Il Destino Nei Sogni
di moredream84

31/08/12, ore 06:43

Waaa ciaoo ^^
Mamma mia questo capitolo è stato sjhfgjdfgj *^*
GD che fa il bastardo un altra volta, ciccio ti decidi a toglierti quella maschera da duro perchè non ti si addice ù_ù xD
Mamma mia poi quando fanno quei discorsi la mia espressione era così :O, povera ragazza sentire tutte quelle cattiverie non vorrei essere nei suoi panni, ha sentito tutto sal ragazzo di cui è innamorata poveraa ç_ç però c'è stato taeyang che l'ha difesa quanto lo adorooo *^*.
Poi Mel si è presa la sua rivincita con quella canzone rap, appena lo letta ero a terra dalle risatee vai così x''D
Poi di colpo entra GD e taeyang, la faccio di GD serio come non mai e taeyang  piegato dalla risate.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito sono molto curiosa *^*
Un bacioo *W*

29/08/12, ore 12:27

Come al solito,ecco un altro capitolo-capolavoro! Tutto cio' che sente Mel,arriva fino a chi legge,grazie al tuo fantastico modo di scrivere! Attenzione per quanto riguarda gli errori (che erano comunque pochi), ma per il resto,e' tutto perfettamente ok. Brava! Complimenti davvero,continua cosi'! ;)

Ps. sappi che questa e' l'unica FF che m'abbia presa cosi' tanto!

Un bacione,
/myeu.

29/08/12, ore 00:39

Questa storia mi piace molto e devo dire che sei davvero brava a scrivere ! Continua così aspetto con ansia il prossimo capitolo !
Non vedo l'ora ! E' una delle storie piu' belle che abbia mai letto a presto allora kiss <3

28/08/12, ore 23:37

grazie per il capitolo ^^hahaha come mi ha fatto morire quel suo rap così selvaggio XD adoro Mel e mi dispiace tantissimo per quello che ha sentito dire da GD e anche Ri, si sono comportati davvero male XC

28/08/12, ore 23:11

Bellissimo.... bla bla bla...
sono ripetitiva ultimamente XD mi faccio pena
Comunque questo capitolo è stato bellissimo ahahahhahaaaha *si rotola a terra per le risate*
Aspetto con graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaande ansia il prossimo capitolo :3
Non vedo l'ora :3
Bacioniiiiiiiiiiiiiiii :*
Matsumoto Alice

28/08/12, ore 22:02

Complimenti questo capitolo è stato veramente divertente...il rap fantastico....ahahahah!!!!!! aspetto il tuo prossimo capitolo...GRAZIE!!!!

28/08/12, ore 21:56

ma ciao.... rieccomi qua a recensire la tua storia come sempre... povera Mel, gliene fai capitare di tutti i colori, prima al concerto , poi la conversazione a casa tradotta da Miyuki, poi il rap ascoltato dai ragazzi con Taeyang che ride come un matto!!!!
e poverina!!!
spero che GD abbia capito che lo detesta( si lmeno come io detesto gli SS 501!!) e che non lo puo sopportare ( bè l'importante è crederci !!) e che lei non finirà a letto con lui ( si come no!!)
vabbè spero tu abbia capito cosa intendo!!!
un bacione Mel!!!!!

23/08/12, ore 05:31

Ma ciauu ^_^
Odiio kgfjsdegfjksdghksdg questo capitolo mi è piaciuto un sacco *__________________*
GD dhfgagkadghkd è da sballo se ero al posto suo io dopo avermi sussurato all'orecchio mi sarebbe venuto un coccolone xD
Lei è la sua convinzione che la cotta per lui sia solo una cosa che tutte le fan hanno per i propri cantanti tu non mela conti giusta ù_ù convinciti quanto vuoi a te ti piace xD
Però GD fà un pò troppo il presuntuso ma che crede che gli cadiamo tutti a suoi piedi (domanda molto schiocca xD) è troppo sicuro di sè xD però poi alla fine che gli accarezza il viso o santa paletta aiutami tu *________* troppo dolceee.
Aspetto con ansia il continuooo mi sta piacento tantissimo questa storia sono molto curiosa sul continuoo *____*
Alla prossimaaa ^_^

23/08/12, ore 04:28

Ciauu di nuovo eccomi qui di nuovo a romperti le scatole xD
Non ne posso fare a meno questa storia mi sta piacendo moltissimo *_____* sei stata bravissima.ora commentiamola un pò.
Allora primo di tutto che carino Taeyang che si preoccupa per lei troppo puccioso  oppure Daesung che era troppo curioso sul suo bias xDDD
Poi GD >.< è trooppo freddo nei suoi confronti e quelle parole sele è meritate già tu parli tutto il tempo Coreano e io non posso parlare italiano? e porca paletta ù_ù
Spero che il suo comportamento cambierà e poi sono curiosa sul fatto che il direttore non vuole che abbiano rapporti con le altre persone :/ poi alla fine Gd con quella frase
"GD-VIP...Dovevo capirlo subito che lo eri!"
AAAh che bello se ero al suo posto svenivo *________*
Alla prossimaa :DDD

23/08/12, ore 03:21

Ciau mikawoo :DD
Questo capitolo è bellissimo sono curiosa sul fatto che è successo a GD celo svelerai nella prossima puntata?? xDD ora la ragazza si sente un pò accetta questo mi fà piacere ^_^ sei una bravissima scrittricee **_*
Al prossimo capitolo :DD

23/08/12, ore 03:03

Ciaooo ^_^
Ho appena finito il primo capito ma è bellissimo *____________* wow forse anche io sò chi è quella persona ù_ù xDD mi piace tantoil tuo modo di scrivere ^_^ sono una fan della tua pagina quindi quando mi hanno detto che avevi scritto una FF sono corsa subito a leggerla *_*

Alla prossima :D

22/08/12, ore 13:16

OMMIODDIO.OMMIODDIOOOOOOOOO ohgoshohgoshohgosh. asghjdsadfrytgf. okay,basta. sappi che voglio ASSOLUTAMENTE leggere il più presto possibile il continuo. cavolicchio(?).a me le FF troppo finte non piacciono, ma questa, questa è così reale, che prende ancora di più. c'avrei scommesso che Miyuki la portava al concerto, accipicchia >///< asdfghsagds sei bravissima a scrivere,continua così! :**

21/08/12, ore 15:28

WOW !!! Mel che capitolo movimentato!!!
Miyuki doveva trovare proprioi biglietti del concerto dei bb proprio sotto il palco?? e ora che sucederà???
poverina , dopo tutto quello che aveva fatto pe far credere a GD che non gli piaceva ...
Mamma porina che complicazione!!!!
 e magari lei a GD alla fine , da quello che sto riuscendo a capire , piace pure!!!
molto bella !!! davvero spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!!!!!
spettero comn ansia , non farmi aspettare troppo però è!!!
un bacio <3

21/08/12, ore 13:45

Caavolo 'sta FF mi sta prendendo tantissimo, è bellissima e ricca di emozione.**
La prima cosa che ho fatto appena ho potuto è stata: Entrare su Efp e controllare se il 4° capitolo era stato aggiunto!
AAAAAAAAAAAAH complimenti ancora, aspetto con ansia il 5° capitolo.
Ciao, una fan accanita di questa fan fiction. <3

21/08/12, ore 12:10

Oddio mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Capitolo a dir poco spettacolare!! *______________________* Davvero non puoi capire com'ero gasata nel leggerlo! :D
Complimenti! E GD è a dir poco fantastico! *___________* Mamma mia 'però non puoi lasciarmi cosi!!! XD Mi raccomando sbrigati che voglio assolutamente scoprire cosa succederà *_____________*