Il Destino Nei Sogni
di moredream84

23/01/13, ore 14:27

Bene bene...aspettavo con ansia questo capitolo e credo sarà sempre così..xD Non è vero che fa schifo,a me personalmente è piaciuto , specialmente il momento del bacio che lo hai reso meraviglioso..x un momento ho immaginato di baciare io JiYong..*-*, poi vogliamo parlare della sua dolcezza? e ancora si frequentano da poco,non oso immaginare quando si dichiareranno Amore come diventerà lui...mi salirà il diabete sicuramente...xD x quanto riguarda Miyuki, che cavolo passa la notte con quella meraviglia e scappa via in quel modo..con quale coraggio lo ha potuto lasciare solo in quel letto senza sapere nemmeno quello che lui aveva provato..u.u!!
Bè non ti fare problemi x questo capitolo perchè sei stata brava anche questa volta...
...Alla prossima... baci..^^

22/01/13, ore 01:35

ALLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORRRRRRRRRRRRRAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
sono finalmente riuscita a leggere anche questo capitolo !!!!
che dire ?
come al solito riesci a catturare tutta la mia attenzione !!
questo perché scrivi in modo coinvolgente !!! brava APPEL !!!
Certo che Mel è paranoica tanto verso i sentimenti de sto poro GD !!!
e lui che non l'aiuta certo con il suo modo di agire !!
ma alla fine si sono spiegati e capiti !!
finalmente gli ha fatto capire che lei gli interessa veramente !!!
ma vediamo al prossimo capitolo come andra a finire tra sti due , riuscirà GD a conquistare completamente il cuore di MEL??? anche se quello è già suo!!!!
spero di riuscire a leggere subito il nuovo capitolo che scriverai !! un bacione <3

18/01/13, ore 13:22

tesoro!!!!!! scusa il ritardo nella lettura di questo capitolo ma ultimamente ho problemi con il mio Pc e ho dovuto dividermi con mia figlia più piccola , comunque ... si questo capitolo è venuto ancora meglio degli altri , mi piace da matti , di solito scrivi benissimo ma qui ti sei superata veramente !!!!!
mi sono emozionata insieme a Mel , quando gli massaggiava la schiena , mi sembrava di sentire la sua pelle sotto le dita , mi piace che lui abbia cercato di fermarla , non vedo l'ora di riuscire a leggere anche il 18 che hai già pubblicato , come ti ho detto sono in ritardo con la lettura ... SORRY!!!!!
come mi è possibile vado a leggerlo e a recensire !!! Ti Voglio Bene !!!!
continua così!!!! e forza MEL!!!!!

17/01/13, ore 09:45

Waa devo ammettere che mi piace moltissimo questa fanfic *^* il tuo modo di scrivere cattura chi legge (?) e fa appassionare... Avrai una mia vera e propria recensione quando finirà :) bacini SorryImBadBoyBB

17/01/13, ore 09:21

Complimenti molto bella, brava continua così. Mi stai facendo innamorare anche di GD perchè sei bravissima a descrivere come dovrebbe essere caratterialmente verosimilmente. Grazie! Continua così!

16/01/13, ore 21:17

ehiii ciao cara ^^
Sto seguendo la tua fic dall'inizio però purtroppo non ho l'occasione di recensire perchè il cellulare non me lo permette....^^
Innanzitutto complimenti scrivi benissimo, ogni capitolo è scorrevole e molto coinvolgente dal punto
di vista emotivo; mi sento completamente immedesimata nella storia soprattutto nei pov di Gdragon e Mel,
I personaggi poi....wow il carattere che hai dato a GDragon gli calza a pennello, è semplicemente perfetto, per non parlare poi
di Mel xD sembra l'insicurezza in persona, sempre lì a farsi complessi su complessi per il comportamento del leader...
Sublime, davvero...ti assicuro che ogni giorno controllo più volte sperando in un nuovo capitolo, tanto che quando l'aggiorni aspetto la sera tardi per non essere
disturbata da nessuno ù.ù

Mi piace davvero, senza contare poi il fatto che il caro leader è il mio Bias *----*
Ritornando alla fic...
Park Bom....oh quella donna potrò mai odiarla abbastanza???bha chi lo sà....non solo spezza il cuore a GD pretende pure di andarci a letto ma..
ma abbattiamola dico io è.è

2 nomi:Taeyang e Miyuki ahww la tenerezza....sono dolci ma allo stesso tempo svelti eh xD però meritano anche loro u.u
Che altro dire?
Aggiorna presto?Ti adoro alla follia?Quando comincerò a studiare che domani ho 2 interrogazioni(?)
vabè non far caso a me xD sono letteralmente esaurita a causa della scuola comprendimi t.t
ora vado...spero aggiorni presto^^
Ci si rivede al prossimo capitolo!
Ciao tesoro un bacio ;*

Raysy<3

16/01/13, ore 14:03

Ma salve! *u* È la prima volta che recensisco questa storia pur seguendola da moolto tempo '^' {infatti da un po l'avevo nei preferiti} però mi sono sentita davvero una bulla(?) a non esprimere una mia opinione o meglio elogiare questa storia meravigliosa, quindi eccomi qua *w* Devo dire che inizialmente non ci tenevo così tanto come adesso e diciamo che ho imparato a capire ed amare questa fic nel tempo (un po come i protagonisti LOL) Beh, le emozioni che descrivi e mi fai 'vivere' sono qualcosa di straordinario e poi tutti ciò che racconti è sempre una sorpresa per i miei occhi perchè ne ho viste davvero poche di storie scritte in questo modo ma soprattutto che riescono a farti vedere così chiaramente la scena di una determinata situazione, cioè altro che cinema 3D uvu Comunque non resto a scrivere altri poemi su i capitoli precedenti perchè sennò resto fino a domani su efp D: La suspance di fine capitolo ti invoglia sempre di più a continuare e amo questo fattore che pochi sanno svilppare, tipo come in questo u^u Il carattere dei personaggi è reso perfettamente, anche se io mi immagino un Jiyong dolce e coccoloso~ (?) anche se comunque lui in fondo in fondo lo è anche in questa fic ma lo dimostra poco. Mel è eccezionale, una ragazza insicura ma al contempo coraggiosa e obiettiva, mi rispecchia da una parte y_y e poi tutti i BB e i personaggi secondari sono resi partepici, cosa che non accade in molte fic con protagonista un solo membro del gruppo. Credo di aver parlato fin troppo, scusami se ti ho fatto perdere molto tempo! cwc Prometto che da ora in poi troverò un piccolo spazio per recensire i prossimi capitoli (non saranno così lunghe prometto D: Da una grande vip, fan della fic {e GD uu} complimenti e alla prossima! FIGHTING~! watashinokokoro.

15/01/13, ore 21:13

Ok. È bellissimo *^* solo che mi fai scazzare!
Non puoi lasciarmeli appesi così! Mi viene l'ansia, poi mi tieni troppo sulle spine e io ODIO aspettare! Ahahhahaha in ogni. caso è stupendo, io scherzo (anche se è vero che non ce la faccio a leggere questi capitoli con la suspance TT_TT) sei stata bravissima come sempre. Tremavo per l'emozione ©_©. Solo una cosa...voglio sapere assolutamente cosa è successo tra Taeyang e Miyuki! Dai dai ho bisogno del diciannovesimo capitolo *^* Bacini <\3 sei stupenda.

15/01/13, ore 19:41

ciao cara!! sai non so se è stato un bene che subito abbia perdonato il leader. in fondo ha fatto finta che non c'era tenendola dietro la porta. io mi sarei imbestialita e l'avrei fatto rodere almeno un'altro pochino. cmq in questa storia c'è tanto sentimento ed è bellissima. bacio alla prossima

14/01/13, ore 22:29

Oddio oddio oddio ho letto il 18esimo capitolo ed è bellissimo solo loro i nostri protagonisti, scrivo nostri perchè un pò mi appartengono anche se la mente che ha ideato tutto questa non è la mia,adoro la tua mente e il tuo cuore perchè qui si sente tutto il tuo buon cuore e il poter credere che le cose belle nella vita sono sempre possibile, ma torniamo ai Nostri protagonisti che dire sono sempre più fantastici e grandissimi, il Drago con la sua sicurezza scossa solo da questa piccola ragazza che lo guarda con adorazione, e la nostra eroina sempre dolcissima e insicura con tutte le sue paranoie ma che mostrano anche un fortissimo carattere nel sapere quello che vuole e anche nel riconoscere le sue paure e andando sempre e solo avanti ...basta che in quel davanti ci sia gli occhi del suo drago......voglio il 19esimo!!!!!!!!!!....sono una drogata tu crei dipendenza..un grosso bacio e spero presto di vedere il tuo prossimo capito....
Hottina

14/01/13, ore 21:49

yuppiiiiiiii *saltella felice* .....ma che capitoloooo...è stupendo! GD è ancora più stupendo,mi sto innamorando pure io <3
e si Appler direi che sei riuscita benissimo nell'intento...le emozioni Loro e quindi anche tue che ci hai deliziato con questo fantastico scritto sei riuscita a trasmetterle forte e chiaro....
non voglio assillarti ,ma spero che il prossimo capitolo arri vi in fretta,non vedo l'ora di leggere il seguito *sospira*

14/01/13, ore 15:27

finalmente il capitolooo...*-* ..che dire? ovviamente capitolo stupendo..meraviglioso..<3 poi JiYong da stronzo menefreghista e insensibile sta diventando piano piano la dolcezza in persona con il suo grande senso di rispetto nei confronti di Mel si vede che già tiene tanto a lei *_* penso che mi stia totalmente innamorando di questa coppia...xD e ovviamente già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..^^
A prestooo... <3

14/01/13, ore 15:14

Lo aspettavo con ansia questo capitolo!
E non mi ha delusa per niente!
*applaude scorticandosi le mani*

Adoro troppo la protagonista e come descrivi il carattere di GD... è stupendo!

Comunque sei davvero brava a scrivere!
Continua così!

xoxo
GiuliaJoon

14/01/13, ore 12:29

Oh mio dio finalmente :') sono strafelice non immagini nemmeno quanto! Sia perché stamattina c'era il capitolo,che ogni giorno speravo di trovare, Sia per quello che c'era scritto nel capitolo!!!! Ecco ovviamente riesci sempre a sorprendermi,scrivi sempre situazioni troppo intriganti e non banali...poi tutte le paranoie mentali di Mel mi prendono troppo però nello stesso momento penso "cazzo Mel mq lo capisci o no che gli piaci?!?!?!!!" xD Ovviamente anch'io avrei mille dubbi fossi nella sua situazione con uno come GD anche perché nella storia è bello tosto >_< Beh comunque si sono sempre più soddisfatta, Sisi :D Beh dai poi suppongo che anche tra miyuki e Tae non dev'essere andata proprio male xD chissà cos'hanno combinato quei due xD Poi mi chiedevo se prima o poi Seungri si metterà in mezzo tra i leader e Mel o.o non so perché ma mi è saltato per la testa questo pensiero O.O adesso da oggi in poi ricomincerò a controllare ogni santo giorno,più volte al giorno, se c'è il nuovo capitolo xD Adesso cara ti saluto *-* saooooo <3

13/01/13, ore 23:03

w.w Questi ultimi due capitoli sono stati finora i miei preferiti!!!fight...!continua così, mentre leggo io mi immedesimo in Mel ed è come se vivessi al suo posto le sue esperienze, e questo è grazie a te <3
nn vedo l'ora ke metti gli altri capitoli infatti controllo spesso se li hai caricati, li aspetto con ansia!