lo so perfettamente,,, primo: QUESTO CAPITOLO è UNA BOMA *^* iohrjiàgofpejrop ok lo amo lo amo lo amo..... Mel e Ji.. oddio... piango *^* knsdfkndensncidnfvdsfnòi sono bellissimi... finale spettacolare.... e ho riso troppo nella parte dei doppi sensi ahahahahahha mitica.. sei mitica XD oddio comunque.... sono emozionata ti giuro *^*